Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vedendo i video...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
SweetBoY Posted - 26/11/2004 : 18:08:54
... Quant'è bella... Cavolo nella vita toglietemi tutto, ma non Lene Marlin, i Green Day e Jovanotti. Ha due occhi da favola, chissà se verrà mai in Italia per qualche concerto... Sarebbe davvero stupendo.

P.S.: Qualcuno deve menare Filippo Nardi per la sua ironica affermazione "Piccolina, tutta compatta!".

P.P.S.: Mi dite anche on line dove posso trovare tutti i cd da comprare?! Perché nei negozi ho trovato solo Another Day e PMG, volevo sapere se ci sono altri, anche singoli. Poi voglio acquistare i dvd.

4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SweetBoY Posted - 27/11/2004 : 14:57:52
Glassieeeeee!!!! :)

Lene4Me Posted - 27/11/2004 : 14:46:41
Un negozio on-line che ha qualcosa di Lene è www.nannucci.it, lì ho trovato AD sia in cd che in DVD e c'è anche qualche singolo. Per PMG ti conviene cercare in qualche negozio



Lene 4 Ever In My Heart
SweetBoY Posted - 26/11/2004 : 20:27:42
Vabbè mi so confuso tra Nardi e Maccarini (il maccarone!), cmq scherzavo! Allora prenoto subito i dvd!!!!! Bene mi metto all'operaaaaa!!!

Marko Posted - 26/11/2004 : 18:42:54
Eheh! In Italia potrebbe venire l'anno prossimo (ma non dirlo a nessuno ) se questo tour norvegese la "accende", e noi faremo di tutto per farci strappare qualche info ufficiale.
Quello che ha detto "Piccolina, tutta compatta" non era Filippo Nardi, ma Marco Maccarini, nel momento in cui Lene abbandonava il palco del Festivalbar. Io non la trovo un'affermazione ironica, ma affettuosa a suo modo.
I cd di Lene finora sono soltanto i due che hai trovato. Lene è molto "selettiva" perché ormai dovrebbe avere composto testi e canzoni a bizzeffe, ma ha scelto evidentemente soltanto i + belli x i suoi album. 3 brani inediti (se non hai i singoli) li trovi sul suo unico (ma ottimo) Dvd "Another Day" (su cui c'è anche un bellissimo documentario che te la farà conoscere meglio), ma fai presto a rintracciarlo, perché non credo si troverà ancora per moltissimo tempo.
Ti manca un'ultima canzone, "I know", che si trovava solo sul singolo Sitting Down Here e poi c'è un altro brano inedito che ti potremmo far avere e inoltre tantissime esibizioni live.
Buon ascolto e buona visione!!!



Cannot control this... this thing called Lene


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.05 sec. Snitz Forums 2000