Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 "Still Here": la canzone di Lene per l'Asia

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 07/09/2005 : 23:18:32
Beh, oggi chiedevo un inedito, e sarà un inedito molto speciale, anche se ancora non quello che speravamo. Però abbiamo scoperto qual era uno dei nuovi progetti a cui stava lavorando Lene
Come rimarcato giustamente nella news, è la prima cover di Lene, ma credo che volesse ricambiare le cover fatte ai suoi singoli di PMG, che peraltro ebbero molto successo in Asia. Anche YWT e AD ebbero molto successo, arrivando ai primi posti. Quindi l'Asia, soprattutto la Cina può essere un mercato importante, poi con l'appoggio del nuovo sito ufficiale... si vede che si sono dati da fare! Anche se non penso proprio che abbiano preso un brano famoso e riarrangiato soltanto x le vendite, dev'essere un pezzo che ha colpito Lene, qlc nel suo stile.
Cmq a ottobre ci ritroveremo con tre fronti aperti (Europa, Asia, UK) e con nuovi singoli da reperire, soprattutto quello cinese chissà come sarà e quali saranno le b-side

Appena avremo news vi faremo sapere, ma adesso occhio anche a lenechina.net, può darsi che Alistair dia loro qlc esclusiva.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cianotico Posted - 22/02/2006 : 22:52:55
penso che il fatto che sia di 214mb sia una questione di risoluzione anche se già in quello da 57.7 è abbastanza alta... ora provo a vedere...

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
gnapoco Posted - 22/02/2006 : 22:16:05
Grazie cianotico (e grazie anche a Knox che giustamente vuole spendere il suo 2000esimo post in un modo speciale), ma ho notato che il video che si trova nel link http://www.radiofilmcompany.com/videos/hallgrim/lene.mpg è di 57,5 MB, mentre quello che interessava a me c'è scritto che è di 214 MB...

Vota Lene su Lycos!!!
cianotico Posted - 22/02/2006 : 20:12:51
quote:
Originally posted by gnapoco

Potrei chiedervi un favore?
Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link?
Grazie in anticipo!!!
Non metteteci troppo perché il link scade il 25!
(magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...)
Grazie ancora!

se vuoi ti posso inviare il link, ma puoi scaricarlo anche da qua http://www.radiofilmcompany.com/videos/hallgrim/lene.mpg

... the things you thought you lost, were gone...
VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica")
gnapoco Posted - 22/02/2006 : 18:33:12
Potrei chiedervi un favore?
Ho visto che su questo sito si può scaricare il video di "Still here" solo se si è iscritti e se si risponde al topic in questione... Siccome non ho voglia di iscrivermi, perché poi mi dimenticherei anche di averlo fatto, non è che qualcuno (tipo koletz, che è iscritto) potrebbe aiutarmi mandandomi il link?
Grazie in anticipo!!!
Non metteteci troppo perché il link scade il 25!
(magari sarebbe meglio non postarlo direttamente sul forum, meglio se mi mandate un e-mail col link...)
Grazie ancora!

Vota Lene su Lycos!!!
cianotico Posted - 12/11/2005 : 22:02:29
Non vorrei sbagliarmi, ma in questo video http://www.lene.it/media/video/oct25-recoct-20-tvbsg_enews.mpg , dove c'è l'intervista a lene, sullo sfondo s'è il video di Still here e mi sembra che sia la versione integrale perchè mi sembra di vedere scene che non ci sono nella versione che abbiamo noi...
Magari mi sbaglio però... non è molto chiaro...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
Luke Posted - 11/11/2005 : 17:22:41
No, il video integrale/ufficiale è quello che abbiamo!

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
cianotico Posted - 11/11/2005 : 16:53:10
Ma io non ho capito una cosa...esiste il video integrale della canzone? è possibile procurarlo in qualche modo?
sarebbe fantastico...

I wish
I could say that if you change you're mind I'm here
KaosPE Posted - 31/10/2005 : 20:34:57
Ciao Ragà...Questa canzone è stupenda l'ho ascoltata x la prima volta dal video perchè non la voglio scaricare da emule, anke xkè sto aspettando ke mi arrivi il Cd dal taiwan...:) nn vedo l'ora!!!!Cmq ke dire..il video è bellissimo,la canzone magica...l'unica pecca è la durata!Peccato ke duri solo 2 minuti...:(

"Sempre e Comunque Lene Ovunque"
Exila Posted - 24/10/2005 : 19:22:06
quote:
Originally posted by cri

Ma sì, possiamo dire che Lene sta bene con tutto!!!A parte la foto con il cappellaccio matto che qualcuno ha voluto farle indossare...

