Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene in Taiwan e Cina - ottobre 2005

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 20/10/2005 : 15:10:38
Anche se ci sono già un paio di topic più o meno correlati all'argomento (il primo relativo in specifico a Still Here, e il secondo con le nostre discussioni su Lene meglio in Asia o in Europa), credo sia il caso di aprire questo per seguire i fatti che giorno dopo giorno accadono in Asia.

Tra poco saranno online le news e probabilmente l'audio dell'intervista radiofonica finita pochi minuti fa. Inoltre aspettiamo aggiornamenti anche da lenemarlin.com dove Lene conta (se le cose lo permetteranno) di fare una cronaca in diretta in grande stile
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 08/02/2006 : 09:55:31
Grazie Pres, cmq sono riuscito a visualizzarlo con il Divx player. Tutto ok

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
President Posted - 07/02/2006 : 14:48:12
Si tiziano, io lo vedo correttamente...
Vedi se ti può essere utile il topic di Blasto per risolvere problemi di video.
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5247

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
tiziano_lm Posted - 07/02/2006 : 11:14:16
Finalmente con l'adsl sto scaricando anche io i video, ma ho un problema con il video dell' Mtv Music Battle "Showbiz" di Taipei http://www.lene.it/media/video/showbiztaiwan20-10-05.zip Il file si estrae correttamente ma non parte il filmato. Su altri video che ho scaricato fino ad ora non ho avuto problemi. Voi siete riusciti a vederlo?

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
cianotico Posted - 11/01/2006 : 14:10:59
allora io l'intervista ce l'ho, nn so se però sia un file funzionante perchè mi da un po' di problemi... sono 97mb...adesso vedo se riesco a caricarlo su qualche sito se no la mando a zuzzy...

ok!inviato a zuzzy!

...the things you thought you lost, were gone... VOTA LENE su Lycos (cliccare su "vota in classifica"), Trl, Tribetrl (voti consecutivi)
cri Posted - 11/01/2006 : 14:07:10
quote:
Originally posted by Marko

Cianotico, ma poi quell'intervista a QQ.com la mandi? (quella coi pupazzetti)

ma io questa intervista non ce l'ho!

*Cri*
President Posted - 10/01/2006 : 21:38:38
Marko l'intervista di QQ.com ce l'ho anchio..
Mi si vede bene solo con VLC, comunque.
La passo a Zuzzy? Non ho gmail, provo su msn o tramite l'aiuto di qualcun'altro...

Vota Lene!!! Basta un click al giorno!

Marko Posted - 10/01/2006 : 21:08:27
Cianotico, ma poi quell'intervista a QQ.com la mandi? (quella coi pupazzetti)
Se la passi a zuzzy (lene.it@gmail.com) ci fai un grosso piacere, perché nei mesi scorsi l'ho scaricata 2 volte ed entrambe le volte la visione del filmato s'interrompe qlc minuto prima della fine prevista, anche se credo sia proprio così. Ma peggio ancora non sono mai riuscito a passargliela, cioé gmail nn me la fa inviare, dev'essere sta roba cinese che è strana
Cmq vi anticipo che + della metà del video, che è di circa tre quarti d'ora (in Italia Lene non c'ha tutta 'sta pazienza x le interviste ) si trascorre in traduzioni del traduttore da quello che fa le domande a Lene a Lene, e viceversa x le risposte di Lene a quello che fa le domande. La telecamera x lo + è fissa su Lene (a volte dei bellissimi primi piani) la quale ha un'espressione tra il paziente e chi cerca di capire cosa si dice su di lei, simpaticissima.
A un certo punto, dopo che sono arrivati via mail una valanga di complimenti da alcuni fan che erano stati allo showcase, le viene chiesto (un po' spudoratamente) quando arriverà il momento + importante nella sua vita, ossia quando troverà il suo "Mr. right" (cioè il suo uomo). Lene scoppia a ridere sorpresa e batte le mani sulle ginocchia, dice: "buona domanda" e poi "scelgo di non rispondere a questa domanda", quindi, come rivolta a una persona esterna dall'immagine, dice una cosa tipo: Sta diventando una preoccupazione adesso . Poi afferra la sua bottiglietta x riprendersi dal "colpo" I cinesi insistono chiedendo "What's the standard for Mr. right?". Lene scoppia in un'altra risata molto divertita, batte ancora le mani sulle ginocchia, abbassando la testa (mi ricorda TRL del 2003, Lene non è poi tanto cambiata!). I cambi d'espressione mentre valuta bene che risposta dare sono da non perdere Alla fine dice: "qui si entra in un'area molto privata", ma è una battuta, perché sa che deve rispondere qlc e così dice semplicemente che dev'essere "gentile e dolce... e molte cose diverse, non sono molto brava a dirlo". Quindi, dopo averci ripensato un attimo, ripete "kind and sweet", come a sottolineare che x lei sono qualità importanti. Dopodiché si affretta a bere ancora un sorso d'acqua dalla bottiglietta (si capisce che è un po' nervosetta/imbarazzata? ) ma bisogna dire che se l'è cavata alla grande, in modo molto naturale com'è lei.
Ecco, adesso credo di avervi messo addosso abb. curiosità!

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

cri Posted - 10/01/2006 : 14:32:18
quote:
Originally posted by cianotico

quote:
Originally posted by cri
ma io non li ho trovati nella sezione audio-video!

devi mantenere il sito in lingua francese, perchè si vede che ancora non l'hanno aggiornato con la traduzione in inglese...

ah...ecco perchè !! Grazie..lo scaricherò da lì allora

*Cri*
cianotico Posted - 09/01/2006 : 20:19:52
quote:
Originally posted by cri

devi mantenere il sito in lingua francese, perchè si vede che ancora non l'hanno aggiornato con la traduzione in inglese...

