Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 A night with... lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tiziano_lm Posted - 01/11/2005 : 20:18:42
La settimana scorsa guardavo il programma di Mtv "A night with..." (la puntata era dedicata ad Avril Lavigne) e mi chiedevo se prima o poi una puntata sarà dedicata a Lene... magari in vista dell'uscita del nuovo singolo, chissà... oramai ci sono 3 album, c'è tanto materiale, video, interviste Io ci spero in un'ora e mezza tutta per Lene in prima serata! E magari in chiusura del programma una citazione a lene.it! Si può fare!!!!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
°Aredhel ° Posted - 30/11/2005 : 17:39:18
Tiziano,ankio quando vedo su mtv la pubblicità di A Night With... mi kiedo sempre se prima o poi la fanno anche per Lene un intera serata!!!!!
Han fatto tutti i cantanti o i gruppi del momento tranne lei!!!Io intanto continuo a votare Lene sul sito di Trl.

ciaoooo.iaia
ERVI Posted - 30/11/2005 : 15:19:12
Non fantastichiamo troppo, non credo che MTV dia (al momento) uno spazio così grande a Lene. Diciamo che il target di MTV è ben altro tutte le puntate di a night with parlano di numeri di dischi venduti, di grandi concerti e Lene non ha lo stesso seguito di molti altri artisti. E diciamo sopratutto che fa più ascolto uno speciale sui blue, che fa schifo, però almeno viene seguito da tanta gente in più. Noi purtroppo o "per fortuna" siamo pochi!

Romerne elsker Lene og Lene elsker Romerne!!!!!!!!!!
Virus Posted - 30/11/2005 : 10:20:28
hey ma basta mandare 1 e-mail a mtv, magari se la mandiamo tutti ci accontentano...

President Posted - 06/11/2005 : 12:34:35
quote:
Originally posted by daphne

ohh cakkio qualcuno ce l'ha???
Era esattamente la stessa cosa visibile sul DVD di Anotrher Day, niente di più.
Certo, fu un evento molto positivo, ne eravamo tutti entusiasti, ma per chi aveva già il DVD non ci fu nessuna novità.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
avril Posted - 06/11/2005 : 12:34:34
secondo me lo fanno...però nn ora...forse dopo l'uscita del video di what if su mtv...lo hanno fatto su avril che ha fatto uscire due album,mentre lene 3+dvd,quindi secondo me lo faranno
daphne Posted - 06/11/2005 : 10:27:03
ohh cakkio qualcuno ce l'ha???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Freak_Irish_Sister Posted - 06/11/2005 : 09:39:19
L unico canale che ha fatto un a night with su Lene,che poi era la proiezione del dvd,è stato All Music due annetti fa...

kind Posted - 05/11/2005 : 18:39:00
lo facciamo noi "a night with Lene"!
Comunque mai dire mai
daphne Posted - 05/11/2005 : 17:17:03
beh dai non sarebbe male!!!purtoppo è così c dobbiamo rassegnare fan d lenuccia!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
kind Posted - 04/11/2005 : 18:51:30
Certo sarebbe bello! ma noi non abbiamo bisogno di queste cose
daphne Posted - 04/11/2005 : 15:39:08
ma vaff....opsss scusate non volevo essere maleducata!!e vabbè....

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Freak_Irish_Sister Posted - 04/11/2005 : 14:43:26
quote:
Originally posted by daphne

uffi però..lene è bravissima!!!perchè nn lo fanno???

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...

Non è questione di bravura ma di successo.Se ne hai tanto fanno lo speciale quindi ora come ora per Lene ce lo scordiamo.

rox90 Posted - 03/11/2005 : 17:20:38
Già! Sn perfettamente d'accordo anche se mi piacerebbe davvero tanto vedere un "A night with...Lene Marlin", purtroppo l'unica possibilità di una cosa simile sarebbe che What If avesse lo stesso successo di SDH e US, scusate se non credo che possa succedere...

quote:
Originally posted by President

Lene Piace a pochi, piace a noi.

Già, parole sante!

Cmq anke io quando ho letto a night with...Lene, ho pensato: noooo!?, nn ci credo lo hanno fatto!? e invece è sempre solo un sogno nel cassetto...speriamo ke un girno si realizzi, ma nn ci credo tanto!

-Rox90-
...and if you're scared I'll hold your hand
like I know you'd do for me too...

daphne Posted - 03/11/2005 : 16:58:01
giustoooo!!

PLEASE MY WINGS...
FLY ME AWAY...
Elena92 Posted - 03/11/2005 : 15:08:16
quote:
Originally posted by President

Lene Piace a pochi, piace a noi.

Poki ma buoni!

<<...the soundtrack of my life...>>Elena92
President Posted - 02/11/2005 : 21:32:24
quote:
Originally posted by ambrogivs

Non è in discussione la disponibilità di materiale,ma l'intenzione di realizzarlo.
Ripeto,credo sia assolutamente un miraggio
D'accordo.
Non per pessimismo, ma per realismo. Onestamente credo che MTV preferisca dare spazio ad altri tipi di artisti. Serve gente che fa notizia, scoop, gente che fa parlare di sè in un modo o nell'altro.
Lene è troppo semplice per questo. Piace a pochi, piace a noi.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
ambrogivs Posted - 02/11/2005 : 20:24:10
Non è in discussione la disponibilità di materiale,ma l'intenzione di realizzarlo.
Ripeto,credo sia assolutamente un miraggio

Mat_Neo Posted - 02/11/2005 : 18:42:37
non credo che sia cosi impossibile se non x il seguito ok del publico che potrebbe avere..ma la trasmissione tolte le publicità dura su per giù un oretta..percui tolti i video clip avrebbero che ne so qualche intervista ecc che sicuramente cè negli archivi di mtv con cui integrare il tutto e lo speciale sarebbe già bello e pronto :)

Lene, you are my Angel..

gnapoco Posted - 02/11/2005 : 17:50:18
Non so di che artisti siano arrivati a parlare, ma quando ho visto io qualcosa c'erano Red Hot Chili Peppers, Robbie Williams, U2... Penso che questa gente abbia più album alle spalle e un gruppo più nutrito di fan...
Conclusione: non ci spero per niente (scusate ma oggi sono pessimista stile Giacomo Leopardi)...

nix84 Posted - 02/11/2005 : 17:28:56
quote:
Originally posted by Cdnayer

Ma nn scrivete i titoli dei post così, ero contento fino a quando non ho letto che era una speranza....

Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa
che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?"

eheh...già...che delusione...dal titolo....sembrava che.....
Vabbè,che dire...continuiamo a sperare....anche se purtroppo non ci credo molto....Lene è poco "massificante"....un male dal punto di vista dello share.....

Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik.....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000