Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La popolarità di Lene (vista da Google!)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Zuzzy Posted - 12/05/2006 : 13:09:18
Google ha lanciato la beta di un nuovo servizio: dei grafici che sintetizzano QUANTE ricerche sono state fatte con una particolare parola chiave nel corso degli anni.

Esaminando il numero di ricerche "Lene Marlin" su Google quindi è possibile vedere gli alti e i bassi, corrispondendi alle uscite dell'album.

http://www.google.com/trends?q=lene+marlin%2Clene&ctab=0&geo=all&date=all
Questo grafico è riferito sia alla chiave "Lene" sia alla chiave "Lene Marlin". Il picco più evidente è nell'estate 2005 (=uscita LIAM)

http://www.google.com/trends?q=lene+marlin%2Clene&ctab=0&geo=IT&date=all
Questo è lo stesso grafico ma riferito soltanto all'Italia. Il calo degli ultimi mesi è evidente, speriamo che il trend possa cambiare presto!

La pagina propone anche classifiche per singole città che però non mi sembrano molto affidabili!

Ci si può sbizarrire con ricerche combinate, ad esempio :
qui un mitico sorpasso di Lene ai danni di Tiziano Ferro
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
daphne Posted - 15/05/2006 : 11:52:48
ho visto anche quello d Palermo!!forte!!!
comunque ho notato che però c sn + risultati x la voce "lene" che x "lene marlin.."

[/URL]
marcycampa Posted - 14/05/2006 : 21:35:24
Bella questa cosa!!!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Marko Posted - 13/05/2006 : 13:02:04
Grande Zuzzy! Ne facciamo una news?
Nola? Come mai nessuno qui da Nola e tanti da Napoli?
Complimenti anche a Palermo e Torino, ma come si vede Oslo resta strafondamentale: Lene dovrebbe fare + promozione nella sua città e anche nella concorrente Stoccolma.

Notare che manca il 2003, ma il picco sale all'indietro verso il gen. 2004, mese in cui le 2 città top sono ancora Milano e Roma, mentre il mese scorso erano Milano e Parigi.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out.
I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....

President Posted - 12/05/2006 : 17:56:13
quote:
Originally posted by Zuzzy
Il picco più evidente è nell'estate 2005 (=uscita LIAM)
Questo mi fa venire in mente il topic sul Lene Team, che sarebbe dovuto servire a pubblicizzare in qualche modo il nostro sito.. Alcuni di noi avevano giustamente fatto presente che per un navigatore web interessato a Lene, non è così difficile trovare lene.it, basta una semplicissima ricerca con google!

I dati sono interessanti, l'andamento del grafico messo da Zuzzy corrisponde più o meno all'andamento delle visite al sito e alle iscrizioni al Forum.

P.S. Divertente dualismo calcistico!

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Cdnayer Posted - 12/05/2006 : 15:15:52
Bella!!

Ahhahaha ci sono pur ei risultati per Palermo. Chi l'avrebbe detto!

Lene per me è una dea,
ma intesa non senza
difetti, ma come un
essere meraviglioso,
come se fosse una cosa
che sia venuta da non
so dove, perchè mi sforzo
a capire "ma è possibile
che esista un essere
umano così?"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000