...the things you thought you lost, were gone... vota Lene cliccando su "vota in classifica"
cri Posted - 09/01/2006 : 17:32:54
quote:
Originally posted by cianotico

Su www.lenemarlin.fr si possono trovare gli mp3 dello showcase a Pechino...

*Cri*
cianotico Posted - 09/01/2006 : 17:16:18
Su www.lenemarlin.fr si possono trovare gli mp3 dello showcase a Pechino...

...the things you thought you lost, were gone... vota Lene cliccando su "vota in classifica"
Knox Posted - 06/01/2006 : 21:54:22
Merry Christmas, and happy new year...

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 20/12/2005 : 19:08:13
lo sto scaricando....non vedo l'ora!!!

*Cri*
salvo.p Posted - 20/12/2005 : 11:01:54
il live di Disguise è a dir poco MERAVIGLIOSO!!!!
Grazie Lene x averci ancora una volta fatto emozionare e grazie tante cianotico!!!!

Lene è tornata...
ambrogivs Posted - 19/12/2005 : 23:05:11
Wow,Disguise dal vivo!Non vedo l'ora

Visto!Grandissimo video,sono soddisfattissimo!
Ora come ciliegina sulla torta servirebbe solo qualche anima pia in grado di ricavare gli mp3 dei live dal video

marcycampa Posted - 19/12/2005 : 22:48:50
Aiutoooo non vedo l'ora di vedere il tutto!!!! Deve essere puro spettacolo!!!!

"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
Luke Posted - 19/12/2005 : 21:37:09
Ottimo documento, grazie a cianotico!

Effettivamente la prima parte dovrebbe essere tratta dallo showcase di presentazione dell'album svolto a Pechino. In particolare ho apprezzato HWIB e WYWA.
Nell'intervista niente di particolare, dice che è la prima volta che è a Pechino, racconta della fase di creazione dell'album, delle cover delle sue canzoni fatte da cantanti asiatiche (dice che è orgogliosa di questo e che possono prendere qualsiasi altra canzone che vogliono) e conclude con il processo di creazione di SH.

"Lately I've been walking,
Walking in circles
Watching, waiting for something..."

The Rasmus - "In the shadows"
cianotico Posted - 19/12/2005 : 20:17:27
Mi è arrivata l'intervista di Lene a QQ... era quella che potevamo vedere in streaming... però io prima di domani non posso inviarla a Zuzzy... in più mi è arrivata un'altra intervista, ma devo controllare che non sia la stessa che c'è nel filmato di ieri, mandata da un'altra emittente televisiva...

cmq quoto il pres e devo dire che il live di disguise mi ha veramente emozionato...

...the things you thought you lost, were gone...
President Posted - 19/12/2005 : 20:13:19
Come possiamo chiamare questo video? Showcase a Pechino? O dov'era?
Cianotico, chi ha "confezionato" il video? Una tv? O il tuo amico? E' un ottimo lavoro cmq.

Cmq l'ho visto tutto, senza nulla togliere a tutto il materiale giunto dall'asia in questi mesi, mi sento di dire che questo è il filmato asiatico migliore che abbiamo. La qualità video non è superlativa, ma l'audio è ottimo e consente di gustare a pieno i 4 live...
Andiamo con ordine:
  • Live di Still here. Lene canta seduta. Burny le è accanto e suona la chitarra. Lene è quella che siamo abituati a vedere nei live, immobile, attenta, occhi chiusi...
    E' vestita principalmente di nero. Sotto il pullover ha qualcosa di rosso ma è coperto da una sciarpona nera. Ha un paio di semplici jeans. A fine canzone ringrazia il pubblico.
  • Live di Disguise... Brividi a fior di pelle.. Mai sentita Disguise così, è eccezionale, secondo me meglio di quella dell'album. C'è sempre Burny ad accompagnare Lene. Tutto fila in modo perfetto.
  • Live di HWIB. Ennesima versione "veloce" di HWIB con qualche curiosa variante sia nella chitarra sia nel modo di cantare di Lene, soprattutto nel finale dove marca le ultime parole "...would IT be"
  • Live di When you were around... Qui Burny sparisce per un po', ha la chitarra in braccio ma guarda in terra ed è immobile. Lene fa tutto da sè ed è eccezionale sia nell'esibizione che nella bellezza. E' dolce e fa molta tenerezza. Molti primi piani imbarazzano chi la guarda e trasmettono emozioni uniche... Burny torna ad accompagnarla nel finale. Ottimo
  • Intervista a Lene. E' in inglese coi sottotitoli in cinese, lascio l'incarico ad un poliglotta..
  • Videoclip di Still here integrale. Praticamente l'inizio e la fine sono uguali al video che abbiamo già. La parte nuova, secondo me, va collocata un po' prima del finale. Non emerge qualcosa di particolarmente interessante nella parte inedita. Una bellissima Lene che canta con Burny, scrive, pensa...
  • Videoclip di HWIB. Abbastanza noto per i nostri occhi direi.

Io mi sono emozionato tanto... Auguro una buona visione a tutti!

cianotico Posted - 19/12/2005 : 17:48:17
Il mio fornitore di video dalla Cina mi sta mandando altri video quali l'intervista a QQ e altri video... nel caso siano inediti li invio a Zuzzy...

...the things you thought you lost, were gone...

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000