non credo che qualcuno le abbia fatto indossare quel cappello.. mi sembra abbastanza forte da fare quel che vuole, non credo poserebbe così se non le piacesse. a lei piace giocare. e comunque secondo me sta benissimo, a me piace proprio tanto con quest'aria da mattacchiona stravagante, un pò diversa dal solito.[/OT]

nel video di still here è bellissima così vestita, con le maniche a strisce nere e bianche ad esempio!

far, hidden, never to be found
cri Posted - 24/10/2005 : 19:03:17
Concordo a pieno con Pres...il verde degli occhi si sposa a pennello con la magliettina altrettanto verde!!!
Immagino Pres che stavi per rimanere paralizzato con gli occhi in quell'istante!La bellezza e dolcezza che Lenuccia sà trasmettere con lo sguardo sono irresistibili!!

*Cri*
tiziano_lm Posted - 24/10/2005 : 10:18:32
Video stupendo!!!!! bella l'atmosfera
Ah, dimenticavo...mi sono emozionato pure io nel vederlo la prima volta

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
rox90 Posted - 23/10/2005 : 16:53:55
Wowwww! sn senza parole..non so cosa dire, sento ke sto per piangere. Nn riesco a smettere di risentire questo capolavoro..... è fantastica...la canzone...e Lene...e Berni...no a parte gli scherzi davvero fantastico. Vorrei poter dire a Lene quante emozioni riesce a farmi provare con ogni suo nuovo pezzo, lungo o breve ke sia!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

taddeus Posted - 23/10/2005 : 14:48:02
Bene se è illegale scaricardi il video mi arresteranno perchè me lo sono portato sul desktop, comunque gran bel video e grazie a chi se l'è procurato
President Posted - 23/10/2005 : 12:58:19
quote:
Originally posted by cri
Invece io penso gli doni moltissimo
Basti ricordare quella maglietta verde che aveva indossato mesi fa al FB(come qualcuno ha già ricordato).Una favola anche in quell'occasione!
Ho già detto che secondo me il verde le dona molto nel video di SH, ma l'ho detto appunto per averla vista dal vivo vestita di verde.

Questa è una delle foto del Festivalbar del 19 Giugno, a Viterbo.
Quando Lene mi si è avvicinata, non ho potuto fare a meno di venire completamente rapito dall'abbinamento tra il verde del vestito e quello degli occhi (purtroppo la foto notturna non rende).
Scusate la digressione, ma era necessaria per spiegare il perchè questo video mi sta prendendo così tanto...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
cri Posted - 23/10/2005 : 12:43:35
Berni non mi sembra lui!!!
quote:
Originally posted by Knox

Vado un attimo controcorrente però, sul colore verde della maglia.
Si, diciamo che con la scenografia generale, ci può anche stare, ma non mi convince molto. Vabbè..

Invece io penso gli doni moltissimo
Basti ricordare quella maglietta verde che aveva indossato mesi fa al FB(come qualcuno ha già ricordato).Una favola anche in quell'occasione!

Ma sì, possiamo dire che Lene sta bene con tutto!!!A parte la foto con il cappellaccio matto che qualcuno ha voluto farle indossare...
(scusate per questo piccolo OT)

*Cri*
marcycampa Posted - 23/10/2005 : 08:40:31
Eh si Berni non sembra neanche lui.... Troppo messo a lucido...!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Marko Posted - 23/10/2005 : 03:27:28
Dai, bisogna dire che Stray qui è stato rimesso a nuovo x l'occasione. Poi non s'è fatto + la barba da quel giorno

A me piacciono i fotogrammi dall'alto e attraverso la ringhiera...

Cosa vi ricordano?

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

Nemo Posted - 23/10/2005 : 01:00:48
Bellissimo video. Molto semplice, stile DVD Another day. Grandi Lene e Berni.

Grazie mille al nostro inviato.
Luke Posted - 22/10/2005 : 21:24:56
Bel video, semplice ma efficace. Molto suggestiva l'ambientazione e l'atmosfera che si respira in generale. Mi piace moltissimo il momento in cui viene inquarata Lene che, dopo essersi seduta, si rialza un poco e si risiede un'altra volta; un piccolo tocco di movimento molto particolare.

E poi, Berni che se la ride e se la spassa un mondo con la sua chitarra! (ovviamente è sempre convinto di suonare US...)

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
Elena92 Posted - 22/10/2005 : 21:20:04
:.( nn riesco a scaricarlo...sto mac terribile... :.(

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.3 sec. Snitz Forums 2000