Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Cosa vi colpisce particolarmente di lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 10/12/2004 : 19:20:54
Ciao ragazzi!Ieri mi chiedevo cosa è che mi fa amare lene,cos'è del suo carattere o del suo fisico che mi colpisce.Di lei mi piace la naturalezza quel suo modo di fare timido e spontaneo,non come certe cantanti che si montano a tal punto da considerarsi star anche se sono cantanti da quattro soldi!Lene è anche molto bella,anche struccata secondo me è bellissima c'è poco da fare!Non è un personaggio finto come,che so,Britney Spears o Beyoncè Knowles!
E a voi cosa piace della nostra Lene?

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gaga Posted - 14/12/2004 : 23:35:07
Beh, gli ultimi dischi della Spears non ce li ho, veramente non ne ho nessuno ma gli ultimo non li conosco nemmeno, però è innegabile che lei sia "nata" come "oggetto", come una Barbie! Se poi ci ha messo del suo e non ne sono al corrente, bè è una ignoranza mia e tanto di cappello!
QUello che è brutto, in questo settore come in tanti altri, è che troppe volte emerge chi appare, non chi "è", ma è una tagliente legge del mercato!
daphne Posted - 13/12/2004 : 17:10:10
Ehi,ehi ho capito stefano non c'è bisogno di scrivere maiuscolo!
Vedi,io non riesco assolutamente a provare a niente sentendo le canzoni di Beyoncè o di Brit,anche se non so le traduzioni!Invece appena ho sentito una canzone di lene mi sento...come dire...BEATA!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Stefanuccio Posted - 13/12/2004 : 12:30:27
CMQ BRITNEY E BEYONCE' NON SONO AFFATTO FINTE!!!!!
PUOI DIRE "TUTTO" MA NON CHE SIAN0 FINTE!
Specialmente Britney basta sentire MY PREROGATIVE e altre canzoni in cui è così autobiografica da diventare scandalosa!
Cmq di Lene adoro tutto, la dolcezza, la sincerità, le sue canzoni e il suo modo di essere in generale!
Ieri ad esempio ero un po'malinconico,pensando ad una persona...ho ascoltato A PLACE NEARBY e mi stavano uscendo le lacrime ("you're always on my mind...about to tear myself apart,you have your special place in my heart...Always..."


"Because I realised I got ME MYSELF AND I that's all I got in the end...that's what I found out and it ain't no need to cry, I took a bow that from now on I'm gonna be my own best friend"
BEYONCE' KNOWLES -ME MYSELF AND I-

Chiappetta Stefano
riccardino Posted - 13/12/2004 : 12:23:17
La sua oggettiva bellezza non è stata per me così importante.
Lene mi ha colpito per la sua musica.
La sua voce, il suo modo di cantare, le sue musiche, mi danno sensazioni che esprimono perfettamente i miei stati d'animo quando amo qualcuno.
Prima di lei, nessuna artista era mai riuscita a interpretare l'amore che sento dentro, specie quello non corrisposto.
Domle Posted - 13/12/2004 : 04:06:21
Ciò che colpisce?
Guardala negli occhi.

øøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøøø

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
daphne Posted - 12/12/2004 : 16:39:37
Dimenticavo un particolare importante:già,le canzoni,bellissime!Onestamente non la posso considerare come un amica,però non so ha un fascino che ti attira come una calamita pur non essendo una tipa vivacissima e carismatica al massimo...
Forse sì,la sua musica può essere una specie di conforto e consolazione per i problemi!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Pellissier Posted - 12/12/2004 : 13:52:33
Concetti già espressi.. la sua semplicità, il suo essere sè stessa senza mai snaturarsi, il non voler essere protagonista ed il suo preferire lo "stare in seconda fila", pur essendo degnissima della prima.
Last but not least, ovviamente, la sua musica celestiale.

P.s. Viste le recenti foto di Oslo, anche la sua bellezza (non che prima fosse in dubbio, ma diciamo che.. è un concetto che adesso si è rafforzato )



If you should ask then maybe they'd
Tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes...


If I could you know I would...
If I could I would let it go....


[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
BB125 Posted - 12/12/2004 : 12:53:25
Di lei mi piace tutto,e in più mi rispecchio molto in lei,molte volte mi sento molto vicino a Lene anche se siamo a qualche km di distanza....la considero anche la mia migliore amica....


Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Cdnayer Posted - 12/12/2004 : 12:48:55
Be.. senza dubbio la sua musica , la sua bellezza, la sua modestia, il suo carattere e le sue espressioni.

Posso dire ciò sa quanto leggo dalle esperienze di chi l'ha incontrata e dai filmati, spero sia davvero tutto vero




Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
Buffon 88 Posted - 12/12/2004 : 12:46:20
oltre alla musica e alla bellezza.... beh... il rapporto che ha con noi fan: non penso che molti cantanti facciano entrare dei fan nel backstage com'è successo con noi e la sua umiltà quasi disarmante in alcuni momenti

I'm fooled by something inside my head...
Gaga Posted - 12/12/2004 : 06:12:35
A parte che è una bellissima ragazza, è la sua naturalezza che mi piace, nello scrivere e nel cantare canzoini vere, le SUE canzoni. Forse le è stato contrario il fatto che è diventata famosa nello stesso periodo di quelle marionette tipo Britney Spears e le altre che nemmeno mi ricordo come si chiamano...non si offendano i loro fans, per carità, però tra l'essere cantautori e l'essere marionette dei propri manager ce ne passa!!!
Diciamo che Lene ha il fascino della ragazza della porta accanto, è una persona "normale", non un vip a livello di carattere nè comportamentale, e questa ce la fa sentire vicina e ci fa sentire simili a lei!
enel Posted - 11/12/2004 : 19:23:10
Lene

Entri in una sala di accolgienza, paghi il tuo biglietto, a me hanno chiesto solo il dieci per cento, mi hanno fatto uno sconto del quarantacinque per cento perché sono residente e un altro scontro uguale perché ho più di sessant'anni, Sembra che sia stupendo avere più di sessant'anni, disse Marta, Proprio così, quanto più sei vecchio, tanto più ci guadagni, qunado muori sei ricco ITTUT A OAIC
ALEXXX82 Posted - 11/12/2004 : 19:22:02
La cosa che mi piace di piu' di Lene oltre alla sua musica e ai testi e' l'umilta' che la porta ad essere una persona normalissima , al concerto l'ho notato ancora di piu' . Non e' quel personaggio inarrivabile con 10 persone che gli fanno la scorta. Con lei ci ridi ci scherzi e capisci che e' semplicemente normale!

tiziano_lm Posted - 11/12/2004 : 14:57:39
Ciò che mi colpisce? beh, molto semplice!
  • La sua musica
  • I testi delle canzoni
  • La sua umiltà e tranquillità

LENE GO AHEAD!!!

Tiziano
GaoGaiGar Posted - 11/12/2004 : 13:30:52
Al di là del suo non comportarsi da diva a tutti i costi(anzi,mantenendo un'"umiltà" più unica che rara di questi tempi),direi anche i testi delle sue canzoni;indipendentemente dalla sua(splendida!)voce,c'è qualcosa che li rende più veri rispetto a molti altri composti a tavolino;come ho già detto da qualche parte(mi pare...l'ho detto?),inserire un cd di Lene nello stereo e ascoltarlo,significa ritrovare un'amica capace di tranquillizzarti e capire i problemi che,eventulamente,ti affliggono...e già questo è un valido motivo per far conoscere a chi ancora(impensabile,ma è così)non conosce la nostra Stella del Nord!
ovviamente,è un parere personale...



Se tu solo conoscessi la potenza del Lato Oscuro della Forza..
ambrogivs Posted - 10/12/2004 : 20:47:06
Se ne parlava già qui

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3342&SearchTerms=non

Ma non potevi saperlo perché era un anno fa!(un anno preciso!)

I pass by...
Bellatrix Posted - 10/12/2004 : 20:09:08
Particolarmente ??? ... mmm ... fammi pensare ...
La sua musica !!!



Fu nefasta e temibile l’età del tempo,
di profonda e irrimediabile povertà
Quando ancora non si distingueva
l’aurora dal tramonto
Quando l’aria della prima origine
mischiata a torbida e instabile umidità,
al fuoco ed alla furia dei venti,
celava il cielo e gli astri.

Sarcofagia - Battiato - 2001


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000