T O P I C R E V I E W |
°Aredhel ° |
Posted - 10/08/2006 : 15:39:20 scusate
magari è già stato detto qualcosa ma....
cosa dovrei trovare di Lene in questo sito?
http://www.lenechina.net/ scusate per un eventuale off topic o problemi vari che potrei creare
"Ricordero' la paura che bagnava i miei occhi..ma dimenticarti non era possibile" |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tiziano_lm |
Posted - 23/08/2006 : 15:16:56 quote: Originally posted by President
Confermo che quel sito era il sito cinese dedicato a Lene... Il 5 Settembre 2005 lene.it riportava la news dell'apertura di alcuni nuovi siti dedicati a Lene, tra cui quello cinese appunto.. Sarei molto curioso di sapere perchè quel sito non è più quello che era una volta.
Sì infatti chissà cosa sarà successo...
I guess I'll go / far hidden / never to be found... |
President |
Posted - 23/08/2006 : 12:34:44 Confermo che quel sito era il sito cinese dedicato a Lene... Il 5 Settembre 2005 lene.it riportava la news dell'apertura di alcuni nuovi siti dedicati a Lene, tra cui quello cinese appunto.. Sarei molto curioso di sapere perchè quel sito non è più quello che era una volta.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita... |
KGB |
Posted - 21/08/2006 : 11:59:53 Potrebbe anche essere che in passato sia stato il sito di lene in Cina. E potrebbe essere che le autorità cinesi abbiano oscurato il sito per chissà quale motivo, e non è la prima volta che lo fanno...
Ad pænitendum properato cito qui iudicat.
Ivan "KGB" |
°Aredhel ° |
Posted - 10/08/2006 : 19:54:00 ah oddio ecco..... io tutta feluuuice di aver scoperto un nuovo sito :P grazie per le vostre risp ragazzi
"Ricordero' la paura che bagnava i miei occhi..ma dimenticarti non era possibile" |
koletz |
Posted - 10/08/2006 : 19:40:29 Una volta (fino a poco tempo fa, se non sbaglio) era il sito cinese di Lene! Ma mi sa che gli è successo qualcosa!
Anch'io mi c'ero imbattuto!
VOTA LENE |
peppe89 |
Posted - 10/08/2006 : 19:39:24 ma infatti si collega in un sito che non riguarda Lene
Mah...
Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto! |