T O P I C R E V I E W |
Mat_Neo |
Posted - 03/08/2005 : 20:20:51 ciao ragazzi sono innamorato di sta song, volevo sapere se in giro c'era già qualche live di questa canzone, insomma voglio sentire che la canta dal vivo :°°)
è troppo presto vero?
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
sharke18 |
Posted - 26/08/2005 : 14:42:55 A dirvi la verità anke a me piace Avril Lavigne, solo ke ovviamente Lene è impareggiabile in assoluto! Cmq anke Avril ha qualcosa di dolce nella sua musica, vedi I'm with you o How does it feel (che mi piace molto) Don't tell me... Però Lene rimane e sarà sempre LA PIU' GRANDE MERAVIGLIOSA E INDESCRIVIBILE... LENE!
A proposito continuate ad impegnarvi x trovare My lucky day live che sono impaziente di sentirla!! non ce la faccio + ad aspettare.. |
Mat_Neo |
Posted - 26/08/2005 : 11:04:43 Non esce proprio un live di sta canzone è? :°°(
nn ce la faccio + ad aspettare
p.s. sono l'admin del forum ufficiale di avril e c'ho pure io li loro due nel blend assieme, non mi picchiate dai
Yet I know that I will make it Make it good for me out here And soon I will be smiling Everything will be okay I'll not worry anymore that will be my lucky day.
|
avril |
Posted - 08/08/2005 : 10:02:57 quote: Originally posted by cri
quote: Originally posted by avril
Avril scusa se te lo dico...ma non riesco a trattenermi!! Con tutto il rispetto...(anche perchè non ti conosco per nulla) ....ma nella tua foto che hai messo come firma, vicino alla grande Lene, Avril non ce la vedo proprio!!!!!mi sembrano 2 persone così distanti... però, se quella foto rispecchia le tue 2 cantanti preferite...liberissimo!!!
*Cri*
sono le mie cantanti preferite....lo so che sono molto distanti come musica ecc ma mi piacciono....cmq l'ho tolta la foto |
cri |
Posted - 07/08/2005 : 17:49:32 quote: Originally posted by avril
Avril scusa se te lo dico...ma non riesco a trattenermi!! Con tutto il rispetto...(anche perchè non ti conosco per nulla) ....ma nella tua foto che hai messo come firma, vicino alla grande Lene, Avril non ce la vedo proprio!!!!!mi sembrano 2 persone così distanti... però, se quella foto rispecchia le tue 2 cantanti preferite...liberissimo!!!
*Cri* |
Mat_Neo |
Posted - 05/08/2005 : 08:41:51 azz scusate la prox volta metto un punto di domanda al titolo :P
cmq avvertite appena esiste miraccomando
grazie a tutti ^^
|
marcycampa |
Posted - 04/08/2005 : 20:26:49 He si magari ad averma... ma credo che ancora non esista...
---->Marcy<---- |
President |
Posted - 04/08/2005 : 18:39:43 Avril la foto della tua firma è troppo pesante, dovresti essere così gentile da modificarla. I limiti del regolamento sono 500x200 pixel e 20 Kb di peso. La tua pesa 34. Correggila, grazie.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
avril |
Posted - 04/08/2005 : 12:50:57 Anke io vorrei tanto sentirla
|
lenefan |
Posted - 04/08/2005 : 11:46:17 quote: Originally posted by ambrogivs Speravo aprendo questo topic,di trovare il link da cui scaricarla
Eh già.. a chi lo dici.. Eh eh.. Benvenuto cmq.
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
ambrogivs |
Posted - 03/08/2005 : 23:47:03 Acc...Mannaggia a te!
Speravo aprendo questo topic,di trovare il link da cui scaricarla
Benvenuto comunque!
|
ALEXXX82 |
Posted - 03/08/2005 : 20:45:48 Benvenuto.... Purtroppo e' ancora presto per avere un live di questa bellissima canzone. Speriamo piu' avanti
"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan |