Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Una frase "con" la nostra Lene..

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
lele76 Posted - 11/04/2005 : 19:41:15
"Le emozioni, nascendo e morendo, accendono rimpianti.. lasciano in noi pensieri e dubbi eterni, regalandoci silenzi e nostalgie"

No niente dediche o cose del genere come il titolo potrebbe far intuire.. naaaa era troppo scontato ! Ehehe.. io intendevo questo:

L = Le
E = Emozioni,
N = Nascendo
E = E
M = Morendo,
A = Accendono
R = Rimpianti..
L = Lasciano
I = In
N = Noi
P = Pensieri
E = E
D = Dubbi
E = Eterni,
R = Regalandoci
S = Silenzi
E = E
N = Nostalgie

Ehehe.. vediamo che ne salta fuori

* Lele dopo aver spremuto bene bene la testolina, ora se la mette a mollo in un secchio di acqua e ghiaccio per farla raffreddare *
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Lene4Me Posted - 26/04/2005 : 23:52:57
quote:
Originally posted by President

quote:
Originally posted by lele76
Nessuno ha provato a pensarci a una frase simile alla mia?

Un qualcosa di simile l'aveva fatto Pellissier nel suo racconto di un po' di tempo fa..



Ok, sono un bel pò in ritardo per quotare ma purtroppo in questo ultimo periodo uso molto poco il pc,comunque veniamo a noi. Una cosa del genere l'avevo fatto anche io nel topic delle poesie aperto da Angel (http://www.lene.it/it/forum-archivio/topic.asp?TOPIC_ID=3283&whichpage=5) ecco di seguito la mia

Amore senza fine

L’ immensità del tuo dolore traspare dai tuoi occhi.
Eppure ti chiedi ancora come hai fatto ad innamorarti di uno come lui.
Non vuoi nemmeno che il sole illumini il tuo viso.
E la vita scorre lenta e triste senza di lui.

Ma ci sarà un giorno in cui il mio cuore ti parlerà,
aprirai i tuoi occhi,
ritrovando così il significato di un vero amore.
Lascerai che un sorriso illumini il tuo volto e
inevitabilmente il sole ti accarezzerà la pelle
Nemmeno io potrò più far a meno del tuo amore.



Lene 4 Ever In My Heart
Nemo Posted - 24/04/2005 : 20:20:49
Concordo pienamente. Il bello di far parte di un fanclub è condividere pensieri e situazioni con persone che hano nel cuore la tua stessa passione. Da quando sono in questo fanclub non ho che conosciuto persone speciali con cui ho condiviso emozioni ed esperienze che sono state le più belle di tutta la mia vita.
tiziano_lm Posted - 24/04/2005 : 14:42:59
quote:
Originally posted by ERVI

quote:
Originally posted by lele76

Be' non e' che devo raccontare per forza le mie cose qui, anche perche' non interesserebbero a nessuno !


No non è vero, perlomeno da parte mia, io il fan club lo vedo anche come un posto dove parlare un pò di noi stessi oltre che naturalmente della nostra stupenda passione.
Anzi sarebbe bello se iniziassimo tutti quanti a conoscerci un pò meglio

Non ti sto pressando, se sono cose che preferisci non dire rispetto la tua decisione, non ti voglio forzare.
Sto solo dicendo che se vuoi parlarne sei libero di raccontare tutto, non devi pensare di annoiare nessuno.


Anche io la penso così Non credo ci sia qualcuno qui che si annoierebbe, quindi tranquillo. Più ci conosciamo e scopriamo meglio è per la vita del fan-club
E sempre W LENE.IT


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Amedeo Posted - 24/04/2005 : 11:34:30
Bella anche questa pega !!

Lene is the best
Pegasus_TDCi Posted - 24/04/2005 : 10:52:26
Io all'epoca della tournée di Lene in Norvegia scrissi questo





The present like I've never seen it before...
Is this the
right place to stay ?

Please, my wings... fly me away...
Please, my
wings, fly me away...

Please, my wings ... fly me away.

cagliari79 Posted - 24/04/2005 : 09:56:38
...forse un pò malinconica... ma bellissima
Complimenti
President Posted - 17/04/2005 : 17:02:01
quote:
Originally posted by lele76
Nessuno ha provato a pensarci a una frase simile alla mia?

Un qualcosa di simile l'aveva fatto Pellissier nel suo racconto di un po' di tempo fa.. Solo che aveva usato le iniziali di Lene come inizio dei capoversi.

http://www.lene.it/it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=3737&whichpage=4#50130




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ERVI Posted - 17/04/2005 : 16:32:25
quote:
Originally posted by lele76

Be' non e' che devo raccontare per forza le mie cose qui, anche perche' non interesserebbero a nessuno !


No non è vero, perlomeno da parte mia, io il fan club lo vedo anche come un posto dove parlare un pò di noi stessi oltre che naturalmente della nostra stupenda passione.
Anzi sarebbe bello se iniziassimo tutti quanti a conoscerci un pò meglio

Non ti sto pressando, se sono cose che preferisci non dire rispetto la tua decisione, non ti voglio forzare.
Sto solo dicendo che se vuoi parlarne sei libero di raccontare tutto, non devi pensare di annoiare nessuno.



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
lele76 Posted - 17/04/2005 : 13:13:21
Be' non e' che devo raccontare per forza le mie cose qui, anche perche' non interesserebbero a nessuno ! E poi lo spirito con cui ho scritto il topic.. era un altro.. quello di stimolare un po' la fantasia, per raccogliere delle frasi carine che avevano come fattore comune il nome di Lene ! Nessuno ha provato a pensarci a una frase simile alla mia?
Nemo Posted - 16/04/2005 : 23:07:55
Lele 76 hai esudito il mio quesito. Però sei un pò misterioso
ERVI Posted - 14/04/2005 : 15:09:56
Eheh Lene è magica anche in questo perché fa essere magica qualsiasi cosa che le si accosti.

Bella frase Lele mi associo completamente.



Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
daphne Posted - 12/04/2005 : 21:46:42
bellissima lele!una frase stupenda!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
lele76 Posted - 12/04/2005 : 19:59:04
X Nemo: non ho capito esattamente la domanda ! Cmq.. no non e' assolutamente un insieme di parole messe a casaccio tanto per farne una frase, se era questo che intendevi! Non lo e' per niente.. anzi personalmente credo che in tutto cio' che si' fa', sia nascosto e riflesso il proprio modo di essere, i sogni, i pensieri, i successi e le delusioni.. di conseguenza questa frase "nasconde" qualcosa che parla di me.. un po' come lo sono le canzoni per Lene!

* Lele ora ha fatto un confronto esagerato *

Il concetto e' quello comunque.. (spero di aver esaudito la tua voglia di sapere )
riccardino Posted - 12/04/2005 : 10:40:10
Davvero complimenti! Sia al poeta che all'enigmista!
tiziano_lm Posted - 12/04/2005 : 09:40:16
Che bella frase è uscita! complimenti!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Nemo Posted - 12/04/2005 : 00:32:15
Complimenti Lele76, bella fase. oltre ad ispirarti ai nomi di Lene hai pensato a qualcos'altro quando hai scritto questa frase. Ad esempio qualche desiderio o rimpianto?

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000