Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo Album Quando?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
NimRood Posted - 26/06/2006 : 11:34:16
salve raga sapete se lene stà lavorando sul nuovo album?
io ho letto che dovrebbe uscire nel 2007 ~ 2008 è vero^?

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe89 Posted - 13/07/2006 : 17:57:44
Chissa' se Lene fara anche un altro duetto nel suo futuro albumIo la vedrei bene con i The Cardigans...!!

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
cri Posted - 10/07/2006 : 10:04:51
quote:
Originally posted by Luly
Sono d'accordo...la maturazione artistica avviene per gradi e poi anche commercialmente è un buon vantaggio visto che si crea attesa no?

sì...cresce l'attesa.
cmq non pensiamo che sia proprio l'artista a decidere quanti album in quanto tempo...
cioè...la casa disografica ha con l'artista dei contratti spedifici...

*Cri*
peppe89 Posted - 09/07/2006 : 19:38:28
e dai sn daccordo con te cri!MMh...sicuramente tu ti rirfsci A QAULCHE ARTISTA...PERO' IO NN HO CAPITO CHI!!!!
fa nulla....!!!!!
Cmq io spero lo stesso che esca un album di Lene al piu' presto...anche se dovro' aspettare 3anni

Luly Posted - 09/07/2006 : 14:02:49
quote:
Originally posted by cri

si apprezza meglio l'artista e la sua crescita, se gli album escono con un certo tempo l'uno dall'altro.
E Lene ne è l'esempio

Sono d'accordo...la maturazione artistica avviene per gradi e poi anche commercialmente è un buon vantaggio visto che si crea attesa no?

Heaven is a place nearby...and if you try to look for me...maybe you'll find it someday!
cri Posted - 09/07/2006 : 13:36:36
quote:
Originally posted by peppe89

e cmq in fondo non c'è nulla di male a chi pubblica un album all'anno!!o No??

nulla di male, ma la maggior parte delle volte questi album sono tutti uguali...sinceramente stufano!!!Come ha anche detto nemo, si apprezza meglio l'artista e la sua crescita, se gli album escono con un certo tempo l'uno dall'altro.
E Lene ne è l'esempio

*Cri*
peppe89 Posted - 08/07/2006 : 22:13:40
Certo ke lo so!Ci sei sempre tu a ricordarmelo cri
e cmq in fondo non c'è nulla di male a chi pubblica un album all'anno!!o No??
XD

cri Posted - 06/07/2006 : 12:49:14
quote:

Cri e poi dici ke non prendi le cose seriamente rikordi quando ho scritto Ke darei via la mia famiglia per vedere Lene...??
Bhè cè bisogno ke dika ke skerzavo???!!

Infatti...questi scherzi...(se così si possono chiamare)sono anche un po' fuori luogo ma liberissimo di dire ciò che vuoi.
quote:
E poi Mica abbiamo imposto che entro l'anno debba uscire un'altro album?Abbiamo solo espresso un notro pensiero..Tutto qui!Non c'è bisogno che ci rikordi come si fatta Lene ogni e ke ti piace il suo modo di fare...E poi hai qualcosa contro chi pubblica un album all'anno??Ormai i nomi dilli

La risposta a tutto può essere riassunta con l'ulitmo blog di Lene
E poi non credo di dover ricordare a chi scrive su questo forum come è Lene e come sia fatta anche riguardo al suo lavoro. Spero che chi, come te, scrive qui, lo sappia..
E poi dare nomi di "artisti" che fanno album su album senza senso ce ne sono..ma perchè stilare un elenco?
Non è nè il topic adatto, nè il mio interesse.
Se ci pensi un attimo cmq i nomi di questi "artisti" li trovi anche tu

*Cri*
peppe89 Posted - 05/07/2006 : 20:50:02
Cri e poi dici ke non prendi le cose seriamente rikordi quando ho scritto Ke darei via la mia famiglia per vedere Lene...??
Bhè cè bisogno ke dika ke skerzavo???!!!
E poi Mica abbiamo imposto che entro l'anno debba uscire un'altro album?Abbiamo solo espresso un notro pensiero..Tutto qui!Non c'è bisogno che ci rikordi come si fatta Lene ogni e ke ti piace il suo modo di fare...E poi hai qualcosa contro chi pubblica un album all'anno??Ormai i nomi dilli.....Aspetto una tua risp..

Nemo Posted - 03/07/2006 : 23:50:03
Hai perfettamente ragione. E' meglio che escano dopo un po' di attesa. Apprezzi meglio la crescita dell'artista e l' album. Poi presto e bene non sono mai andati daccordo. L'importante è che comunque si abbiano notizie su di lei.

cri Posted - 03/07/2006 : 17:14:17
quote:
Originally posted by riccardino

quote:
Originally posted by cri
Forse si dovrebbe imparare ad avere più pazienza!

Del resto, anche le altre grandi artiste come Dido e Imbruglia mica sfornano un CD all'anno!

e aggiungo...le "artiste" che sfornano un CD all'anno sono altre!
e non faccio nomi per non sollevare un polverone
Io sono contenta della nostra Lene così com'è!

