Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene al Golden Gala a Oslo - 29 luglio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
marcycampa Posted - 12/07/2005 : 22:10:11
Come la nostra inviata dalla Gazzettina rosa non poteva aprire su questa fantastica notizia? Lene che canta al Golden Gala, una delle tappe della stagione atletica più importante! Sicuro che ci sarà una diretta tv per l'evento e magari facessero vedere anche Lene!!! Musica + sport = spettacolo!!! E Lene c'è!!!

ps= ora vado nella redazione delle "varie" a chiedere delucidazini...



---->Marcy<----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fantaman Posted - 29/08/2005 : 14:45:16
Ciao ragazzi! Sono appena tornato a Edimburgo dopo un viaggio incredibile in Norvegia! Dopo 6 settimane ad Oslo, ho visitato Tromsø, Ålesund e Trondheim. Ed adesso alla Lene Marlin Fanbase se guardate nella sezione delle foto, ci sono un po' di foto di Bislett insieme a delle foto di Tromsø con posti storici per Lene!

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
cri Posted - 02/08/2005 : 10:28:58
come faccio a non quotare tutti: VIDEO!!!!


*Cri*
marcycampa Posted - 01/08/2005 : 22:09:41
Video video!!!



---->Marcy<----
ERVI Posted - 01/08/2005 : 21:54:23
quote:
Originally posted by Domle

Vogliamo il video!



Già! Vogliamo il video!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Domle Posted - 01/08/2005 : 20:58:30
Vogliamo il video!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Meglio Tromsognocca che...che... che... Meglio Tromsognocca!!!!
Luke Posted - 31/07/2005 : 21:23:47
Grazie a fantaman per il resoconto e la traduzione dell'articolo!

Davvero un ottimo inviato!

"You think your days are ordinary
And no one ever thinks about you
But we're all the same
And she can hardly breathe without you"


Keane - "She has no time"
marcycampa Posted - 31/07/2005 : 20:13:10
Wow bellissimo racconto!!!! WOW WOW!!! Grazie mille Fantamen!



---->Marcy<----
ambrogivs Posted - 31/07/2005 : 20:07:50
Grande Fantaman!!

fantaman Posted - 31/07/2005 : 19:36:27
Belle foto sulla prima pagina! Quindi non bisogna scannerizzare l'articolo!
Grazie dei vostri commenti Marko e Firelink
Sì, intendo il 'Bladet Tromsø', in effetti nel giornale stesso lo chiamano perlopiù solo 'Tromsø'. Grazie a Pegasus di aver visto la foto sul loro sito, mi sembra che gli altri giornali non avevano foto di lei... a parte 'Nordlys' che aveva un articolo sui norvegesi dal nord più popolari (quindi non collegato al concerto) e Lene era al 23º posto per il numero di articoli che hanno pubblicato su di lei. Lo so, si sarebbe meritata il 1º posto!

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
firelink Posted - 31/07/2005 : 16:46:51
Ottimo fantaman, grazie! Spero che la tua traduzione dell'articolo finisca presto nella sezione "Rassegna Stampa".
PS: Per curiosità, quando parli di "Tromso" (rivista), intendi il Bladet-Tromso?
Marko Posted - 31/07/2005 : 16:37:28
Tra pochissimo la news!
Grazie ancora fantaman, sia x il resoconto che x la traduzione, e ti auguro che anche tu possa presto far conoscere la tua storia a Lene, come qui è già accaduto a 2 dei nostri



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

fantaman Posted - 31/07/2005 : 12:59:32
Ecco l'articolo da 'Tromsø'! Cercherò di scannerizzare le foto al più presto.


Ha brillato durante una serata storica

Di Andreas Ingebrigtsen, 'Tromsø' sabato 30 luglio 2005
Tradotto da Guy Puzey

Oslo: Lene Marlin (24) si è divertita parecchio davanti a 15.000 spettatori quando ha partecipato all'apertura ufficiale dello stadio di Bislett ieri sera.
Kaizers Orchestra e Sandra Lyng Haugen hanno aperto il programma. Poi alle 22:15 Lene Marlin è andata sul palco.
Lene ha cantato il singolo popolare ed ormai ben conosciuto 'How Would It Be' per il grande applauso del pubblico. Indossando un soprabito blu con un motivo stile angelo e dei jeans trendy, ha incantato sia il pubblico di atletica sia i telespettatori.

