Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lancio negli usa?????

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
syde Posted - 28/04/2005 : 07:59:00
non so voi, ma io proprio non me lo aspettavo questo album cosi presto, especialmente per il non ottimo andamento del secondo...lei sembra molto felice e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto...e poi forse finalmente riusciro a vedere lene dal vivo dopo...due, tre...!!??ma quanti anni fa e uscito il primo album???e poi senza notizia...il primo ricordo fosse stato annunciato mille volte...comunque...pensate che sia un nuovo momento della vita di lene o che sia stato fatto per aumentare le vendite...secondo me questo sara un gran cambiamento e penso che verra lanciato anche negli usa...ke bello se diventasse globale
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
marcycampa Posted - 06/05/2005 : 09:52:37
Asia?!?! Aiuto... io incrocio le dita che riesca a fare tutto... Là i paesti sono tanti da girare...



---->Marcy<----
Marko Posted - 05/05/2005 : 16:48:08
Stavolta t'ho anticipato, Luke
Macphisto ha scritto ancora:

The UK release date is a little later than the rest of
Europe to ensure that this album is as successful
as PMG and does not get lost like AD! It also means
Lene can visit every country during the campaign!
Hey, this time she may make it to America!!


Quanto la saprà lunga? Cmq sugli USA il suo mi sembra + che altro un auspicio. Se fosse credo non se ne parlerebbe cmq prima dell'anno prossimo
Sull'Europa la strategia sembra essere quella di un lungo tour promozionale, x riaffermarsi prima nel Continente e poi riprovare anche la carta UK, se nel frattempo lì c'è stata sufficiente richiesta (suppongo)
In tutto questo mi chiedo quando avrà tempo di andare in Asia



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Marko Posted - 01/05/2005 : 03:15:10
Mooolto interessante!! Grazie Luke, attentissimo come sempre.
Quel macphisto è la persona lì dentro che potrà tornarci + utile (olre al webmaster con cui Zuzzy è in contatto ) Intanto sono riuscito a smuovere quel tizio che ha fatto il background di disegni x il video, stanno uscendo fuori cose interessanti che prima ci sognavamo di apprendere.

Dunque Lene andrà certamente anche in Asia, bene, vuole proprio affrontare il caldo torrido dell'estate
Meglio così: niente rinvii ormai, come accadeva in passato. Nei prossimi mesi avremo molto da fare e tutti questi contatti tornano utili, anche se ormai vi siete resi conto che non siamo + al centro del vortice di news su Lene, come siamo stati per AD.
Fa niente: + si è, + cose escono fuori. Era questa una delle grosse ragioni x cui era nato il nostro forum internaz., x avere anche news dall'estero. Adesso tutti si sono trasferiti sul sito ufficiale, ma noi stiamo cmq x lanciare dei nuovi aggiornamenti e ogni aiuto tornerà utile, anche se minimo.
E' importante che tutti restiamo sempre ben vigili e voteremo costantemente, quando ci sarà da votare e fare richieste.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

Luke Posted - 30/04/2005 : 21:44:23
Questo è quanto scrive il moderatore del sito ufficiale riguardo alcuni temi di cui si discute nel topic:

"Strong rumours from Virgin UK indicate an Aug/Sept
release date. After the lack of record company action
on AD it seems this time they will get behind Lene.
However the next few months will see the focus on
Continental Europe and South East Asia."

Le uscite in UK sembrano quindi posticipate rispetto ai normali target di promozione, mentre gli USA, come prevedibile, nn vengono menzionati.

