Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene @ Festivalbar Viterbo 19/6 (in tv 28/6 e 5/7)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 15/06/2005 : 19:01:20
Non ne abbiamo parlato molto, ma sarà il primo live di Lene in Italia dopo il Festival di Sanremo 2000, anche se allora c'era la base sotto e credo ci sarà anche stavolta.
Non credo infatti che al Festivalbar Lene farà una versione completamente diversa come è solita fare x i live, ma solo canterà sopra la base, magari apportando lievi modifiche.
Voi che pensate?

Between this world and eternity
There is a face you hope to see...
What if all I want is you?

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 11/07/2012 : 01:49:16
Skak sulla tua homepage non vedo piu il video di Lene al festivalbar ci sono gli altri quelli di LENE a roma e amsterdam, per caso l'hai rimosso?
cri Posted - 10/07/2005 : 18:34:44
GRAZIE SKAK!!!!
VERAMENTE BELLO

*Cri*
gnapoco Posted - 09/07/2005 : 18:13:56
Appena finito di vederlo. La qualità è veramente ottima !!! Ci sono rimasto male perché speravo che la Incontrada la considerasse un po' di più... Vabbè. Non me lo sarei voluto perdere comunque!!!

gnapoco Posted - 09/07/2005 : 17:58:14
Grazie 1000 . Siccome sto lontano da casa avevo chiesto alla mi' sorella di registrarmelo, così quando tornavo a casa me lo potevo guardare... E invece no! Mentre ero a studiare, i miei e la mi' sorella se ne sono andati al mare dimenticandosi ovviamente di registrare la puntata e mi sono perso Lene al Festivalbar... Ora però potrò rimediare ! GRAZIE ANCORA!

Cdnayer Posted - 09/07/2005 : 16:32:01
GRANDE SKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKK EVVAI COSI' LO VEDO!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!! GRANDE!!!!!!!!
skak Posted - 09/07/2005 : 15:03:22
Ragazzi buona notizia: HO TROVATO IL VIDEO DEL FESTIVALBAR andato in onda il 28/06/2005. La qualità è eccellente (64,5 MB).

Lo potete scaricare dal mio sito, il cui indirizzo lo trovate nel mio profilo (cliccate sul mio nome qua a fianco), nel campo "homepage" ovviamente.
Nel sito lo trovate subito, esiste solo l'homepage; se intanto mi cliccate i banner mi fate un favore, così potrò aumentare lo spazio, ma cliccate anche quelli di lene.it!

Knox Posted - 08/07/2005 : 21:53:05

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
Luke Posted - 08/07/2005 : 21:35:07
quote:
Originally posted by Knox

E il bandierone dove lo mettiamo ??

Ecco l'immagine che dicevo!!!
Grande Knox, spettacolo!!!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
marcycampa Posted - 08/07/2005 : 21:26:18
Grande Knox!!! Grazie per le prime due foto!!! :-) Bellissime anche quelle di Lene in primissimo piano! E il bandierone!!! Impallava un pò la camera!!!

---->Marcy<----
President Posted - 08/07/2005 : 21:25:56
AAAAAAAAHHHH! Grande Knox!!!

http://www.webalice.it/clalucc38/Domle.jpg

Ci siamo io e Domle! Lui è quello a sinistra, coi capelli lunghi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Knox Posted - 08/07/2005 : 20:38:54
quote:
By marcycampa qualche giorno fa:
avessero inquadrato una volta Stray...
quote:
Ervi, poi ha precisato:
Ma guardate che Stay l'hanno inquadrato all'inizio!

Ed infatti lo hanno inquadrato ad inizio canzone. Proprio con il titolo di hwib sullo schermo.
Ragazze, che ne dite ? Viene bene Stray in tv ?

Magari, se prima non vi è piaciuto, ecco un'altra inquadratura. La sua espressione però non cambia di molto !

Ora però, tocca a noi maschietti !
Bhè, io non ho parole !

Meglio passare ad un altro argomento...
Hey, ditemi che non sono stato solo io, ad accorgermi dell'ormai famoso neo sulla mano.

E poi, non possiamo non dare spazio ai fan più accaniti no ??
C'è un capellone da quelle parti !

