T O P I C R E V I E W |
Zuzzy |
Posted - 07/06/2005 : 18:08:28 Letta la news in homepage?
Ragazzi approfittate che è un'occasione importantissima!!
AVVISO Per chiunque legga: come temevamo stanno arrivando delle domande personali o "inadeguate". Pensavamo non fosse necessario specificare che non si accettano tali tipi di domande, per cui le elimineremo a nostra discrezione! |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Len |
Posted - 08/11/2005 : 23:49:00 quote: Originally posted by ambrogivs
Almeno ora invece di rinviare gli album rinvia le domande,e chi si lamenta
essi...basta che nn diventi un abitudine però...^^'
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
ambrogivs |
Posted - 08/11/2005 : 20:52:23 Almeno ora invece di rinviare gli album rinvia le domande,e chi si lamenta
|
marcycampa |
Posted - 08/11/2005 : 20:49:37 Buonissimo buonissimo! Ora le tocca rispondere a TUTTE!!!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Elena92 |
Posted - 08/11/2005 : 20:19:51 scusate se continuo cn l'OT...ma 1 settimana era l'ipotesi migliore...generalmente sn anke 2 o 3!!!
<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
|
Len |
Posted - 08/11/2005 : 17:12:35 quote: Originally posted by andromeda
BUHAUAUAUAUAUAUAUAAUAUA! Sembra ke tu stia parlando della mia prof d mate (è terribile...i risultati dei compiti li sai dopo almeno 1 settimana...
bè...guarda che correggere compiti di mate nn è cosa tanto veloce...^^' una settimana mi sembra giusto! cmq....esssi lene se la prende proprio comoda...
----------- Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
Elena92 |
Posted - 08/11/2005 : 16:46:57 BUHAUAUAUAUAUAUAUAAUAUA! Sembra ke tu stia parlando della mia prof d mate (è terribile...i risultati dei compiti li sai dopo almeno 1 settimana...e quelli delle interrogazioni nn te li dice proprio!!) ooops...scusate l'OT...
|
Exila |
Posted - 08/11/2005 : 16:20:57 wow, certo che se la prende comoda la signorina! scherzo eh.. comunque da notare che aveva detto "rispondo a roma" ma non le aveva mica fatte, stava solo prendendo tempo! come la nostra prof che dice "i compiti? certo che ve li ho corretti.. ma li ho lasciati a casa!" e la volta dopo dice "li ho quasi finiti, la prossima volta ve li porto!" dimenticandosi che aveva detto che era cosa già fatta!
far, hidden, never to be found |
Elena92 |
Posted - 08/11/2005 : 15:47:45 sigh...nn lo sapevo...
|
Jokestry |
Posted - 08/11/2005 : 15:45:28 quote: Originally posted by Zuzzy
Ultime notizie dall'alto! Forse per Natale ce la si fa
Meglio tardi che mai...
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
Zuzzy |
Posted - 08/11/2005 : 15:38:40 A giugno abbiamo indetto un'iniziativa particolare: ogni fan poteva mandare una sua domanda per Lene; lei avrebbe risposto a tutte le domande, e noi le avremmo pubblicate tutte assieme. Ci sono stati vari rinvii ma forse , come dicevo, entro Natale le risposte di lene saranno pronte! |
Elena92 |
Posted - 08/11/2005 : 15:25:00 cosa?ke fa x natale?? :.S nn ho capito molto sto topic....
|
Zuzzy |
Posted - 08/11/2005 : 15:19:45 Ultime notizie dall'alto! Forse per Natale ce la si fa |
Zuzzy |
Posted - 11/10/2005 : 21:33:37 La ragazza è impegnata in questi giorni
ci toccherà aspettare ancora |
ambrogivs |
Posted - 11/10/2005 : 21:28:06 Eh,mi sa proprio di no
|
kind |
Posted - 11/10/2005 : 21:20:49 Presumo che ormai Lene non risponda più ... novità? |
Marko |
Posted - 27/08/2005 : 16:47:35 No, non abbiamo + chiesto dopo l'ultima volta.
I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
pedersen |
Posted - 27/08/2005 : 16:42:11 Ci sono novità sulle domande a Lene?
By pedersen |
clody |
Posted - 03/08/2005 : 19:45:31 Eh.....magari si marcy.....!!!
Lene sei il mio idolo!! |
marcycampa |
Posted - 02/08/2005 : 21:15:12 Bene bene!!! Secondo me sta ridendo nel leggerle... :-) Magari rispondesse a tutte!
---->Marcy<---- |
pedersen |
Posted - 02/08/2005 : 10:22:43 Questo concorso e meraviglioso perche tutti noi abbiamo avuto la possibilità di fare una domanda a Lene e anche 1 modo come tanti altri per legare maggiormente con la nostra carissima amica Lene
By pedersen |