T O P I C R E V I E W |
Zuzzy |
Posted - 24/12/2005 : 01:23:30 Avete visto in homepage gli auguri che fa Lene a tutti noi? Cosa volere di più a Natale !!!
Ma non solo! C'è anche il messaggio di Alistair, che però postiamo direttamente qui:
"Happy Christmas to the best fanclub in the world! Looking forward to seeing you all very soon. Thank you for all your brilliant support for Lene in 2005. Love and peace Alistair" (traduzione: Buon Natale al miglior fanclub del mondo! Confidiamo di rivedervi tutti molto presto. Grazie per l'eccellente supporto che avete dato a Lene nel 2005. Pace e amore Alistair)
GRANDISSIMI |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Elena92 |
Posted - 30/12/2005 : 09:49:05 Sn tornata a casa...ho controllato la mail...e sn rimasta mezz'ora a fissare il monitor incredula... Thank You Lene!!!!! Thank you Alistair!! (love and peace ) E kiaramente Thank You Lene.it!!! AUGURONI RAGA!! (1 po' in ritardo...)
"O great spirit, grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can and wisdom to know the difference." |
ERVI |
Posted - 27/12/2005 : 11:05:46 Un grandissimo Grazie a Lene ed Alistar x gli auguri sono meravigliosi come al solito!
PS: ce l'hanno fatti solo a noi di lene.it
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
Matty |
Posted - 27/12/2005 : 10:12:16 Raga lo zio ci lascia sempre delle chicche...quel peace and love entrerà nella storia...me lo sento....:) Matty
P.S. Non ho letto niente perchè ero a Spezia cmq...grazie a Lene e allo Zio per gli auguri. |
lenefan |
Posted - 26/12/2005 : 20:12:15 "Auguri a te, piccola grande Lene! Le tue parole mi hanno toccato il cuore e mi stanno rimbalzando nella testa da qualche giorno. Questo fan club è nato anche per supportarti e lo farà sempre, saremo sempre vicini a te..e constatare quanto tu riesca a sentirlo mi riempie di gioia. Saremo sempre con te.. o almeno, per quanto mi riguarda io non ti lascerò mai, perchè sei una mia piccola luce da molti anni. Grazie!"
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin |
marcycampa |
Posted - 26/12/2005 : 13:29:06 RAgazzi auguri a tutti voi! Il miglior fan club al modno!!! Oramai leggenda.. hehe! Lene torna presto che mi manchiiiii!!!! Zio e Berny... pure!
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
Attilio |
Posted - 26/12/2005 : 08:37:02 Quel "Peace and Love", mi ricorda troppo "Cowboy Bebop" ... ... ...
... ... ... GRANDISSIMI ALISTAIR E LENE Buon Natale anche a Voi!!! |
Nemo |
Posted - 25/12/2005 : 22:20:13 quote: Originally posted by koletz
Tanti auguri di Buon Natale a tutti, ma soprattutto a Lene che ci pensa sempre!! Merry Christmas to Lene & Alistair!
+ + + + + + + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
Grazie di cuore a Lene & Alistair. Buon Natale a loro e a tutti voi e un augurio per un Ottimo 2006.
Complimenti per la carta Natalizia, è proprio bella.
|
rox90 |
Posted - 25/12/2005 : 18:52:38 ......wow ke bellooooo! Sn finalmente riuscita a trovare un pò di tempo per fare un salto qui e trovo in homepage niente meno ke gli auguri di Lene e Alistair! Questo è troppo bello!! Ke bello! si si troppo bello...
Merry Christmas To Lene & Alistair
e naturalmente a tutti voi!!!!!
-Rox90- ...and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too...
|
salvo.p |
Posted - 25/12/2005 : 15:23:31 Mi ha fatto un immenso piacere ricevere gli auguri dalla nostra Lene e dal suo manager Alistair.
Merry Christmas and a Happy New Year to Lene & Alistair!!
Lene è tornata... |
koletz |
Posted - 25/12/2005 : 15:02:14 Tanti auguri di Buon Natale a tutti, ma soprattutto a Lene che ci pensa sempre!! Merry Christmas to Lene & Alistair!
+ + + + + + + + HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
|
Walter |
Posted - 25/12/2005 : 14:01:59 Tantissimi Auguri a Lene e a tutti voi
spero che si veda l'emoticon |
MSR-27 |
Posted - 25/12/2005 : 10:32:19 Che bello..Auguri
" Senti com'è buono?" " Cosa?" " Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi... Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA. Un bel giorno questa guerra finirà." Lt.Col. Bill Kilgore |
Gaga |
Posted - 25/12/2005 : 01:53:51 Mi associo agli auguri di buone feste...poi è bellissimo leggere gli auguri di Lene rivolti a tutti noi! |
°Aredhel ° |
Posted - 25/12/2005 : 00:14:43 auguri a tutttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche a Leneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
skak |
Posted - 24/12/2005 : 22:49:17 BUON S.NATALE A TUTTI
|
Freak_Irish_Sister |
Posted - 24/12/2005 : 22:46:00 Auguri a tutti di buon Natale!
|
speedfight |
Posted - 24/12/2005 : 21:53:51 Solo un semplice:
BUON NATALE
Grazie a Lene e Alistair per il pensiero
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... StordalStrand |
cri |
Posted - 24/12/2005 : 20:45:11 THANK YOU SO MUCH LENE and ALISTAIR!!!!!!!
MERRY CHRISTMAS!!! TO LENE, ALISTAIR AND TO ALL MEMBERS OF THIS FANTASTIC FAN CLUB!!!
PS: che commozione leggere le parole di Lene ed Alistair...troppo bello!!
*Cri* |
Knox |
Posted - 24/12/2005 : 20:33:13
"This site is fantastic !"
Lene, i didin't forget your words !!! Thank you sooooo Much !!!!!!!!!! .... And Alistair too... !!!
Best wishes for this Christams !!!! And Here's to you !!! Leneeee !!!!
Auguri, auguri, auguri a tuttiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Mat_Neo |
Posted - 24/12/2005 : 20:05:35 E' stato bellissimo leggere gli auguri di lene in home page...di sicuro passerò ancora meglio il natale, cmq di certo io non l'abbandonerò qualsiasi cosa faccia e di certo anche tanti altri di questo bel posot x cui può stare tranquilla e prepararsi assieme a noi x un bellissimo 2006!
Lene, you are my Angel..
|