E il bandierone dove lo mettiamo ??

Non resta che apettare la performance ad Arezoooo !!

Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
lixxxl Posted - 07/07/2005 : 22:28:26
al festivalbar...

a me sembravano tutti dal vivo,è vero avevano le controvoci e i ritornelli cantati + bassi sulla base(come fanno spesso molti artisti nei live) ma cmq era live...io nn li ho visti tutti ma mel c gemelli diversi james blunt,laura pausini renga grignani irene grandi, elisa,backstreet boys,mario,negrita,nek erano tutti live... .. .. x ora mi vengono questi ma tanti altri hanno cantato live,almneo quelli ke ho visto io.
Domle Posted - 07/07/2005 : 20:15:01
dove erano tutti live, scusa, in che programma?

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
lixxxl Posted - 07/07/2005 : 19:57:52
scusatemi ma sapete xkè era in playback?? ad esseer sincero sn rimasto deluso xkè lene sa cantare..mah..nn capisco veramente..erano tutti live!
tiziano_lm Posted - 07/07/2005 : 12:25:08
Sì il bandierone norvegese si vede chiaramente!! Bravi Bravi! Pensavo eravate più vicini al palco!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Amedeo Posted - 06/07/2005 : 19:34:29
lene ieri era come sempre solare, felice... splendida

Lene is the best
Knox Posted - 06/07/2005 : 17:54:55
quote:
Knox domanda:
Ho visto una bandiera norvegese tra la folla. E il tipo che l'agitava aveva, credo, i capelli lunghi ! Domle ??! In pratica però, non si è visto nessuno del fan-club.

President risponde:
Si, Knox. La bandierona norvegese era di Domle, la teneva lui a sinistra ed io a destra. Eravamo in posizione centrale ma piuttosto distanti dal palco.

Bellaaaa !
quote:
Ancora il President:
ERVI, puoi immaginare che fatica è stata un'intera giornata lì...
Il pubblico e gli altri cantanti non meritavano, eppure sono stato costretto a subirmi tutto pur di vedere Lene.

Eh ! Lo si capisce chiaramente dal tuo racconto ! Vabbè dai, l'importatne è che l'hai vista !

President Posted - 06/07/2005 : 17:47:54
quote:
Originally posted by ERVI
Per il resto che noia mortale, i più patetici sono stati i Gemelli Diversi! forse l'unica che si salva è stata Natalie Imbruglia
ERVI, puoi immaginare che fatica è stata un'intera giornata lì...
Il pubblico e gli altri cantanti non meritavano, eppure sono stato costretto a subirmi tutto pur di vedere Lene.
quote:
Ho visto una bandiera norvegese tra la folla. E il tipo che l'agitava aveva, credo, i capelli lunghi ! Domle ??! In pratica però, non si è visto nessuno del fan-club.

Si, Knox. La bandierona norvegese era di Domle, la teneva lui a sinistra ed io a destra. Eravamo in posizione centrale ma piuttosto distanti dal palco.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Luke Posted - 06/07/2005 : 17:16:56
Registrata anche questa seconda esibizione ieri sera. Lene si è presentata in ottima forma, sempre sorridente, sicura nei movimenti sul palco, invitando il pubblico a seguirla scandendo il ritmo.

Bella soprattutto un'inquadratura in cui si vede Lene al centro del palco e sotto la bandiera norvegese in primo piano che occupa la parte inferiore dello schermo. Oltre a Blasto questa volta si vede Domle di spalle che salta scatenato x tutto il tempo...

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"

Keane - "She has no time"
Knox Posted - 06/07/2005 : 15:45:38
Finalmente, vista e registrata !
Lene è semplicemente splendida !
Certe inquadrature con dei primi priani.... incredibili !!
E poi, non si fermava più a salutare con la mano !! Bellaaa !!

Ma permettetemi un'osservazione.
Ai tempi di AD, credo, Lene raramente si lasciava sfuggire un sorriso nelle performance in video. E quando lo faceva, puntualmente saltavo dalla sedia. Ora invece, Lene è tutta un big Smile !
Ed oltre a sorridere, saluta, applaude a ritmo di musuca, è... è.. .troppo forte !

Bello perfino il suo "Thank youu !" finale !!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000