Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I siti-fanclub ufficiali di Lene: collaboriamo!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Marko Posted - 08/09/2005 : 00:12:08
Credo sia giusto parlarne e tenerli in considerazione, forse metterò questo topic sticky.
Oltre al nostro sono:

Il sito-madre norvegese/inglese www.lenemarlin.com /no /org gestito da Lene direttamente insieme al suo staff (il webmaster si chiama Terje)
Il sito norvegese www.lene-marlin.no gestito da Tef Johs, staalorm e memo (quest'ultimo è il webmaster)
Il sito olandese www.lenemarlin.nl o lene-marlin.com gestito da Richard
Il sito olandese www.lene-marlin.nl gestito da Ronald
Il sito cinese www.lenechina.net gestito da Kellen

Se riflettiamo bene sul significato di questa decisione di riconoscere una serie di siti ufficialmente, ci rendiamo conto che non è solo per piazzare delle "basi", dei punti di riferimento in vari paesi o per premiare il lavoro svolto da alcuni di essi da ormai molto tempo.
Il fatto che prima non esisteva un sito-madre e che tutto questo non è stato fatto già con l'uscita del secondo album, ci ricorda che Lene al suo ritorno nel 2003 era ancora incerta sul suo futuro, stava risperimentando la carriera da artista.
Questi passi importanti che sono stati fatti negli ultimi mesi, tra apertura del sito madre e riconoscimento di altri oltre al nostro, testimoniano la sua volontà di continuare, altrimenti non avrebbe senso mettersi a gestire un sito e ufficializzarne altri. Lene sta davvero bene, è sicura di sé e si sta divertendo e avvicinando sempre di + ai fan. Quello dei siti ufficiali è anche un primo passo verso l'avvicinamento ai fan stranieri di ogni tipo.

Io non posso mai dimenticare quell'intervista in cui disse che entro i 35 anni avrebbe pubblicato un altro album. Questo album è il terzo, uscito già entro i 25 anni, e ormai credo, spero che ne seguiranno altri, magari non a cadenza biennale ma triennale.
Per stare vicini a Lene dobbiamo anche collaborare tra i vari siti, creare una catena, perchè i fan di Lene sono fatti + o - tutti della stessa pasta, e non sono poi moltissimi sfortunatamente, almeno quelli attivi.
So che questa è una cosa che andrebbe detta agli altri siti, che si deve svolgere prima di tutto tra gli staff (e già si svolge) ma anche tutti noi possiamo prendere parte e già prendiamo parte a questa collaborazione, tramite la partecipazione ad altri forum.
All'inizio ero anch'io un po' diffidente a postare su altri forum, pensavo che avrei finito x ripetere sempre le stesse cose, poi c'è il problema dell'uso dell'inglese. Ma chiunque riesce a postare fa una cosa buona, perciò vi sto incoraggiando, perchè i fan stringono i rapporti.
Il nostro forum internazionale è nato proprio con questo scopo: raccogliere tutti gli stranieri. Ormai però quasi ognuno ha il suo sito o forum e soprattutto c'è quello madre che catalizza l'attenzione. Ciò però non significa che ognuno deve starsene per sé nel suo forum. Anzi, ormai da tempo si sono create anche amicizie a livello internazionale, a partire da quelli di lene-marlin.no incontrati ad Oslo da alcuni di noi fino agli olandesi incontrati da alcuni ad Amsterdam. Quindi il mio invito è continuare su questa strada e pur mantenendo la nostra identità tenere d'occhio gli altri siti e partecipare ai loro forum quando possiamo.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Erwin Rommel Posted - 13/09/2005 : 21:00:23
L'idea mi piace! Andiamo a parlare con i vichinghi(scherzando)!
Nel primo sito citato io sono Benito(non vi è nessun riferimento politico, è il mio soprannome nel mio paese)

Maiora viribus audere
ERVI Posted - 10/09/2005 : 16:55:32
Giusto! Meglio aprire i "confini"! Più fan siamo, meglio è!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Exila Posted - 09/09/2005 : 23:29:41
io posto su lenemarlin.com, su lene-marlin.no e anche su lene.marlin.free.fr (c'è la sezione inglese, e comunque a volte tiro fuori anche qualche parola in francese), mi piace tenere d'occhio tutti i siti e relativi forum, e poi ho conosciuto un sacco di persone, senza contare che imparo meglio l'inglese!
rox, in effetti anch'io c'ho messo un pò a capire come iscriversi su lene-marlin.no (è un pò nascosto), devi cliccare su "create one" qua:



è verso la fine della pagina, nella colonna di destra, scrolla in giù e lo trovi!
e comunque non farti problemi se scrivi non proprio benissimo, come dico sempre su lenemarlin.com l'importante è che si capisca! d'altronde se non ti alleni come farai a impararlo? io ho fatto così, bazzicando su forum internazionali, e ora me la cavo

far, hidden, never to be found
rox90 Posted - 09/09/2005 : 00:14:33
Neh io mi sono appena messa a postare sul lenemarlin.com...però devo dire che non è facile....non sono una cima di inglese! In ogni caso un pochino mela cavo, almeno spero.... cmq ora non ho il coraggio di addentrarmi in un altro sito internazionale...ma appena ho un pochino più di tempo e di pratica mi lancio...

Scusate ma per entrare nel forum del lene-marlin.no bisogna registrarsi, non vedo nessun posto dove farlo... non ci capisco molto

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...


Nemo Posted - 09/09/2005 : 00:10:07
Sono daccordo anche se spero che questo non ci disperda. Non siamo in tantissimi a postare sul forum. Poi per molti c'è l'handicap della lingua. Comunque è una buona scusa per scambi di esperienze e imparare la lingua Inglese che stà ormai diventando una lingua uficiale. Io spero di riuscire a collaborare con altri siti ma il problema è che il tempo è un po' ristretto.
marcycampa Posted - 08/09/2005 : 08:08:54
Collaborazione collaborazione! Io scrivo spesso sul forum di lenemarlin.com e lene-marlin.no (coi messaggini. Quidni: forza che creiamo questa grande rete tra fans! E poi è bello perchè si conosce gente che abita in posti diversi dall'Italia e si parla anche in inglese!


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.41 sec. Snitz Forums 2000