T O P I C R E V I E W |
koletz |
Posted - 04/02/2005 : 18:49:18 Andate QUI
Stavo tranquillamente girando per questo sito, data la recente fine di Buffy () e mi sono imbattuto in questa cosa........
Non so se sé n'era già parlato...... Dato il contenuto della pagina, suppongo sia una cosa un pizzico offensiva......
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
kind |
Posted - 06/02/2005 : 19:28:54 Non è per niente offensivo ma non capisco cosa ci vedono di simile... La bambola ha i capelli ricci cotonati e lunghi, ha un vestito anni 20 e non ha nemmeno il naso |
ERVI |
Posted - 06/02/2005 : 19:17:49 Sempre meglio somigliare ad una bambola di das che ad una bambola gonfiabile (vedi sopra) Io cmq vedo più che altro una vaga somiglianza tra la Aguilera e Marilyn Manson sarà tutto quel trucco orribile...
Sono il Re della serata Lo si vede dall'entrata Si buttano ai miei piedi tutte in tackle-scivolata con il rischio imprevisto che me stuccano er menisco basta un disco è già sto pisto con l'aiuto di un gin liscio |
daphne |
Posted - 05/02/2005 : 20:06:03 a me non sembra offensivo..un po' inopportuno..ma nn offensivo!
ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!! |
Cdnayer |
Posted - 05/02/2005 : 11:58:07 Secondo me al tizio che ha fatto questo paragone non le piace proprio Lene.
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così" ?
|
Exila |
Posted - 05/02/2005 : 10:09:54 lo troverei offensivo se ci fosse una vera somiglianza, ma quella bambola somiglia a Lene come io a Michelle Hunzicker, ovvero solo x il colore dei capelli! la povera Alyson invece somiglierebbe veramente a Marylin Manson, + ke a Christina....
the time that i've had don't need anymore |
Bellatrix |
Posted - 05/02/2005 : 09:06:03 Aahhh ... no, no ... per me non ci assomiglia per niente Comunque concordo col Pres sul fatto che non sia per nulla una cosa offesiva ... in ogni caso l'importante e' che si parli di Lene, giusto ???
Name:Bellatrix - Constellation:Orion - Magnitude:1.640 - Distance:350 light-years Abs. Magnitude:-3.600 - Class:Blue giant - Spectral Type:B2 III
|
ambrogivs |
Posted - 04/02/2005 : 23:55:49 Ma insomma...Quella bambola è proprio bruttina,eh?Povera Lene! Almeno su Panorama l'avevano paragonata alla Senette(anche se tutta sta somiglianza non la vedo...)
I pass by... |
Pegasus_TDCi |
Posted - 04/02/2005 : 21:33:46 Io onestamente ho sorriso quando l'ho vista... e poi la bambola non è così brutta
Hey what do you think of me now? Am I not like I once were Still if you don't know me, what's the story of this pen I guess you're not a stranger and I can tell you're not a friend It might take a while but I guess I'll manage waiting 'till then...
Then... when you confront me with your thoughts. |
President |
Posted - 04/02/2005 : 21:19:59 In effetti non è per niente offensivo.. Credo che "bambola di das" non è certo la peggior offesa che Lene abbia ricevuto...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
Domle |
Posted - 04/02/2005 : 19:20:48 Zuzzy, mettiamo un banner per un trapianto di cornea per quel tipo?
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene. Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!! |
Matty |
Posted - 04/02/2005 : 19:09:58 Bah...mi trova del tutto indifferente, non mi fa ridere, ne mi fa arrabbiare...onestamente nn ci trovo niente di male. Matty |