Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Pubblicità Miss Muretto Italia1

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
tiziano_lm Posted - 23/08/2005 : 10:46:00
Ieri sera sul tardi guardavo Italia1 ed è stata trasmessa la pubblicità di Miss Muretto (non so che programma sia e nemmeno mi interessa, poi c'è quella del GF ) e c'era come sottofondo How Would It Be! Fa sempre piacere scoprire queste cose, peccato solo che sia stata abbinata a un programma che non sarà il massimo! Bene, bene... cominciamo a sentire le nuove canzoni negli spot televisivi!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
17   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Jeremy Posted - 25/08/2005 : 19:29:45
Ancora non ho beccato sta pubblicità...Uff...!!Mi fa piacere che almeno qualcuno ha pensato di metterla in uno spot,perchè vuol dire che è piaciuta!!Ma rimane sempre il fatto che la sfruttano per pubblicità..U_U

By Jeremy

I love you Lene Marlin
avril Posted - 24/08/2005 : 20:51:21
a me non piace ma almeno non sarà più abbinata allo spot della vivin c (almeno lo spreo)
ambrogivs Posted - 24/08/2005 : 20:49:19
L'ho sentita oggi

clody Posted - 24/08/2005 : 12:10:17
Si anche io l'ho vista la publicita........e devo dire che mi fa piacere perche vuol dire che cosi la conoscono e l'hanno considerata!


Lene sei il mio idolo!!

pedersen Posted - 24/08/2005 : 10:21:06
A me non dispiace l'idea di associare la musica della principessa ad uno spot plublicitariosopratutto quando quest'ultimo si riferisce ad un evento simpatico come potrebbe esserlo Miss muretto


By pedersen
gnapoco Posted - 23/08/2005 : 20:55:08
Io non ci vedo niente di male nel sentire una canzone di Lene in qualche pubblicità, poi se qualcuno si ricorda di lei per il Vivin C vuol dire che almeno un pochino la conosce e un'idea su di lei ce l'ha già.
E comunque stavolta l'hanno messa in una pubblicità che tra meno di 2 settimane non daranno neanche più, quindi non sarà difficile sopportarlo per quelli che sono contrari a questa "promozione".

Cdnayer Posted - 23/08/2005 : 20:28:29
Sono daccordo con Marcella e ambrogivs
"Lene Marlin? a si quella della Vivin C" .
Anche se ricordiamo le famose risposte degli ignoranti, è sempre promozione a favore di Lene, e comunque, ragazzi non penso che oggi Lene venga ricordata per mezzo di uno spot.
How Would It Be/Lost In A Moment hanno avuto, e avranno, tanta promozione e aggiungiamoci lo spot in TV (che non ho visto ) e in radio che Another Day non ha avuto, tranne che in Norvegia ovvio.
Quindi i sono tutto sommato contento che l'abbiano scelta.

P.S.: Mi avrebbe fatto piacere nello spot Vodafone



Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi
sforzo a capire
"ma è possibile che esista
un essere umano così?"
ambrogivs Posted - 23/08/2005 : 20:27:55
Ogni spot pubblicitario utilizza un brano musicale...Non ha senso lamentarsi se il brano in questione è uno di Lene

...La cosa a mio avviso sarebbe insopportabile se,e solo se,venisse inserita in una campagna assillante tipo quelle di Vodafone e Tim,ma per il resto...Ben venga!

KGB Posted - 23/08/2005 : 19:48:43
Finchè HWIB sarebbe stata la colonna sonora del Festivalbar, non sarebbe stato male (in fondo, quella è una sorta di pubblicità a favore di Lene e non di "spietati" imprenditori).
Il fatto di associare Lene a una medicina o una miss non si riconduce a realtà
Anche se, modestamente, mi piacerebbe tantissimo vedere Lene sulla passerella di Miss Universe (potrebbe anche farcela, ha degli ottimi carismi!)

Ivan "KGB"
sharke18 Posted - 23/08/2005 : 19:43:03
bhe prima ci potevamo lamentare associando lene ad una medicina; ora lene è una miss!!!!
io avrei preferito sentire HWIB come sigla del festivalbar, ma pur di sentirla mi và bene lo stesso!!
Meravigliosa Lene
KGB Posted - 23/08/2005 : 18:49:00
Forse si parlerà di una "sorta" di promozione.
E' vero, ma non è il giusto modo di far conoscere le canzoni della nostra Lene!!!

Ivan "KGB"
Pegasus_TDCi Posted - 23/08/2005 : 17:22:04
In effetti non mi sembra una cosa così anfame... d'accordo con Marcella.



The present like I've never seen it before...
marcycampa Posted - 23/08/2005 : 16:43:46
Beh ragazzi è sempre promozione... non buttiamola via (hehe!).



---->Marcy<----
salvo.p Posted - 23/08/2005 : 16:40:11
anch'io l'ho vista!!

Lene è tornata...
rox90 Posted - 23/08/2005 : 13:56:20
L'ho vista anche io quella pubblicità ieri sera...avevo messo la segnalazione nel topic del primo singolo...cmq ripeto anche qui il mio parere....la cosa non mi fa affatto contenta. Ho già avuto modo di sentire gente alla quale parlando di Lene viene subito in mente il Vivin C....è atroce pensare che dicendo Lene Marlin ora possa venire in mente Miss Muretto...certo un pò di pubblicità alla canzone non mi dispiace....ma non in questo modo!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


KGB Posted - 23/08/2005 : 11:57:08
Anch'io lo sentito il sottofondo musicale di "How would it be".
Purtroppo non servirà a diffondere la musica della Stella del Nord perchè, come al solito, gli imprenditori utilizzano brani di ultima uscita solo per cercare di pubblicizzare al meglio i propri prodotti, e a solo scopo lucrativo.

Ivan "KGB"
avril Posted - 23/08/2005 : 11:52:18
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Ieri sera sul tardi guardavo Italia1 ed è stata trasmessa la pubblicità di Miss Muretto (non so che programma sia e nemmeno mi interessa, poi c'è quella del GF ) e c'era come sottofondo How Would It Be! Fa sempre piacere scoprire queste cose, peccato solo che sia stata abbinata a un programma che non sarà il massimo! Bene, bene... cominciamo a sentire le nuove canzoni negli spot televisivi!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...


l'ho vista anke io...adesso la gente la abbinerà a sto programma come era successo con SDH!!!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000