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
President Posted - 30/04/2005 : 15:56:19
quote:
Originally posted by Marko
Per quanto riguarda la Gran Bretagna, immagino ci siano di nuovo grosse aspettative e speriamo la gente faccia la sua parte.
Visti i gusti in terra anglosassone, un successo di Lene resta sempre un'incognita.
Rimane da vedere quanto il nuovo album sia diverso da AD e quanto decideranno di promuoverlo in termini di promozione e pubblicità.
AD, per esempio, non è mai stato messo in vendita.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Marko Posted - 30/04/2005 : 14:20:51
Discorso affrontato tante volte ormai. Credo che se anche Lene avesse grosso successo in Europa, non tenterebbe cmq, mi pare di aver capito che non sia proprio interessata.
Già Europa e Giappone sono molto impegnativi e stavolta dobbiamo cercare di saperne di + della promozione asiatica. Lì vende molto, ci sono molti fan e attraverso il sito ufficiale potremo avere + info.
Per quanto riguarda la Gran Bretagna, immagino ci siano di nuovo grosse aspettative e speriamo la gente faccia la sua parte. Lene è già andata a tastare il terreno. Ora bisogna aspettare le prossime mosse concrete.



Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

daphne Posted - 30/04/2005 : 12:48:15
io concordo con la maggior parte di voi:come dice president secondo me in usa non uscirà,poichè sarebbe una mossa troppo azzardata.E sono d'accordo anche con riccardino perchè i discografici hanno varato verso europa e paesi scandinavi...se uscisse in inghilterra beh....sarebbe un buon biglietto da visita per chi non la conosce ancora!!!!!

ANOTHER DAY GOES BY WIIL NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
tiziano_lm Posted - 29/04/2005 : 07:44:29
quote:
Originally posted by ambrogivs

Io spero solo che lene torni a far faville anche in UK!


Già, credo ci riuscirà


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ambrogivs Posted - 28/04/2005 : 20:48:12
Io spero solo che lene torni a far faville anche in UK!

President Posted - 28/04/2005 : 17:23:33
Come nelle altre circostanze, ritengo molto improbabile un lancio dell'album di Lene in USA.
Non per mancanza di fiducia in Lene, ci mancherebbe! Solo che è evidente che il gruppo intorno a Lene ha deciso (secondo me fa bene) di "limitarsi" al mercato europeo ed asiatico.
Sbarcare in USA sarebbe un po' come combattere una guerra su troppi fronti, per cui forse è meglio così.
In ogni caso mai dire mai!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Little peste Posted - 28/04/2005 : 16:14:04
cavoli.
spero (e credo anke ke sia la volta buona) ke questo benedetto pubbliko europeo dia grandi soddisfazioni sia alla kasa diskografika sia soprtattutto a lene kosì un giorno potremo sentirla...belin su marte!!!!!!!

come back is BACK!!
tiziano_lm Posted - 28/04/2005 : 14:05:00
Anche a me sembra piuttosto prematuro parlarne, aspettiamo come andrà in Europa (certamente benissimo!) e poi magari se ne riparlerà... GO AHEAD LENE!!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Phoenixcc Posted - 28/04/2005 : 13:52:36
Già, penso anche io che sia, al momento, un'ipotesi troppo prematura. Si è parlato più volte in diverse occasioni del mercato americano e di Lene. Certo per lei sarebbe davvero il massimo, raggiugerebbe proprio la vetta, e per questo dovremmo essere contenti Anche se ce la porterà inevitabilmente più lontana . Lene in questo periodo mi pare di capire che ha veramente tanta voglia, chissà se sarà questa l'occasione che la farà sbarcare oltreoceano

Quel Giorno non lo dimenticherò mai
Lene Forever !!


Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. Igor Sikorsky
ERVI Posted - 28/04/2005 : 12:19:34
Mi sembra ancora un'ipotesi remota...

Prima del lancio negli USA bisogna aspettare la risposta del pubblico europeo, al limite se sfonda in Europa e diventa un successone se ne può riparlare.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
riccardino Posted - 28/04/2005 : 10:02:38
Mi sembra difficile ipotizzare che questo CD possa essere lanciato negli Stati Uniti.
Credo che i discografici intendano rilanciare Lene in Europa, consolidandone la notorietà nei Paesi in cui è molto amata (Norvegia, Italia) e, in caso di grande successo, estendendo eventualmente il lancio in quei Paesi europei dove non ha mai sfondato.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.23 sec. Snitz Forums 2000