Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Il nuovo diario di Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 25/04/2005 : 21:30:33
Ho pensato di riprodurre in questo topic i msg che Lene scrive sul suo nuovo blog, in modo da averli + facilmente a portata d'occhio.
Secondo voi potrebbe dare fastidio questo "duplicato"? Io spero di no, l'intento non è certo sottrarre visitatori a lenemarlin.com, ma semplicemente avere davanti un importantissimo tema di discussione/riflessione: gli scritti personali di Lene, che possono essere preziosi a modo loro per conoscere meglio Lene, apprendere qlc sulle sue attività in giro per il mondo ecc.
E poi questo topic non è un vero duplicato, perché lo scopo è appunto creare un nuovo tema di discussione su ciò che dice Lene, magari possiamo risponderle come se stessimo in una chat (anche se lei non ci legge )

Ecco il messaggio d'apertura di Lene, che riguarda il nuovo sito messo on-line:

25.04.2005

It said “coming soon” for almost 2 years, and now it’s finally here! My first official web site!

It sure took a while :-)

Lots of things are happening these days, and it feels really really good! A new single, a new album and this site.

Hope you like it :-)

Lene

Cannot control this... this thing called Lene
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 06/02/2009 : 11:28:04
Dato che pur sempre trattasi di blog direi di metterlo anche in questo topic, almeno resta aggiornato con i messaggi di Lene

05 Febbraio 2009

"Hi everyone!

I've never had a MySpace profile before, so here it is :)

I'm currently working on my 4. album. To give you an idea of what I'm doing, I thought I'd share one of my new songs with you. A song called "You Will Cry No More". Hope you'll like it :)

Lene Marlin"

«Best fans in the world!»
Franko Posted - 10/01/2009 : 07:19:43
Ho semplicemente detto che meritiamo qulcosa in piu, non mi pare di aver detto niente di particolare
ALEXXX82 Posted - 10/01/2009 : 07:17:55
C'e il Tiziano Viti fanclub..... lui si che ti dedica attenzioni, non te lo levi più di torno.

Domle | scrive: papà
Alexxx scrive: Dimmi
Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato

Domle Posted - 09/01/2009 : 20:56:50
Lene è così, l'abbiamo capito.. se vuoi altro tipo/qualità di attenzioni.. mi sa che tocca che cerchi un'altra/o artista...

cri Posted - 09/01/2009 : 18:55:56
Se i ritmi di Lene sono questi, ben vengano. Preferisco un album ogni 4 che non 1 ogni anno. Si vedono infatti cosa combinano gli artisti che sfornano album a più non posso. Nessun gradevole risultato. Quattro anni saranno anche tanti, ma a me non importa. Meriteremmo di più? Forse in comunicazioni, avvisi e relazioni tra staff e chi sta intorno a Lene, ma come ben sappiamo non sono ottimi da quando non c'è più Alistair. In termini di album, sinceramente, va benissimo così. Non dimentichiamo che ultimamente Lene si è dedicata a collaborazioni e non è stata proprio con le mani in mano. Ha sicurmente scritto molto (come lei stessa ha detto).

*Cri*
Franko Posted - 09/01/2009 : 17:10:28
neanche io mi sparo un colpo, pero bisogna aspettare sempre 4 anni per un nuovo album..e poi neanche un segnale...ognugno la pensa come vuole secondo me meritiamo di piu!!
cri Posted - 08/01/2009 : 19:52:02
Franko io la smetterei di dire che meritiamo di più. Nel senso, si sà come è fatta Lene. Se non arrivano gli auguri di certo non mi sparo un colpo!

*Cri*
Franko Posted - 07/01/2009 : 22:51:15
Meritiamo di più
tiziano_lm Posted - 07/01/2009 : 20:30:32
E' dal 10 settembre che non c'è un blog!!! LENEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Gaga Posted - 09/12/2008 : 00:06:41
Sono smepre cose che fa piacere leggere!!!

http://www.yourindiecd.net/cd/Gabriele-Fabbri/?ling=1
www.gagarimini.it
www.fabos-music.too.it
www.myspace.com/fabosmusic
Alefor Posted - 27/11/2008 : 21:15:04
quote:
...Magari in Italia!!!

Sarebbe bellissimo...

AF
Pinkjoy Posted - 25/09/2008 : 09:15:53
quote:
Originally posted by peppe89

dolcissima..Lene dovresti suonare live molto spesso :D

...Magari in Italia!!!

