Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lost In A Moment - L'album

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Pegasus_TDCi Posted - 27/04/2005 : 10:43:38

«·´¯`·.·÷×,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-^-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸×÷·.·´¯`·»

ANNVNTIO VOBIS GAVDIVM MAGNVM

HABEMVS ALBVM

CLARISSIMÆ AC FVLGENTISSIMÆ DOMINÆ

DOMINÆ LENIS

FINIVM NORVEGIÆ

CANTRICIS PEDERSEN

QVÆ SVO OPERI NOMEN IMPOSVIT

LOST IN A MOMENT

«·´¯`·.·÷×,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-^-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸×÷·.·´¯`·»

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Newtti Posted - 24/02/2007 : 23:49:04
quote:
Originally posted by ambrogivs

mica pizzaeffichi.

Si ma questa frase è degna di nota XD
cri Posted - 21/02/2007 : 18:28:55
quote:
Originally posted by ambrogivs

quote:
Originally posted by Grendeel

E' successo anche a me con un altro cd ..pensavo che fosse un caso.
Saltavano sempre un paio di tracce, quindi l'ho messo da parte perchè non potevo sentirlo. Poi per caso qualche tempo fa ho riprovato e adesso non salta più
Non so da che dipende...boh..

Probabilmente quando fa così è in sciopero.Esistono sindacati dei cd,mica pizzaeffichi.La CdiL, per citarne uno!

Ragazzi...questi sono misteri!!

*Cri*
ambrogivs Posted - 21/02/2007 : 16:47:08
quote:
Originally posted by Grendeel

Saltavano sempre un paio di tracce, quindi l'ho messo da parte perchè non potevo sentirlo. Poi per caso qualche tempo fa ho riprovato e adesso non salta più

Probabilmente quando fa così è in sciopero.Esistono sindacati dei cd,mica pizzaeffichi.La CdiL, per citarne uno!

Grendeel Posted - 21/02/2007 : 16:35:05
quote:
Originally posted by Newtti

A volte se il cd non viene letto l'unica cosa è aspettare,so che sembra scemo ma a me è successo così con LIAM,su MLD saltava SEMPRE(ed io amo MLD,quindi ogni volta mi trovavo col rasoio sulle vene),poi dopo un po' che non usai il cd (circa una settimana) smise di saltare...non so perchè,provate a non sentirlo per qualche gg

The Good are attracted by men’s perceptions
And think not for themselves
Till Experience teaches them to catch
And to cage the fairies and the elves

W.Blake

ambrogivs Posted - 21/02/2007 : 16:16:46
Niutti e i suoi rimedi caserecci

Newtti Posted - 21/02/2007 : 16:06:47
A volte se il cd non viene letto l'unica cosa è aspettare,so che sembra scemo ma a me è successo così con LIAM,su MLD saltava SEMPRE(ed io amo MLD,quindi ogni volta mi trovavo col rasoio sulle vene),poi dopo un po' che non usai il cd (circa una settimana) smise di saltare...non so perchè,provate a non sentirlo per qualche gg
cri Posted - 21/02/2007 : 13:26:10
quote:
Originally posted by peppe89

quote:
Originally posted by cri

Ecco...lo sapevo che dovevo fare un duplicato...
va beh che ho LIAM versione Taiwan...preso direttamente in Asia da conoscenti, ma cmq mi spiace lo stesso..

Lo vogliooooooo >_<

Guarda...a me l'hanno regalato e vederselo arrivare direttamente dall'Asia mi ha lasciato a bocca aperta...
Cmq...se vai su E-bay credo che tu lo possa ancora trovare...ce n'è di roba lì...

*Cri*
peppe89 Posted - 21/02/2007 : 13:14:14
quote:
Originally posted by cri

Ecco...lo sapevo che dovevo fare un duplicato...
va beh che ho LIAM versione Taiwan...preso direttamente in Asia da conoscenti, ma cmq mi spiace lo stesso..

Lo vogliooooooo >_<

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
°Aredhel ° Posted - 21/02/2007 : 10:49:39
quote:
Originally posted by cri
Hope...io sono certa che il mio lettore non l'ha rovinato...e quindi il mio sarà più che altro un problema di ascolto insistente...boh...

bah ....io prima che si rovinasse non lo ascoltavo proprio tantissimissimo...

si . si è la puntinanon c'è dubbio

"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
cri Posted - 21/02/2007 : 10:35:21
quote:
Originally posted by Knox

[brown]Graffi ? Polvere ? "Ditate" ? Macchie di unto ? E' stato esposto al sole ? Troppa umidità ? Vicino ad una calamita ?() <---Sto leggendo le avvertenze scritte su un'etichetta di un cd vergine che ho quì davanti per caso...
Ecco, si legge che Per pulire il disco usare un panno morbino ed asciutto. Non usare solventi. (Ammazza ! Grazie, non lo sapevo !)
Provato a pulire la lente del lettore cd (se è facilmente raggiungibile) ?
Il difetto si presenta anche inserendo il cd su un altro stereo ? Provato magari sul lettore del pc ?