"Divertente"
Dopo il concerto, ha firmato degli autografi ed ha posato per delle foto con dei fans giovani che erano seduti nelle tribune, sempre senza fretta.
"Era divertente, ma caldo lassù," ha detto Lene Marlin a 'Tromsø' dopo il concerto.
La famosa ragazza da Kroken ha trascorso tanto tempo quest'estate per promuovere il suo nuovo album 'Lost in a Moment'. Ha partecipato tra l'altro a Festivalbar [Festival Bra nell'articolo originale!] in Italia all'inizio di luglio, e nell'ultimo periodo è stata sia in Germania che nel Regno Unito.
"Sono stata in Germania per un po'. Ho ottenuto tanto airplay lì, il che è molto positivo," dice.

Buona compagnia
Era una Lene raggiante di spensieratezza e molto felice che ha incontrato 'Tromsø' dopo il concerto ieri sera tardi.
Dice che è stata molto impegnata di recente e sembra che il suo programma non diventerà meno frenetico durante il resto dell'estate.
Ma la ragazza da Kroken non svelerà se andrà a Tromsø nel prossimo futuro.
"Forse ci andrò, forse no," dice con un sorriso.
Lene era in buona compagnia al concerto dopo i Bislett Games. Per terminare in bellezza la serata storica a Bislett c'erano anche Big Bang, Jorun Stiansen, Ravi e DJ Løv con i Monroes ed i Paperboys.

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
fantaman Posted - 31/07/2005 : 02:47:34
Ciao!
Scusate se vi ho fatto aspettare per questo resoconto! Prima di tutto confermo che la foto sulla prima pagina di Bladet Tromsø è di Lene, è che c'è una pagina su di lei all'interno (una foto grande in b/n e un piccolo testo). Farò una traduzione al più presto e cercherò di scannerizzare le foto.

Quando sono arrivato allo stadio con la mia bandiera italiana mi sono reso conto che la maggior parte del pubblico era lì per l'atletica e non per Lene! Non mi aspettavo altro, ma sarebbe stato bello se ce fossero stati tanti dei suoi fans. C'era un sole fortissimo e pensavo già di rimanere scottato, ma fortunatamente non è successo!

Alcune gare erano già iniziate quando sono arrivato io, ma alle 19:00 precise sono arrivati il Re e la Regina, ed ha avuto inizio la ceremonia di apertura. La banda ha suonato l'inno reale norvegese (che si chiama 'Kongesangen', diverso dall'inno nazionale 'Ja, vi elsker dette landet'. La musica di 'Kongesangen' è la stessa di quella dell'inno britannico 'God Save the Queen'). C'erano dei bambini con le bandiere delle nazioni partecipanti e sono arrivate delle macchine con tanti atleti famosi, tra cui Lord Sebastian Coe, il famoso atleta inglese che era anche il direttore della candidatura di Londra per i Giochi Olimpici del 2012 (e che quindi ha fatto un bel lavoro a giudicare dal successo!) Lui aveva fatto un famoso record a Bislett una volta, quindi era un ospite molto speciale. Nella ceremonia hanno suonato quelli di Kaizers Orchestra, Sandra Lyng Haugen e un coro maschile che ha cantato 'Norge, mitt Norge'. Poi ci sono stati dei discorsi, uno dal presidente dell'IAAF.

Le gare sono andate avanti come alcuni di voi hanno visto alla TV. Thorkildsen è stato grande come lo è stato anche Stefan Holm. Il pubblico si è impazzito diverse volte e in un'ola ha fatto tre giri dello stadio! Tutti (almeno nella sezione dov'ero seduto io) hanno ricevuto gelato e fragole gratis: che bella sorpresa! Veramente io non ho preso un gelato, mi sa che ho passato anche il mio quando dovevamo passarli per la fila... ma le fragole erano buonissime

Dopo tante gare bellissime è arrivato il momento del concerto!!! Prima di Lene c'erano tre artisti se non sbaglio (l'attesa in quei momenti ha portato ad una mancanza di attenzione per gli artisti prima di Lene!) e poi alle 22:15 il commentatore ha detto "Og nå for én av våre største internasjonale stjerner... skal vi nå ha Lene Marlin!" ("E adesso una delle nostre più grandi star internazionali... ecco adesso Lene Marlin!") Lene è venuta giù sul palco nella curva nord e ha cantato HWIB! E' stato incredibile... facevo sventolare - o meglio facevo impazzire - la mia bandiera, ho cercato di fare delle foto (ma la mia macchina non è digitale quindi bisognerà aspettare un po' per sapere se sono venute bene oppure no!) Era un peccato che era playback, ma l'impianto sonoro era ottimo. Le luci sul palco erano ben sincronizzate con la musica e c'erano dei fuochi d'artificio dietro il palco durante l'ultimo ritornello (ma non erano rumorosi, quindi non si sentono nell'mp3).

Lene portava una camicia blu con un disegno davanti che secondo Bladet Tromsø sembrerebbe un angelo, e dei jeans, e sorrideva tanto come al solito!