*Cri*
riccardino Posted - 03/07/2006 : 11:00:18
quote:
Originally posted by cri

Ma certo! Come dice Cri, Lene non se ne sta con le mani in mano, la recente performance con i Lovebugs ne è una riprova. Come ripeto, per confezionare un nuovo album ci vuole tempo, dobbiamo avere pazienza e "accontentarci" di ascoltare tutte le belle canzoni che Lene ci ha regalato in questi anni. Del resto, anche le altre grandi artiste come Dido e Imbruglia mica sfornano un CD all'anno!
cri Posted - 02/07/2006 : 21:22:10
quote:
Originally posted by Newtti

Beh..conoscendo Lene credo che l'unico modo per rivederla in italia sia avere un nuovo album(ed anche li sarebbe molto poco rispetto a quando usci AD o PMG purtroppo)...oppure rapirla e portarla qui..e sinceramente rapirla mi sembra il modo + rapido XD

Ribadisco: Lene è fatta così...e a me piace così!!
non c'è bisogno di forzare le cose...

e non scordiamoci che oltre all'ultimo album ci ha regalato dei capolavori come Still Here e anche quest'ultimo singolo Avalon con i Lovebugs. Insomma..album nuovo??? No...una Lene semplicemente aperta a tanti progetti!

Lene continua così!

Tutto questo semplicemente per dire che Lene è misteriosa nel suo lavoro, ci si può aspettare di tutto...compreso un suo ritorno in Italia senza nessun nuovo album da promuovere (per lo meno lo speroooo!)

*Cri*
Newtti Posted - 02/07/2006 : 18:20:58
Beh..conoscendo Lene credo che l'unico modo per rivederla in italia sia avere un nuovo album(ed anche li sarebbe molto poco rispetto a quando usci AD o PMG purtroppo)...oppure rapirla e portarla qui..e sinceramente rapirla mi sembra il modo + rapido XD
cri Posted - 30/06/2006 : 15:02:18
quote:

Infatti......cmq nn prendete tutto seriamente!!!!BEATI VOI KE AVETE VISTO LENE IO DAREI VIA LA MIA FAMIGLIA PER VEDERLA

beh, mi sembra proprio eccessivo!
Io non prendo le cose sul serio, ma forse così facendo si crea troppa apprensione per nulla!
Lene non sta sicuramente con le mani in mano!
Sono certa che trama trama trama---chissà cosa non lo sò!
Ed è bello così!!

Pres...non avevo dubbi che avresti appoggiato il mio pensiero!Nonostante siamo giallorosso vs biancoazzurro....

*Cri*
peppe89 Posted - 29/06/2006 : 22:32:11
Infatti......cmq nn prendete tutto seriamente!!!!BEATI VOI KE AVETE VISTO LENE IO DAREI VIA LA MIA FAMIGLIA PER VEDERLA

ambrogivs Posted - 29/06/2006 : 21:06:42
Bè,non è che io sia AVIDO...Anche io posso sopravvivere tranquillamente con quello che già ho,però se arrivasse un 4° album entro l'anno non sarei certo dispiaciuto,ecco

President Posted - 29/06/2006 : 17:49:11
Sono d'accordo in pieno con le parole di Cri.
Non ho fretta nè ansia di avere il 4° album di Lene, e nemmeno lei sicuramente ha tanta voglia di bruciare le tappe.
Tra album, singoli, video e varie, ho tanto di quel materiale su Lene che posso sopravvivere ancora molto a lungo cullato nelle emozioni che mi da.
Solo che anch'io avrei bisogno di rivederla.... Se non si decide a fare un mini concerto, mi sa che l'unico modo per incontrarla sarà aspettare un nuovo album per rivederla in Italia.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
cri Posted - 29/06/2006 : 15:33:38
allora...perchè farsi tante storie??
Io non ho nessuna fretta...
Lene neanche credo
E' da rispettare questo suo modo di fare muscia.
Quando uscirà un nuovo album magari sarà a sorpresa come l'ultimo!

L'unica cosa che per ora mi rende ansiosa, è poterla rivedere e poterle parlare ancora!

E poi...io ci vedrei bene un concerto prima di un nuovo album!

*Cri*
peppe89 Posted - 28/06/2006 : 23:15:19
si è vero hanno fatto tutto allo sbaraglio io avrei scelto cm singoli:NTK & MLD ma anke EC

Newtti Posted - 28/06/2006 : 00:04:32
Vabeh,ma il flop di LIAM è dovuto a vari motivi,di cui i più importanti sono l'uscita TROPPO diversa nei vari paesi(suvvia,la francia ha aspettato quasi un anno più di noi..) e la pessima scelta dei singoli...sono 2 belle canzoni è vero,ma ciò che distingue molto lene è il fatto che le canzoni siano molto più "intime"..sinceramente credo che MLD o IT avrebbero avuto più successo..

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000