Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Intervista Radio 1 - Completa e con Audio Perfetto

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Attilio Posted - 24/06/2005 : 00:02:18
... ed ecco la mia seconda sorpresa. Ancora un momento di corruzione del nostro carissimo amico Alistair (che speriamo che non impari mai l'italiano, altrimenti mi lincia), questa volta grazie alla collaborazione di due bottiglie di Vino Nobile di Montepulciano

http://northern-light.dyndns.org/lene/Intervista_200605.mp3

Grazie a Speedfight per averla hostata senza fare alcuna domanda.

TUTTA PER VOI!
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salvo.p Posted - 25/06/2005 : 16:45:27
io l'ho ascoltata giorno 20 in diretta e la presentatrice ha parlato tanto di noi

Lene è tornata...
Zuzzy Posted - 25/06/2005 : 12:56:15
Dopo la versione di Zuzzy, quella di Knox, poi quella di Attilio... ecco quella ufficiale di radio1 in streaming:

http://www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/village.cfm?Q_EV_ID=137228&Q_TIP_ID=358
Attilio Posted - 24/06/2005 : 23:07:29
Sì, in effetti nella mia gli spezzoni di canzoni delle canzoni non ci sono: solo l'intervista a Lene ... che ci volete fare? Questo m'ha passato l'ubriaco ;-)

Spero che cmq sia stata cosa gradita ^^
Knox Posted - 24/06/2005 : 19:57:09
La mia versione è più lunga forse solo perchè, ho registrato anche gli spezzoni di canzoni che in teoria non servirebbero a niente all'intervista vera e propria. Ma che comunque danno un senso di continuità.



Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino.
skak Posted - 24/06/2005 : 15:37:07
La versione di Knox è questa: http://xoomer.virgilio.it/knoxville/MP3/Lene/IntervistaRadio1-20-06-05.mp3 (il clic diretto sembra non funzionare, fate clic destro, salva oggetto con nome...)

memory4 Posted - 24/06/2005 : 14:46:17
Io ho scaricato sia quella presente in HomePage (12:43min) che quella di Attilio più completa (13:09min), anche se da quello che dice skak la versione di Knox (14:54min) dovrebbe contenere circa 2 min in più... vorrei ascoltare anche quella!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
skak Posted - 24/06/2005 : 11:35:31
Ma quella di Knox? Non ha disturbi... lo chiedo perchè questa non riesco a scaricarla e ho solo quella di Knox, da 6.82 MB, per 14 minuti e 54 secondi...

Certo che dire che Lene è nata in una cittadina VICINISSIMO a Oslo... Lene non ha neanche corretto, cioè ha detto "la città è molto a nord", o "molto più a nord" ma la tipa non l'ha tradotto, quindi...

Rvd Posted - 24/06/2005 : 00:12:04
Grazie hai fatto bene perkè quella li nn si sentiva affatto beneCmq la prendo sl per Lene perkè la giornalista sembrava una comika dalle domande ke faceva a Lene e le traduzioni...no comment!!! cmq grazie ankora


If I said I want you, id I said I need you
If I said I love you, whar would you do
If I said I want you, if I said I need you
If I said I love you, what would you do
speedfight Posted - 24/06/2005 : 00:09:25
quote:


Grazie a Speedfight per averla hostata senza fare alcuna domanda.





è roba che scotta...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000