Guarda..credo di avere risolto...salta ancora 2 volte circa in tutto l'ascolto del cd, ma per il resto va bene.Forse mi ero allarmata un po' troppo..l'ho pulito (e certo che non si possono usare solventi) e ora va molto meglio.Magari era un po' di polvere o cose cosi.
Ultimemente anche il pc sta dando un po' i numeri...Sono perseguitata dalle cose che non vanno più...
Hope...io sono certa che il mio lettore non l'ha rovinato...e quindi il mio sarà più che altro un problema di ascolto insistente...boh...
Cmq se ora mi salta solo una o due volte va beh...non è un gorsso problema..ho l'altro LIAM (quello però l'ho lasciato intatto):-)

*Cri*
°Aredhel ° Posted - 20/02/2007 : 23:06:28
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

La puntina in un lettore cd la vedo difficile :P

si il laser.....quello che è...io lo chiamo cosi per semplificare...non mi sono mai chiesta cosa legge un cd nel lettore... so solo che è QUELLO che me l'ha rovinato

So come sono fatta io
Pegasus_TDCi Posted - 20/02/2007 : 22:38:22
La puntina in un lettore cd la vedo difficile :P

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
peppe89 Posted - 20/02/2007 : 22:34:48
Anke io cerco di ascoltarlo dal pc..
Molte volte si inceppava..ma era il lettore cd ke era scassato =_=
xD
Domle Posted - 20/02/2007 : 22:18:55
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

il mio LIAM si è graffiato per colpa ( credo) della puntina d di un mio exexissimissssimo lettore cd ( pattone all'ennesima potenza)

Eh mi sa che devi cambiare la puntina.....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Luke Posted - 20/02/2007 : 22:07:15
Io fino adesso sono sempre andato avanti ascoltando gli originali nei vari lettori sparsi (stereo di camera mia, in quello del salotto, in quello in macchina e portatile), facendo un pò girare i tre CD nei vari apparecchi. Nessun particolare problema... sperando di andare sempre avanti così!

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
cri Posted - 20/02/2007 : 20:15:55
quote:
Originally posted by blackkared
Mio fratello mi prende sempre per il c**o perchè ho gli originali ed ascolto gli mp3. Ma io gli originali li tengo come una reliquia proprio per non rovinarli troppo

Eh sì...io babba invece tengo sempre LIAM nel lettore dello stereo..ho vari lettori e quindi i cd rimangono dentro..mi viene più semplice
Invece devo imparare a nn fare così

*Cri*
blackkared Posted - 20/02/2007 : 19:36:52
Anche io ascolto gli mp3 sul computer, in macchina ecc...
Mio fratello mi prende sempre per il c**o perchè ho gli originali ed ascolto gli mp3. Ma io gli originali li tengo come una reliquia proprio per non rovinarli troppo

°Aredhel ° Posted - 20/02/2007 : 19:15:58
si parla degli eventuali motivi per cui un cd potrebbe "saltare" quando lo si ascolta???

ecco io faccio al caso vostro!!

il mio LIAM si è graffiato per colpa ( credo) della puntina d di un mio exexissimissssimo lettore cd ( pattone all'ennesima potenza)

e adesso quando ascolto MLD e All I Can Say...a metà canzone salta

So come sono fatta io
Knox Posted - 20/02/2007 : 19:12:32
Graffi ? Polvere ? "Ditate" ? Macchie di unto ? E' stato esposto al sole ? Troppa umidità ? Vicino ad una calamita ?() <---Sto leggendo le avvertenze scritte su un'etichetta di un cd vergine che ho quì davanti per caso...
Ecco, si legge che Per pulire il disco usare un panno morbino ed asciutto. Non usare solventi. (Ammazza ! Grazie, non lo sapevo !)
Provato a pulire la lente del lettore cd (se è facilmente raggiungibile) ?
Il difetto si presenta anche inserendo il cd su un altro stereo ? Provato magari sul lettore del pc ?

Chissà ! Magari si tratta solo di questo ! Cavolo si blocca proprio su AICS, che è una delle mie preferite !
E ora che ci penso, neanche io ho una copia dei cd originali di Lene...

Edit x Hope
...Ma il lettore CD non ha la puntina ! C'è il laser !
Quindi non credo che il cd si sia graffiato per la puntina !
Cmq, se c'è un bello sgaro (ehm, graffio) che arriva in profondità, può causare il "salto".

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
Eyes Closed Posted - 20/02/2007 : 13:33:39
Io da quando ho comprato Lost In A Moment l'ho sentito solo due volte perchè è tutto nel mio lettore mp3...

Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000