Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 A sorpresa, mi riscopro fan

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Gattissimo Posted - 10/10/2005 : 23:27:46
Come avete notato ultimamente postavo solo in OT... la ragione era che ultimamente mi era passata un po' la lene-mania, e anche se continuavo a ascoltarla di tanto in tanto non mi ritenevo più un vero fan.
Oddio, poi per la definizione comune di fan forse non lo sono mai stato, ho un modo tutto mio di apprezzare la musica...
Comunque sabato sera stavamo tornando dal cinema... eravamo io, una mia amica e una sua amica e io le stavo accompagnando.
Insomma, a un certo punto il lettore cd/mp3 dell'auto fa partire "How would it be"... io dico "uh, bella, lasciamo questa" e dietro di me l'amica dell'amica risponde "mah, dai, le sue canzoni sono tutte uguali..."
Oh, mi sono saliti i nervi... ma neanche poco... tra l'altro questa non è neanche la solita fan di britney & c per cui qualunque cosa che non sia "mainstream" è spazzatura. Ascolta musica gospel, e non so che altri generi non propriamente comuni. E mi sta pure simpatica...
Sul momento avrei voluto lanciarmi in una filippica in difesa di Lene, ma poi ho pensato che probabilmente sarebbero state un sacco di parole al vento... quindi mi sono limitato a dirle "Potrei ucciderti per questo "...
lei: "ma dai, non puoi negarlo"...
io: "si, vabbè, lasciamo perdere"...
E per tutta risposta ho lasciato Lene fino alla fine del viaggio

Non mi aspettavo che in un'occasione così mi sarebbe tornata la grinta e la voglia di proteggere Lene, e invece...
Mi sa che mi rimetterò a ascoltarla spesso :)

_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
13   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mat_Neo Posted - 13/10/2005 : 22:26:42
quote:
Originally posted by Matty

Lene è un po' come Tromso è difficile che si conosca ma una volta che la vedi di sicuro ci tornerai....
Matty



è vero lene entra nel cuore e nn la scordi più

p.s. hai o qualcuno ha qualche bel wallpapers di tromso magari con la neve?


Yet I know that I will make it
Make it good for me out here
And soon I will be smiling
Everything will be okay
I'll not worry anymore
that will be my lucky day.


Elena92 Posted - 13/10/2005 : 20:32:55
quote:
Originally posted by Gattissimo

quote:
Originally posted by andromeda
U2

Parli degli U2 di una volta o degli U2 di adesso? Perchè sono due cose distinte e separate


_____________



E me lo kiedi pure???GLI U2 DI 1 VOLTA!!!!!!Certo! Cmq...anke ora nn sn male...MA ERANO MEGLIO PRIMA....

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
ambrogivs Posted - 11/10/2005 : 20:22:53
quote:
Originally posted by tiziano_lm

quote:
Originally posted by ALEXXX82

anche a me capita di difendere Lene dagli attacchi dei miei amici!


E' quello che capita anche a me!!!



Eheh,penso che ci siamo passati tutti qui dentro

Comunque,che dire:t'è ritornata la "vocazione",meglio tardi che mai!Anzi devo dire che un po' ero perplesso perché(mia modestissima opinione)Lost In a Moment è un album straordinario che,almeno nel mio caso,ha persino rafforzato la mia stima musicale verso Lene,cosa che francamente non credevo possibile.
Poi ognuno è fan a modo suo,tu sei solo un po' più "atipico",ma non per questo devi credere che ti manchi qualche "requisito" per considerarti tale!
Ognuno fa quel che vuole,chi vuole va ai raduni,che vuole segue Lene fino in Cina,chi vuole compra il giornale delle Bratz per avere un suo poster,chi vuole acquista "Another Day Sri Lanka Edition" su EbayQuello che però accomuna tutti noi è la passione per Lene,quella non ce la toglie nessuno e anche la tua "crisi mistica",come vedi,è stata passeggera

ERVI Posted - 11/10/2005 : 19:32:54
Io l'avrei ammazzata come faccio tutti ogni volta che criticano Lene! Cmq è davvero una bella cosa questa!


Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
non ti chiedere mai se gliela famo, dì soltanto a te stesso "JE LA FAMO!"
Gattissimo Posted - 11/10/2005 : 18:17:04
quote:
Originally posted by andromeda
U2

Parli degli U2 di una volta o degli U2 di adesso? Perchè sono due cose distinte e separate

quote:
Akon,
Mario

Chiiiiiiiiii?!



_____________


"There once was a tiger-striped cat. This cat died a million deaths and was reborn a million times and was owned by various people he didn't care for. The cat wasn't afraid to die. Then, one day, the cat was a free cat, a stray cat. He met a white female cat, and the two spent their days happily together. Years passed, and the white cat died of old age. The tiger-striped cat cried a million times, and then died. It never came back to life." - Cowboy Bebop session #26: The real folk blues part 2
Exila Posted - 11/10/2005 : 15:05:21
grande gatt! io per fortuna sento molto raramente qualcuno che la critica, ma quando succede partono i calci! al contrario, un paio di giorni fa un mio compagno di classe ha detto "una delle canzoni inglesi più belle al momento è how would it be" sono andata a dargli la mano, lasciandolo un pò perplesso..

far, hidden, never to be found
Elena92 Posted - 11/10/2005 : 14:45:26
BRAVOOOO! Cmq io devo lottare ttt le mattine in difesa d Lene, U2, The Cramberries, Coldplay...ecc. Mi dicono "Quella roba fa skifo...meglio Akon,meglio Mario, meglio Jlo...ecc." ...è incredibile... Vabbè...ttt i gusti son gusti... Cmq bravo Gattissimo!

<<... the soundtrack of my life...>>>Elena92
tiziano_lm Posted - 11/10/2005 : 14:09:53
quote:
Originally posted by ALEXXX82

anche a me capita di difendere Lene dagli attacchi dei miei amici!


E' quello che capita anche a me!!!


I guess I'll go / far hidden / never to be found...
ALEXXX82 Posted - 11/10/2005 : 13:27:43
Mi fa davvero piacere Gatt.... anche a me capita di difendere Lene dagli attacchi dei miei amici!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Matty Posted - 11/10/2005 : 12:18:16
Lene è un po' come Tromso è difficile che si conosca ma una volta che la vedi di sicuro ci tornerai....
Matty
Grendeel Posted - 11/10/2005 : 11:55:37
Bravo Gatt
E' vero..una volta che Lene ti prende è difficile dimenticarla..magari te la scordi un po' ma lei rimane sempre dentro nascosta da qualche parte! A me è successo quando è sparita per tre anni. Anche se continuavo ad ascoltarla e a sognare che tornasse..l'avevo un po' persa..anche se sotto sotto ero sicura che sarebbe tornata..che non poteva finire così. Lene è riesplosa in me il pomeriggio che per la prima volta ho sentito in radio You weren't There, ed è stato stranissimo..come rincontrare un'amica..non me lo dimenticherò mai..Se non mi è preso un infarto quel pomeriggio mentre risentivo la sua voce..allora non mi viene più

------------------------
"Grazie a te, la mia vita è stata una canzone meravigliosa [...]Sia benedetto il nostro incontro in questa Pasqua di rose..."
(Henrik Ibsen, "Peer Gynt", Solvejg, Atto V)
marcycampa Posted - 11/10/2005 : 10:41:51
Grande Gatt!!! Lene è dentro di te...


"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Marko Posted - 11/10/2005 : 10:06:14
Mi fa molto piacere! Una volta che Lene t'ha catturato, è difficile che ti lasci (o lasciarla)
Spero che ti sia procurato in un modo o nell'altro tutte le canzoni mancanti, perché soprattutto le b-side sono dei veri gioielli. Per controllare se te ne manca qualcuna, ti/vi ricordo che basta andare nella sezione Testi in homepage.

P.s. Se vuoi fare qlc in +, aiutaci a richiedere What If in radio.



I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....


Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000