Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene sul giornale Top of the pops

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
CinzyLene Posted - 16/07/2005 : 11:38:48
Ciao!!! nn so se lo sapevate già...visto ke qsta settimana il mio pc era ad aggiustare nn ho potuto sapere niente sulle novità...cmq sul giornale TOP OF THE POPS c'è LENE...le sono state dedicate due facciate...davvero molto interessanti...parla anke del fans club e fanno pubblicità al sito LENE.IT!!!! non perdetevelo baciii
cinzia

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
16   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
CinzyLene Posted - 17/07/2005 : 21:29:04
di niente cri

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Marko Posted - 17/07/2005 : 20:51:51
Avevo pure sfogliato quella rivista 2-3 settimane fa, ma forse era il numero di giugno
Boh, ero convinto fosse luglio.
Cmq domani vado a comprarla, grazie!!




I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

cri Posted - 17/07/2005 : 18:55:39
GRAZIE CINZYLENE!!

ciaooo..


*Cri*
CinzyLene Posted - 17/07/2005 : 14:36:40
MA KE FREDDO FA:
La Norvegia ha una superficie di 323.802 km2 e ha una popolazione di 4.606.000 abitanti. Confina con Svezia, Finlandia e Russia. La sua capitale è Oslo (dove Lene vive) e la sua forma di governo è la monarchia costituzionale ereditaria. tra maggio e luglio in Norvegia si puo' vedere il sole di mezzanotte e , al nord del Circolo Polare Artico, l'aurora boreale tra novembre e febbraio.

SON PASSATI E TEMPI DURI!
Lene ha deciso di non promuovere il suo album negli Stati Uniti, non vuole passare mesi lontana da casa. Ha registrato il disco in totale segretezza per non avere pressioni dell'esterno. Tutto questo perchè, dopo il primo album, Lene ha passato un periodo davvero duro: " Ho pensato adirittura di rinunciare alla musica, non mi divertivo più. E' molto brutto quando una cosa che ami così tanto improvvisamente non ti dà più piacere. Ci sono stati periodi in cui giravo tre Paesi diversi in un solo giorno. Se qualcuno mi chiedeva "dove sei stata ieri?", non sapevo rispondere. Ad un certo punto mi sono detta: "forse non ci sarà un secondo album"". Ma non è stato così...

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
CinzyLene Posted - 17/07/2005 : 13:21:52
più tardi scrivo gli altri articoli...

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
tiziano_lm Posted - 16/07/2005 : 23:49:05
Ottima cosa, CinzyLene!! Grazie!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
BlaStO Posted - 16/07/2005 : 23:21:11
quote:
Originally posted by CinzyLene

TRE ARTICOLI:
WWW.LENE.IT
Se volete sapere di tutto e di più su Lene Marlin collegatevi all'indirizzo www.lene.it il sito del fanclub italiano dell'artista norvegese. Anche Lene lo visita spesso: " I ragazzi del fanclub sono eccezionali, così appassionati...è incredibile. Non so come facciano ma loro sanno tutto ciò che mi riguarda persino prima di me. Se voglio sapere cosa farò nei prossimi giorni, posso andare sul loro sito. E' una cosa che mi piace moltissimo."




OTTIMALE!!!

CinzyLene Posted - 16/07/2005 : 20:51:18
TRE ARTICOLI:
WWW.LENE.IT
Se volete sapere di tutto e di più su Lene Marlin collegatevi all'indirizzo www.lene.it il sito del fanclub italiano dell'artista norvegese. Anche Lene lo visita spesso: " I ragazzi del fanclub sono eccezionali, così appassionati...è incredibile. Non so come facciano ma loro sanno tutto ciò che mi riguarda persino prima di me. Se voglio sapere cosa farò nei prossimi giorni, posso andare sul loro sito. E' una cosa che mi piace moltissimo."

IN ITALIA NIENTE HAMBURGER!!!
"A volte mi piace mangiare nei fast food, circa una volta al mese. Nel '98 sono stata in Giappone per 10 giorni, avevo 18 anni e non mi piaceva il sushi e il pesce crudo in generale: alla fine ho mangiato nei fast food tutti i giorni. La cosa rassicurante delle grandi catene è che in tutto il mondo trovi le stesse cose e sai cosa stai per mangiare. In Italia non ho questo tipo di problema qui è tutto ottimo"

ORA CAMBIO LOOK
Prima dell'uscita di Lost in A Moment, Lene si è affidata a una stylist che le ha "rifatto il look": " Ogni artista del mondo ha una stylist che la segue e la aiuta a trovare i vestiti. E' bello avere qualcuno che si occupa di te. La cosa più importante, però, è indossare sempre cose che mi facciano sentire a mio agio". Qui sotto i diversi look di Lene dall'inizio della sua carriera a oggi:
anno 1998- disco Playing My Game (nel giornale c'è scritto Name...:-???? ) - look sbarazzino
anno 2003 - disco Another Day - look serio e semplice
anno 2005 - disco Lost in a moment - look sensuale e romantico


*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
CinzyLene Posted - 16/07/2005 : 18:01:15
stasera vi scriverò tutto quello ke c'è nell'articolo!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
marcycampa Posted - 16/07/2005 : 14:54:23
Cacchio!!! Il nostro sito!!! Ma che spettacolo!!! Please scanerizzate!!!



---->Marcy<----
CinzyLene Posted - 16/07/2005 : 14:44:00
eh certo c'è la foto ke ritrae il sito...io me lo sn presa...voglio avere più articoli possibili di lene!!!!

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
Zuzzy Posted - 16/07/2005 : 14:16:52
Prima a TOTP in tv, prima dell'esibizione di Lene hanno parlato della rivista proprio indicando l'intervista a Lene! curioso di leggerla!

azz ma c'è proprio la foto del sito! allora me lo devo comprare
President Posted - 16/07/2005 : 13:39:49
quote:
Originally posted by Zuzzy

Beh beh..chi scannerizza??

In attesa di una bella scannerizzazione, ho 3 foto che mi ha appena passato la nostra Virus.







Meglio di niente... Grazie Virus.




Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Zuzzy Posted - 16/07/2005 : 12:06:55
Beh beh..chi scannerizza??
CinzyLene Posted - 16/07/2005 : 11:54:56
certo noi già sappiamo ma sn interessanti lo stesso

*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-*
fabio76 Posted - 16/07/2005 : 11:50:03
volevo dirvelo anch'io,ho un'amico che ha un'edicola, ma poi mi sono dimenticato.

2 facciate son poche, ma dice cose interessanti, ma che noi sappiamo già.


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000