T O P I C R E V I E W |
Cdnayer |
Posted - 18/05/2006 : 12:28:35 Qualche settimana fa, President mi aveva fatto notare che su M2O è passata Sitting Down Here versione Dance; io non sono riuscito però a sentirla. Poi di recente ne ho potutto registrare un pezzettino!
Ecco il link http://www.lene-marlin.it/djnayer/recorded_tracks/FM003.WAV
A me non piace!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
riccardino |
Posted - 07/03/2007 : 18:05:00 Meglio l'originale, non ci sono dubbi. |
lenefan |
Posted - 05/03/2007 : 00:59:16 Grazie Knox!!Prezioso lavoro come al solito.. Però la canzone è veramente bruttina..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Knox |
Posted - 03/03/2007 : 20:55:25 Un nuovo utente del Forum Ufficiale ha realizzato un altro RMX di SDH. Ecco quà !
A chi non è piaciuto il "Phuntune rmx", non piacerà neanche quest'ultimo dato che è abbastanza simile. Forse questo è più "allegro". NON c'è la voce di Lene (E' di una tonalità molto alta fatta al pc), melodia molto veloce e "grancassa" ! A voi il giudizio ! A me, non diaspiace anche se rientra troppo nella "routine" di questo genere di canzoni remixate.
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
ERVI |
Posted - 20/05/2006 : 15:53:35 Ma che schifo!!! L'ho cestinato subito!!!!
Adesso guarda nel profondo dei miei occhi...........
Come fai a non amarmi? |
cri |
Posted - 19/05/2006 : 17:48:33 a me non piace assolutamente. non è il genere di musica che piace a me.....
come rovinare SDH
ve beh...cmq diamo spazio a tutto
*Cri*
|
Maury |
Posted - 19/05/2006 : 16:57:06 caspita, è truzzissimo bleah |
Cdnayer |
Posted - 19/05/2006 : 15:09:17 Ufficiale l'ho inteso come brano che si può trovare in commercio, non come alcuni che elaborano pezzi solo per divertimento personale. Se l'aver scritto ufficiale è sbagliato, cancello!
Lene per me è una dea, ma intesa non senza difetti, ma come un essere meraviglioso, come se fosse una cosa che sia venuta da non so dove, perchè mi sforzo a capire "ma è possibile che esista un essere umano così?" |
President |
Posted - 19/05/2006 : 13:44:53 Ufficiale in che senso? Credo sia scontato che per fare un remix così ci sia l'autorizzazione di chi detiene i diritti d'autore (Lene o la Virgin).
Cmq la canzone non è gran che, non è nemmeno cantata da Lene. Ah, l'autore è Phuntune, l'avevo anche scritto nell'altro topic.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
ambrogivs |
Posted - 19/05/2006 : 00:48:31 Non credo sia ufficiale,poi la voce manco è di Lene...Però è sempre un tassello in più alla collezione Cd,se lo becchi dall'inizio registralo tutto!
|
Gaga |
Posted - 19/05/2006 : 00:29:55 Ma sicuri che sia ufficiale? |