Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Dai il tuo voto a ogni singola canzone...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Last_Angel Posted - 21/06/2005 : 20:44:49
ke CD ragazzi...Lost in a moment...eccezionale! A mio avviso uno dei più belli ke ho mai ascoltato. Adesso divertiamoci a dare un voto a ogni singola canzone dell'album. Inizio io (premetto ke sono molto rigido con i voti):

1) My lucky day..............7,5
2) All I can see.............7,5
3) How would it be...........9,5
4) Hope youre happy..........9
5) What if...................9,5
6) Leave my mind.............8,5
7) When you were around......7,5
8) Never to know.............8
9) Eyes closed...............9,5
10) It's true................9,5
11) Whish I could............7,5

Cmq vorrei precisare ke per me l'album sarebbe da 10 e Lode.....però LENE può fare sempre meglio....VAI ANGELO MIO
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lenya Posted - 07/07/2005 : 10:40:15
Ragazzi è troppo difficile...l'album è fantastico più lo ascolto e più me ne innamoro!
ecco i miei voti.
1. My lucky day 9
2.All I can say8,5
3.How would it be 10++
4.Hope you're happy 8
5.What if 9
6.Leave my mind10+
7.When you were around 8+
8.Never to know 8
9.Eyes closed 9+
10.It's true9++
11.Wish I'could 9+
blackkared Posted - 06/07/2005 : 23:33:48
Personalmente non me la sento di dare voti ad ogni singola canzone, anche perché ci sono alcuni momenti in cui ascolto più volentieri le canzoni di Lene più movimentate, ed altri momenti in cui ascolto più volentieri quelle calme. Trovo comunque a livello di ritmo molto bella Eyes Closed, canzone che dell’ultimo album mi ha colpito particolarmente

gnapoco Posted - 05/07/2005 : 23:04:37
quote:
Originally posted by cri
sinceramente non mi sento di dare voti...soprattutto se si stà a pesare ogni singola canzone sulla bilancia.(9,8--7,5--etc.)Che brutta cosa!
Perché deve essere una brutta cosa dare voti diversi a canzoni diverse?!? Personalmente l'ho fatto solo per dire che c'è qualche canzone che mi dà, anche se di poco (ma anche quel poco secondo me conta), qualcosa più di un'altra... Come uno non ti critica se non riesci a dare voti non vedo perché tu debba criticare chi li ha dati e magari ci si è anche sforzato. Con questo però non voglio fare polemica, che già ce n'è parecchia...

President Posted - 03/07/2005 : 12:42:07
Humdrum, mi sembra che ti sei scaldato inutilmente.
Anzitutto non ti ho dato del fan di merda, ho solo espresso una mia opinione senza offendere o alzare i toni.
Seconda cosa nessuno ti ha chiesto di fare il leccapiedi con me (ma come ti vengono in mente certe cose??? )
Se ritieni la mia frase stupida, ok, ma non credere che ci sia la rivolta perchè io sono chissà chi. Qui viene richiesto il rispetto di tutti gli utenti, dal primo all'ultimo, quindi evita di aggredire così chiunque non condivida la tua idea.
Se sei d'accordo possiamo continuare normalmente la discussione sulle canzoni, se non lo sei contattami privatamente e ne parliamo, grazie.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Humdrum Posted - 03/07/2005 : 12:28:40
il fatto di alzare (leggermente) i toni era perchè ki è stato dato del fan di merda.

....Somebody's Gonna Make It Right....
Pegasus_TDCi Posted - 03/07/2005 : 11:40:13
Prima di tutto potevi evitare di alzare i toni così Humdrum, dal momento che comunque President non ti ha attaccato con questo tono.

Tuttavia anche io fatico a volte a coindividere affermazioni come quella di President. Diciamo che per quanto io adori Faces, per l'atmosfera intima, per il testo molto particolare e soprattutto per il periodo che mi ricorda (AD appena uscito) ci sono dei momenti in cui se mettessi nella stanza il cd di Lene probabilmente la salterei... in questo momento sono più portato verso brani più movimentati, altre volte mi sdraio con calma e mi gusto meglio anche i lenti...



The present like I've never seen it before...
Humdrum Posted - 03/07/2005 : 01:16:28
President, secondo me hai detto una cavolata.

Mi piacciono praticamente tutte le canzoni tranne Faces, direi tutte anzi(qualcuna non il massimo, ma l'80% mi piace parecchio e il 35-40% mi fa impazzire).

Per quanto debba teoricamente fare il leccapiedi, trovo la tua frase davvero stupida.
se ragionassimo tutti così, per me quelli a cui non piace Leave My Mind, FATH, Maybe i'll Go o Playing My Game non capiscono niente di Lene e sono dei fan di merda!!

Fantastico ragionamento, con tutto il rispetto!

ps: adesso magari ci sarà la rivolta perchè tu sei il president e io no, ma me ne sbatto. dico quello che penso, e basta.
pps: credo di essere uno dei parecchi fan a cui non piace molto faces(di almeno 2 o 3 di questo forum sono sicuro), ergo siamo tutti dei fan annoiati da lene!

....Somebody's Gonna Make It Right....
clody Posted - 02/07/2005 : 20:36:17
quote:


Posso solo dire che la canzone che mi fa sognare di più e che reputo la migliore anche dal punto di vista musicale è It's True!!


Concordo pienamente con cri, nn per niente ho scelto questa come singolo!!!!


Lene sei il mio idolo!!

cri Posted - 02/07/2005 : 19:31:29
per quanto riguarda i voti da dare...
mah...sinceramente non mi sento di dare voti...soprattutto se si stà a pesare ogni singola canzone sulla bilancia.(9,8--7,5--etc.)Che brutta cosa!
Posso solo dire che la canzone che mi fa sognare di più e che reputo la migliore anche dal punto di vista musicale è It's True!!


*Cri*
cri Posted - 02/07/2005 : 19:26:24
Si sta parlando di faces?
non credo che sia ripetitiva, e nemmeno noiosaAnzi...la trovo molto rilassante.. ed ha anche un bel significato...forse sarebbe bene badare molto di più ai testi!! E Lene nei suoi testi dà tutta sè stessa
Inoltre sono del parere che ogni canzone di Lene assume un significato particolare per ognuno...è questo il bello!


*Cri*
President Posted - 02/07/2005 : 17:32:25
Humdrum, usa il tasto EDIT per aggiungere una frase al tuo post, per cortesia.
Grazie.

Pensiero personale: se ti annoia Faces, ti annoia gran parte di ciò che fa ed è Lene Marlin.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Humdrum Posted - 02/07/2005 : 15:46:21
e poi scusa per quanto ti piaccia devi ammettere che è estremamente ripetitiva rispetto alle altre!"

....Somebody's Gonna Make It Right....
Humdrum Posted - 02/07/2005 : 15:45:05
beh non so perchè ma la considero una delle canzoni più noiose che esistano...
boh...

....Somebody's Gonna Make It Right....
clody Posted - 02/07/2005 : 15:37:09
No Hondrum ti sbagli....Proprio faces e fantastica!! E vero i gusti sn gusti pero mi sembra strano che addirittura la valuti cn un 5....


Lene sei il mio idolo!!

Humdrum Posted - 02/07/2005 : 15:28:46
Eh, lo so, sono bellissime, ma la musica è bella per i primi 40 secondi, poi UNA NOOOOIAAAAA.......

Grande Maury!

....Somebody's Gonna Make It Right....
President Posted - 30/06/2005 : 17:32:06
quote:
Originally posted by Last_Angel
O mio Dio!!!!! Sacrilegio!!! Scusami se ti contraddico, ma non puoi dare 5 a una canzone come "Faces"...dopo Eyes Closed è la mia preferita... ASCOLTALA MEGLIO!!!!!!

Già, a noi sembra un sacrilegio, ma i gusti son gusti. Come consiglio aggiungerei di leggere bene il testo e la traduzione. Solo per le parole che Lene ha usato merita almeno un 7...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Last_Angel Posted - 30/06/2005 : 14:19:49
[quote]Originally posted by Humdrum

dare tutti 9 e 10 non valorizza le canzoni più belle, secondo me.

e i miei voti vanno dall'1 al 10!!! (a Faces darei 5 o 5+)...

O mio Dio!!!!! Sacrilegio!!! Scusami se ti contraddico, ma non puoi dare 5 a una canzone come "Faces"...dopo Eyes Closed è la mia preferita... ASCOLTALA MEGLIO!!!!!!
Maury Posted - 28/06/2005 : 14:56:29
quote:
Originally posted by Humdrum

dare tutti 9 e 10 non valorizza le canzoni più belle, secondo me.

e i miei voti vanno dall'1 al 10!!!




Concordo pienamente! E sono contento di non essere l'unico a pensarla così
gnapoco Posted - 28/06/2005 : 14:39:46
quote:
Originally posted by MaV

Oh se tutte le canzoni sono belle (tranne forse una) che ci vuoi fare...tocca dare voti alti!
D'accordissimo!!!

Darksch Posted - 28/06/2005 : 11:58:03
Questi sono i miei voti x LIAM

1) My lucky day..............7,5
2) All I can see.............7,5
3) How would it be...........9,5
4) Hope youre happy..........7,5
5) What if...................8
6) Leave my mind.............10
7) When you were around......8 (9 la versione Live )
8) Never to know.............7,5
9) Eyes closed...............9
10) It's true................8,5
11) Whish I could............7

20/06/05: E' proprio vero che a volte i sogni diventano realta'... Grazie Lene!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000