"...The present like i've never seen it before
is this the right place to stay?..Please my wings fly me away..."

peppe89 Posted - 24/09/2008 : 19:47:10
dolcissima..Lene dovresti suonare live molto spesso :D

Visita Il Mio Blog Su Lene
clody Posted - 21/09/2008 : 20:21:09
Che bello..... E mille grazie a Pega che ha tradotto.....

marcycampa Posted - 19/09/2008 : 21:38:34
Grande blog direi!!! Yessss

That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-)
http://marcycampaworld.spaces.live.com
Nemo Posted - 18/09/2008 : 14:45:11
Oh che strana coicidenza! Lunedì mentre ero in palestra avevo sentito Unforgivable Sinner su Babboleo e sorpresa lo stesso giorno ha postato sul blog. Purtroppo non sono riuscito a collegarmi in questi giorni anche se in qualche modo ero stato avvisato. Grazie per il favoloso blog.

Luke Posted - 15/09/2008 : 21:12:35
Dopo un bel pò di mesi un bel bloggone ci voleva proprio!

Eh sì, effettivamente a Sokndal doveva essere stato davvero un'ambientazione particolare e spettacolare. Per il resto, sa sempre trovare belle parole per ringraziare i fan. E ricordare e far ricordare tante altre belle emozioni, altri momenti da ricordare...

"Just give me directions
I'll go anywhere"

Lene Marlin - "Come home"
Pegasus_TDCi Posted - 15/09/2008 : 18:22:25
Non siamo ancora della serie "ci mettevo meno a partorire", ma dopo sette mesi un nuovo messaggio (si scherza eh )

Bella gente!

Che settimane, le ultime :-)

Primo, il concerto a Sokndal! Situazione spettacolare, tutti ci siamo goduti l'atmosfera e la gentilezza delle persone! Il tragitto è stato splendido, suonare lì è magnifico! Mancava solo l'oscurità, quel qualcosa in più che solo le esibizioni in tarda serata danno.

E poi l'Elvefestival a Drammen sette giorni dopo, dove ugualmente ho incontrato tante "friendly, happy faces" :-)

E il mio concerto di Karlstad, dove di nuovo ho incontrato tanti di voi dopo lo spettacolo!

Grazie infinite per essere venuti a vedermi, e per essere un supporto così grande...OVUNQUE :-)

Tante delle persone che conosco non crederebbero che tutti voi avete viaggiato così tanto per questi concerti! Anche da diverse parti della Norvegia...

Io e la band siamo stati felicissimi di incontrarvi, voi portate qualcosa di speciale lì davanti al palco, in piedi o seduti!!!

Spero abbiate fatto tutti un buon ritorno a casa!!! e ancora, GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)

Lene

Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
tiziano_lm Posted - 15/09/2008 : 15:15:06
quote:
Originally posted by cri

Penso sia uno dei più bei blog che Lene abbia mai scritto! Molto amichevole e carino! Diciamo che tra i vari "happy faces" e "sitting" anche lei ormai potrebbe affiancare i suoi fan nel trovare le frasi per i vari striscioni

Esatto, mentre leggevo lo pensavo anche io!

EDIT:
Riportiamo il testo del suo blog:

Good people!

It's been a great few weeks :-)

First the gig in Sokndal! A spectacular place, and we all really enjoyed the atmosphere and the kindness of people! Had such a great trip, and loved to play at the venue! The only thing missing was the darkness :-) there's something special about playing outside late evening.

Then Drammen Elvefestival the week after, where I also got to see lots of friendly, happy faces :-)

And my concert in Karlstad, where again I got to meet so many of you afterwards!

Thank you so much for coming to see me, and be such a great support...EVERYWHERE

:-) I know lots of people who just couldn't believe you all travelled so far to see the gigs! Also from other parts of Norway.

The band and I were really happy to see you guys, and you really do bring something special, standing there (or sitting :-)) in front of the stage!!!

Hope you all got home safe!!! and again, THANK YOU SO MUCH!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-)

Lene

cri Posted - 15/09/2008 : 15:01:20
Penso sia uno dei più bei blog che Lene abbia mai scritto! Molto amichevole e carino! Diciamo che tra i vari "happy faces" e "sitting" anche lei ormai potrebbe affiancare i suoi fan nel trovare le frasi per i vari striscioni

Lene...grazie a te per le emozioni che ci hai regalato!

*Cri*

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.49 sec. Snitz Forums 2000