T O P I C R E V I E W |
Heartsease |
Posted - 04/08/2006 : 15:11:23 Ciao a tutti...!! Avrei bisogno di un aiuto che sicuramente dei fan sfegatati cm voi sapranno darmi...ora nn ricordo se si trattava proprio di unforgivable sinner...ma mi sembra sia proprio quella la canzone...e mi ricordo anche che alla fine del video compariva una scritta in inglese riguardante il passato e il futuro...del tipo: "Past does not forget..." e il resto nn lo ricordo. Ora...vorrei tanto sapere la frase completa!!! Grazie dell'attenzione!! |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe89 |
Posted - 16/08/2006 : 13:46:59 quote: Originally posted by tiziano_lm
Ciao! sì alla fine del video appaiono delle scritte in inglese su di un tabellone che riportano:
TAKE HOLD NOW
THE FUTURE WILL NOT REMEMBER
THE PAST DOES NOT FORGET
Belle davvero, vero?
I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Queste parole sn bellissime.... lene meriterebbe di essere coccolata per quello che fa
Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto! |
Ian |
Posted - 16/08/2006 : 12:47:02 Ok questo lo so anchio, poichè sono un pazzo fan ma volevo sapere un po la vostra opinione sulla canzone se possibile.. |
DarKlaus |
Posted - 16/08/2006 : 12:36:35 quote: Originally posted by Ian
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa il significato della canzone unforgivable sinner, perchè non riesco a capirlo. La canzone è la più bella di Lene e per me vuol dire varie cose grazie..
Come ha detto mille volte, Lene non intende rivelare a nessuno il significato delle proprie canzoni ma preferisce che ognuno ne dia la sua interpretazione anche se, sempre come ha detto lei stessa, a volte se ne stupisce o ci rimane perplessa per quello che la gente ha immaginato sui suoi testi.
Piove piove sulle case piove dappertutto anche dentro me Piove piove sulle cose piove dentro l'anima e non so cos'è...
Dolcenera - Piove
|
Ian |
Posted - 16/08/2006 : 11:49:18 Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa il significato della canzone unforgivable sinner, perchè non riesco a capirlo. La canzone è la più bella di Lene e per me vuol dire varie cose grazie..
|
tiziano_lm |
Posted - 04/08/2006 : 15:51:33 Ciao! sì alla fine del video appaiono delle scritte in inglese su di un tabellone che riportano:
TAKE HOLD NOW
THE FUTURE WILL NOT REMEMBER
THE PAST DOES NOT FORGET
Belle davvero, vero?
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |