Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Leave my Mind

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
LuisFigo10 Posted - 05/07/2005 : 00:35:44
come sempre Lene regala emozioni e con questa canzone lo conferma credo sia una delle mie favorite di sempre,forse perchè in questo momento rispecchia il mio stato d'animo , e morto mio padre 2settimane fà,quello che è stupendo di questa canzone è la dolcezza del suono...........
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 10/07/2005 : 16:33:29
quote:
Originally posted by Grendeel

anche per me è una canzone speciale..voglio dirlo anch'io a lene ad arezzo!


Ti auguro di riuscirci! Ma non potete immaginare che sforzo tremendo che ho fatto! nel senso che per me sono tutte speciali le sue canzoni, però dato che al primo ascolto mi aveva colpito LMM (è dolcissima!), non ho resistito! Comunque le ho fatto solo i complimenti per il nuovo album e che LMM è fantastica e le ho risposto "Sì, lo penso" ,ridendo!!! Che momento!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Grendeel Posted - 08/07/2005 : 20:02:20
anche per me è una canzone speciale..voglio dirlo anch'io a lene ad arezzo!


ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
lenefan Posted - 08/07/2005 : 13:21:37
quote:
Originally posted by tiziano_lm
Leave My Mind è stupenda, l'ho detto anche a Lene a Roma e lei mi ha fatto "Davvero lo pensi?" Che momento bellissimo...


Ah sì? Sarei curiosa di sapere come glielo hai detto.. e dopo il "Davvero lo pensi" che le hai detto?
Scusa eh, sono solo tanto curiosa..

Mi dispiace Luis..




4 Dicembre 2003: quel giorno ho toccato il cielo con un dito...
tiziano_lm Posted - 07/07/2005 : 12:48:31
Leave My Mind è stupenda, l'ho detto anche a Lene a Roma e lei mi ha fatto "Davvero lo pensi?" Che momento bellissimo...


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
LuisFigo10 Posted - 06/07/2005 : 22:48:02
hai ragione.......sai riguardare tute le foto con papà.mentre ascolto questa canzone o pmg o altre...........e dolcissimo........
salvo.p Posted - 06/07/2005 : 21:04:23
mi dispiace tanto luis... penso che perdere una persona cara, e specialmente, un padre o una madre sia bruttissimo.
fatti forza... Cmq penso che la musica di Lene possa aiutare ad allievare il dolore.
mi spiego: quei 45 minuti di cd ti rilassano... ti fanno piangere... ti fanno riflettere... e forse non ti faranno pensare a tutto ciò che è accaduto.

Leave My Mind è stupenda, nn c'è che dire!!!!!


Lene è tornata...
Grendeel Posted - 06/07/2005 : 13:22:37
Mi dispiace molto per quello che è successo...

La canzone è meravigliosa,è la mia preferita per ora.L'ascolto almeno 10 volte al giorno! Mi fa venire i brividi come Maybe I'll go,un'altra canzone di Lene che adoro!

ROMERNE ELSKER LENE MARLIN OG LENE ELSKER ROMERNE!!!
daphne Posted - 05/07/2005 : 19:02:14
luis mi dispaice moltissimo per tuo padre...
cmq io non posso giudicare qst canzone xk non ho il cd liam

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
skak Posted - 05/07/2005 : 14:07:11
Mi dispiace per tuo padre ...
Leave my mind anche io penso sia stupenda, ha qualcosa di magico. Perfetta concordanza tra testo e musica... e bellissimi entrambi.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.07 sec. Snitz Forums 2000