Sullo schermo grande che c'era accanto al palco facevano vedere quello che probabilmente hanno fatto vedere alla televisione qui in Norvegia e hanno fatto delle inquadrature molto belle, come ha detto Marcella. Durante la canzone di Lene ho visto che c'era un paio di inquadrature dello stadio dalla telecamera sospesa. Spero che qualcuno in Norvegia l'abbia registrato...!

Dopo Lene e il suo grande applauso meritato, c'erano Ravi e DJ Løv con i Monroes che hanno cantato il grande successo di Ravi di quest'estate 'Tsjeriåu' seguito da Kaizers Orchestra. Per concludere c'erano dei fuochi d'artificio molto suggestivi.

Quando sono uscito ho pensato se dovevo aspettare e vedere se Lene usciva, ma ho deciso di non farlo. Adesso vi state chiedendo per caso perché?! Beh, purtroppo la mia fidanzata Marzia non c'era al concerto (abita in Italia!) e senza di lei non avrei saputo cosa dire a Lene se avessi avuto l'occasione di parlarle. Marzia ed io ci siamo conosciuti per la prima volta grazie al gruppo Yahoo 'Lene Marlin' (che adesso si chiama lenemarlin2) cinque anni fa, e ora siamo insieme da più di quattro anni. Senza di Lene non ci saremmo ancora conosciuti e non avrei scelto di studiare le lingue, quindi capite che preferirei non raccontare questa storia importante e particolare a Lene da solo! Spero di potergliela raccontare prima o poi insieme a Marzia!

Guy
Marko Posted - 31/07/2005 : 02:30:08
Fantaman, se riesci a darci qlc info in + entro oggi, mettiamo la news. In particolare l'orario in cui Lene ha cantato, in che ordine tra gli artisti e in generale se puoi dirci com'era strutturato l'evento dell'inaugurazione.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Marko Posted - 30/07/2005 : 17:18:27
Ho sentito il pezzo, è chiaramente playback. Non ho sentito fuochi d'artificio invece.
Ma Lene quando ha cantato tra gli artisti, x prima? Alla fine della gara d'atletica, dico bene? Perché non all'inizio poi? Bah!
Quella sul Bladet potrebbe benissimo non essere Lene. Ho fatto un po' di ricerche e oggi non sono usciti articoli online riguardanti l'evento. Sull'Aftenposten c'è un articolo di ieri che dà errore quando vado ad aprire. Ci sono un sacco di news sugli U2, ma tra i vari vip fotografati all'entrata dello stadio Lene nn c'è.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

marcycampa Posted - 30/07/2005 : 15:57:53
Bene bene... esibizione che scaricherò al + presto! Ma sul bladet tromso certo che è Lene!!!



---->Marcy<----
fantaman Posted - 30/07/2005 : 14:49:24
Oh strano... l'unica cosa che posso suggerire sarebbe di iscriverti con nuovi dati.. se no te lo posso spedire via email o qualcosa.

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Marko Posted - 30/07/2005 : 14:22:38
Aspetto il tuo resoconto.
Per scaricare l'mp3 bisogna essere loggati? Ho cercato di loggarmi al fanbase, recuperando i dati via mail, ma non li riconosce più nonostante siano inseriti correttamente.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

fantaman Posted - 30/07/2005 : 12:02:03
Ciao ragazzi!

Beh, cosa devo dire... era fantastico! Lene ha cantato solo HWIB, e mi sembrava playback, ma comunque che emozione! Purtroppo ero abbastanza lontano dal palco anche se avevo un posto bello per le gare. C'erano addirittura dei fuochi d'artificio durante la canzone! Scriverò un resoconto più dettagliato più tardi, ma per adesso se andate alla sezione files della Lene Marlin Fanbase potete scaricare l'mp3 live di ieri sera! Si sente abbastanza bene! Ma è playback... almeno così mi pare.

Per quanto riguarda i giornali, parlano soprattutto dello sport e del record norvegese di Thorkildsen. Spero di poter trovare Bladet Tromsø oggi nei negozi per verificare se è Lene o no! Ci sono delle belle foto dell'evento (ma non di Lene) sul sito di VG... http://www.vg.no/bilderigg/?rigg_id=2929

Oh e purtroppo il Re e la Regina sono partiti dopo un'ora o così perché dovevano andare da un'altra parte, così non hanno visto Lene.

A dopo!

Guy

Lene Marlin Fanbase http://groups.yahoo.com/group/lenemarlinfanbase
Pegasus_TDCi Posted - 30/07/2005 : 10:55:45
Non ho trovato articoli in giro per la rete... nella prima pagina del Bladet Tromsø in alto a destra c'è una bionda che canta... l'immagine è piccola, non riesco a capire se sia Lene o no...



The present like I've never seen it before...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000