Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Video un po'... :O

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 09/01/2005 : 21:32:48
Hem...

Premetto che mi scuso se questo video era già noto. In tal caso prego di cancellare il post.

Torniamo indietro nel tempo. 1999. Esibizione agli Hitawards. Lene che canta US con tutti gli angioletti e i diavoletti (o cosa dovevano essere) attorno. Fine? No. Perchè questo video ha un prologo un po' :O di 4 minuti.
Ecco qua... scovato stamattina.

http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cdnayer Posted - 21/01/2005 : 23:01:41
Non ricordo in quale topic fosse stato segnalato il video dell'intervista a Lene dalla NRK1 nel 1998, quindi scrivo qui per dire che forse il giorno e il mese dell'intervista era sconosciuto, ma io sono riuscito a trovarla "19 settembre".

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
ERVI Posted - 21/01/2005 : 11:54:01
quote:
Originally posted by skak

Se qualcuno sa dove posso trovarlo ne sarei molto grato. Il link: http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip non funziona.

Devi copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi così dovrebbe partire.

Ma Li Mortenacci tua e de sta Bertuccia Zitellitz
skak Posted - 20/01/2005 : 18:41:35
Grande CD... scaricato finalmente! A dopo per i commenti.

EDIT: commenti: simpatico davvero... non avevo mai visto neanche la parte della canzone. Beh il resto l'avete già scritto... premonitore etc... concordo.

tiziano_lm Posted - 20/01/2005 : 16:07:53
Grazie Cdnayer per aver messo a disposizione il link al file!Anche io avevo lo stesso problema di skak... almeno così posso scaricarlo! Ti prego solo di non modificare il link perché lo scarico con Getright un pò alla volta e ci metto un pò Devo avere anche io l'Adsl!!!!

Tiziano
Cdnayer Posted - 20/01/2005 : 14:32:03
Ho fatto una copia nel mio host: http://www.langm.com/lenem.altervista.org/Intro_Hitawards99_Lene_Marlin_-_Unforgivable_Sinner.mpg.

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
skak Posted - 20/01/2005 : 10:58:55
Aiuuuto. Non riesco a scaricare il video di US agli Hitawards. Non c'è su emule. Da come lo descrivete sembra imperdibile. Aiutatemi!

Se qualcuno sa dove posso trovarlo ne sarei molto grato. Il link: http://videoslo4.altervista.org/Intro.zip non funziona.

ERVI Posted - 19/01/2005 : 11:32:22
Bello il video a SuperRTL Popcorn. Le foto le avevo viste già da tempo però il video fa un altro effetto. Peccato che l'intervista finale sia doppiata.

Cmq il divx è fatto un pò male l'audio arriva prima del labiale e la qualità non è ottima.

tiziano_lm Posted - 17/01/2005 : 11:04:11
Alex82, anche io ho notato ai Nobel quanto emozionata era Lene e, soprattutto, avete notato che nell'esecuzione di "hope you're happy" si è sbagliata, o meglio dopo il primo ritornello, e cioè quando inizia con "I can tell about the times you know...", non ha rispettato la base, anticipando un pò Almeno questo è quello che è sembrato a me Fatemi sapere se anche a voi è sembrato di notare la stessa cosa!

Tiziano
ALEXXX82 Posted - 15/01/2005 : 19:45:38
quote:
Originally posted by ambrogivs

MOLTO male!Eddai,che esagerato!

Io faccio il paragone con Oslo, e proprio non c'e confronto. Allo spektrum mi ha sorpreso veramente.

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
g.damore Posted - 15/01/2005 : 10:30:19
L'introduzione è veramente molto simpatica come idea!Complimenti a Domle x averla trovata!
ambrogivs Posted - 13/01/2005 : 21:34:27
MOLTO male!Eddai,che esagerato!

I pass by...
ALEXXX82 Posted - 13/01/2005 : 21:18:31
Il video dei nobel e' molto bello, Lene era davvero molto emozionata e ha cantato molto male, alla fine sembra quasi arrabbiata. Allo spektrum era tutto un altro ritmo!!

Il cane ha solo padroni, il gatto solo schiavi!
ERVI Posted - 12/01/2005 : 21:43:30
Sì ma lo sguardo che ha nel video è qualcosa mai visto a livello di grande attrice. Poi la camminata con gli occhiali scuri?? wow

Edit: Forse sono un pò di parte! però sicuramente le capacità per poter recitare bene ce l'ha. D'altronde è tutto merito della sua grande espressività.

Marko Posted - 12/01/2005 : 21:21:31
Grazie Domle.

Sì Ervi, sono convinto che Lene saprebbe recitare abb. bene con un po' d'istruzione. In quel filmino peraltro non è che doveva recitare chissà quanto, poi molta parte dell'effetto era dato soprattutto dalle immagini (vedi scena abbraccio, quel rallentatore, il cambio di prospettiva e la vista dall'alto mi ricordano quasi certe scene di Matrix, e questo filmatino era dello stesso anno ).

Cannot control this... this thing called Lene

Domle Posted - 12/01/2005 : 20:42:26
Già scaricate da mo... se qualcuno le vuole mi contatti su msn o icq

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Campagna per il sostentamento della terza età: "Un'aspirina per Morten Abel", con l'alto patrocinato del ministero degli esteri di Lene.it
Cdnayer Posted - 12/01/2005 : 20:33:35
Do una mando anch'io: sto provando a scaricare l'intervista di You Weren't There e Sitting Down Here.

koletz Posted - 12/01/2005 : 15:24:03
Grazie mille Pell!!!!
Sto scaricando quello del nobel..

ERVI Posted - 12/01/2005 : 14:43:34
Wow questa poi! Il video mi fa venire i brividi, fatto veramente bene.

Marko hai visto che Lene sa veramente recitare?

ambrogivs Posted - 11/01/2005 : 23:44:14
Sto scaricando...Grazie

I pass by...
Pellissier Posted - 11/01/2005 : 23:39:41
Ok, ricapitolando:
quote:
http://s3.yousendit.com/d.aspx?id=2ZGBPGERZQ4QJ09SQHCGFWMZJS CLICCARE SUL LINK E DOPO POCHI SECONDI COMINCIA A SCARICARE DA SOLO. FATE PRESTO, RESTERA' ONLINE SOLO 3-4 GIORNI ANCORA

Eccolo qui, l'ho archiviato in formato .rar per farcelo stare nell'host assieme all'altro. Serve WinRar per aprirlo e scompattarlo.
quote:
ed2k://|file|Lene%20Marlin%20-%20Sorry%20 Nobel%20Peace%20Prize%20Concert%202003 .avi|63864832|B97E0831B52BEF47AF91ABDA59B7E69D|h=HPTGHW4C3RKOPGPS6WGSZKHURTAMUOI5|/

Eccolo qui

Intanto questi, per gli altri si vedrà, ancora non li ho completi.

If someone had told you you'd be where you are today
You'd of thought they were crazy and laughed in their face
I never thought I would long for the memory
And I never thought I would get to this place

But the truth is stranger than fiction
And I must believe what I see
Yeah the truth is stranger than fiction to me

Nik Kershaw - Fiction

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000