Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Un sogno spezzato...x una gamba rotta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Last_Angel Posted - 31/05/2005 : 14:37:52
X uno stupido incidente a calcetto, molto probabilmente non potrò vedere lene in nessuna data italiana. L'ho sognato x anni, e alla fine ci ho creduto...Lene a roma, la mia città! Sembrava tutto fatto e invece...Godetevi la giornata anche per me ragazzi, il mio cuore sarà con voi xkè, quando si tratta di LENE, si tira in ballo il mio cuore...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
SweetBoY Posted - 01/06/2005 : 21:45:33
Forzaaaa Last!! Ricordati di me eh!


In chat sono [L]uk[A]
ambrogivs Posted - 01/06/2005 : 20:27:23
Ottimo!
Sono contento per te

Len Posted - 01/06/2005 : 19:49:39
quote:
Originally posted by Last_Angel

Ragazzi ho deciso....gesso o no io il 20 stò a Roma, 1° x incontrare LENE...2° x incontrare delle persone SPECIALI COME VOI!!!!!


CCCOOOOOOLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!1 ottima scelta!!!! e fai anche un cartello....con scritto " QUI,CON LA GAMBA ROTTA,SOLOPER TE LENE!!!!!!!" uahahahahah no dai skerzavo...
Bravissimo LAst! così ti vogliamo! fa attenzione però nè!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
ERVI Posted - 01/06/2005 : 16:11:28
Bravissimo!!! sei grande.


Then look at me when I'm not aware
Then you'll see I cannot do without you
Cdnayer Posted - 01/06/2005 : 15:31:11



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
riccardino Posted - 01/06/2005 : 14:58:02
Bravo Last_Angel!
Last_Angel Posted - 01/06/2005 : 14:10:54
Ragazzi ho deciso....gesso o no io il 20 stò a Roma, 1° x incontrare LENE...2° x incontrare delle persone SPECIALI COME VOI!!!!!
ambrogivs Posted - 01/06/2005 : 01:30:16
Mi dispiace tanto,spero proprio che ce la farai...Facci sapere gli sviluppi,mi raccomando

SweetBoY Posted - 31/05/2005 : 22:20:55
Ma chi è di Roma ed ha la macchina?! :D


In chat sono [L]uk[A]
Luke Posted - 31/05/2005 : 21:29:51
Dai, aspetta il 10 prima di darti per spacciato. Forza che sono sicuro che tutto andrà per il meglio!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
marcycampa Posted - 31/05/2005 : 21:15:01
Dai Last...tu continua a sperare di venire e vedrai che tutto andrà per il meglio. Credici fino in fondo e tutto andrà per il meglio. Ora ti riposi calmo calmo e magari qualche romano ti dà uno strappo. Pensa se Lene ti vedesse zompettante per vederla, per prima cosa si ricorderà per sempre di te e poi dirà che gli italiani sono i migliori fan...anche con una gamba zompa sono presenti!!! No dai quest'ultima era per sdrammatizzare...tu comunque riposati e vai tranquillo.



---->Marcy<----
President Posted - 31/05/2005 : 21:13:19
Beh, in caso di difficoltà, puoi sempre farti accompagnare a Roma da.. mio fratello.
Mi dispiace per l'infortunio e mi dispiace che non potrai essere a Genova. Ma Roma è vicina, devi esserci!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Last_Angel Posted - 31/05/2005 : 21:00:48
Vi ringrazio con tutto il cuore ragazzi...siete delle persone splendite!!! Cmq ho appena saputo ke il 10 tolgo il gesso (addio genova), e se tutto va bene metto il tutore, ke mi permetterebbe di poter venire a Roma, se le cose invece vanno male bisogna rimmettere il gesso. Confido nella GIUSTIZIA DIVINA, ma se non ce la dovessi fare sarei lo stesso contento, xkè posso dire di aver trovato tanti AMICI SPECIALI COME VOI!!!
Len Posted - 31/05/2005 : 19:26:55
dai Last...su ke un modo lo trovi!! hai ancora un po' di tempo..per ora te ne stai buono buonino e riposa la gamba al meglio..e poi vedi!! su su nn disperare!! nn puoi farti scarrozzare da qlcno in macchina?? daaaiii provale tutte su!!! fallo per Lene!! in bocca al lupo!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
Pegasus_TDCi Posted - 31/05/2005 : 18:52:39
Se l'entità della frattura ti permette cmq di deambulare un poco, spererei che qualche romano ti aiuti per gli spostamenti eccetera... no?



The present like I've never seen it before...
SweetBoY Posted - 31/05/2005 : 18:50:26
No dai, ma nessuno ha la macchina ed è di Roma cavolo?! Così lo portate lo stesso. Non si puo' distruggere così un sogno. Hai le stampelle?!


In chat sono [L]uk[A]
riccardino Posted - 31/05/2005 : 16:42:17
Mi spiace davvero! Beh, l'incidente non sembra così stupido, se sei già sicuro di non poter vedere Lene dal vivo per quella data.
Se Lene sarà presente in certe puntate del Festivalbar, potrai rifarti.
Amedeo Posted - 31/05/2005 : 15:36:14
Mi dispiace last_angel...
spero che ti rifarai in un futuro nn molto lontano....

Lene is the best
skak Posted - 31/05/2005 : 15:19:33
Noooo, che sfiga...
proprio 20 giorni prima... vedrai che ci saranno altre occasioni, prima o poi Lene farà un tour in Italia...

tiziano_lm Posted - 31/05/2005 : 15:04:44
Davvero un grande peccato


I guess I'll go / far hidden / never to be found...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000