Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 solo voi potete capirmi....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daphne Posted - 02/03/2005 : 16:31:23
ragazzi...lo racconto a voi solo perchè siete gli unici che mi capirete senza prendermi in giro....ecco ieri a radio105 hanno fatto sentire sitting down here e questa volta non ho avuto solo gli okki lucidi..senza rendermene conto ho cominciato a singhiozzare e le lacrime cominciavano a scendermi...questa song mi ha ricordato momenti trp belli della mia vita,in netto contrasto con quelli di ora pieni di problemi(non so quanto possano sembrare gravi i problemi di una 12enne ma per me è così)in particolare mi ha ricordato i momenti dopo la comunione che sono stati bellissimi....ero kiusa a kiave ,potevano essere le 10 di sera,e ho pianto per un bel po' di secondi...era un pianto di gioia e tristezza....mi ha dato un'emozione mista tra dolcezza e malinconia....e così ieri,seduta da sola con me stessa ho scritto questi pensieri in un'agenda e ho scritto ciò ke il cuore mi diceva:lene dacci ancora momenti così belli....

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BlaStO Posted - 11/03/2005 : 18:54:52
Oggi ho fatto una passeggiata da solo e avevo tantissima voglia di askoltare PMG per intero, ne sentivo il bisogno come l ho sentito altre volte!beh.....su Unforgivable Sinner e Flown Away son scese delle lacrime, ho provato a fermarle per istinto ma poi mi son detto:"xke farlo?" e le ho lasciate scendere
....queste due song mi hanno portato alla mente ricordi, ricordi di quando le cose erano diverse....
...e non sono le prime lacrime versate con/per lene...

Nemo Posted - 05/03/2005 : 05:36:12
Hai avuto una reazione più che normale. Io pensa un po' che ho pianto sia quando ho visto il DVD che quando ho visto delle sue apparizioni. Per non parlare del dopo Norvegia. Figurati che se sentivo una sola canzone di Lene mi mettevo a piangere perchè ricordavo quei bellissimi momenti passati insieme a lei e a noi fan.
daphne Posted - 04/03/2005 : 15:09:36
ancora grazie a tutti!!!mi avete dato un aiuto perchè no sapevo a ki dirlo...allam ia migliore amica nn piace lene e non riesce a capirmi pur essendo la mia migliore amica....e quindi solo ed esclusivamente a voi potevo dire tutto ciò!!

thanks!!!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
riccardino Posted - 04/03/2005 : 14:12:01
La tua reazione, Daphne, è assolutamente normale.
La vita è fatta di emozioni, di lacrime e di gioie.
Ti auguro tutto il bene possibile.
RoVeSciO Posted - 03/03/2005 : 17:11:45
E' normalissimo commuoversi
A 12 anni tutti ti dicono che i problemi che hai sono delle sciocchezze .. amori, amicizie tradite, solitudine... io credo invece, visto la sensibilità che si ha in quegli anni, e la totale mancanza di esperienze su molto cose, siano parecchio difficili... Lene ha la capacità di evocare sensazioni meravigliose e malinconiche... ma pur sempre vere...
No vergognarti mai di commuoverti per qualcosa è una cosa bellissima, e a qualunque età!Caso mai il brutto è il contrario, non riuscire a farlo... Ricordalo

Ciao
ERVI Posted - 03/03/2005 : 16:59:46
E' normalissimo Daphne!

Io la prima volta che ho sentito PMG sono scoppiato in lacrime

18 è un bel numero!
Cezy Posted - 03/03/2005 : 14:31:16
quote:

infatti io dico sempre che bisogna andare avanti,ma un piccolo pianto per il passato me lo sono voluta concedere.



Hai mai visto un gruppetto di trentenni guardare un
DVD del remake di qualche cartone anni '70 e lasciarsi
andare alla lacrime?

Beh, da noi succede fin troppo spesso. Naturalmente,
poi si torna al presente...
"Dai, ora vado a casa che è tardi e domani mattina
ho dei programmi da consegnare..."



daphne Posted - 03/03/2005 : 12:34:13
grazie tiziano!

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
tiziano_lm Posted - 03/03/2005 : 09:26:19
Che è dolce quello che hai scritto, daphne


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Domle Posted - 02/03/2005 : 19:20:09
Devo ancora conoscere un fan che non si sia inlacrimato con Lene!

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perché Domle è stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsøgnocca che...che... che... Meglio Tromsøgnocca!!!!
daphne Posted - 02/03/2005 : 17:49:22
tranquillo president...non sono problemi gravi...e mi fa piacere che qualcuno mi capisca.grazie...per me quei momenti erano belli ed ero in pace cn me stessa e solo per certe cose tornerei indietro.infatti io dico sempre che bisogna andare avanti,ma un piccolo pianto per il passato me lo sono voluta concedere.

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
President Posted - 02/03/2005 : 17:27:49
Non devi preoccuparti Daphne, come ti abbiamo detto anche qualche tempo fa è nomalissimo, per noi fan, emozionarsi per una canzone di Lene fino a piangere...
Mi auguro che i tuoi problemi non riguardino cose gravi, ma cmq non devi pensare che una dodicenne non possa avere preoccupazioni importanti. Ogni età ha i suoi problemi.

...stai tranquilla che Lene ci darà ancora a lungo emozioni così forti!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Amedeo Posted - 02/03/2005 : 16:34:25
lo immagino !!!!! anch'io ci sono passato e sicuramente ci passerò ancora in queste situazioni !!

I LOVE LENE

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000