T O P I C R E V I E W |
specialdo |
Posted - 18/08/2006 : 16:41:04 ciao ragazzi...ho quello pallino in testa.. voglio una foto con lene e farmi un mega poster, appendendolo poi in camera mia!!!! :)
invidio ki ce l'ha come marcy ad esempio!! eheheh :) scherzo!
cmq davvero, la voglio incontrare veramente... |
3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 20/08/2006 : 22:31:57 Sicuro non ti preoccupare. Lene è molto disponibile con i sui fans. Mi raccomando cerca alle prossime occasioni di essere presente.
|
specialdo |
Posted - 19/08/2006 : 14:09:24 purtroppo impegni vari mi tengono inchiodato qui... beh dai, secondo me ci saranno altre occasioni... e spero di esserci in futuro, davvero!! di incontrare voi del fanclub e soprattutto di incontrare Lene! ciao! |
Marko |
Posted - 18/08/2006 : 16:46:54 Beh, l'unico modo è passare dallo schermo del pc all'incontro reale con Lene e coi fan, e questo accade in occasioni non frequentissime, perciò meglio approfittare quando succede! Adesso hai la possibilità di incontrarla in Svizzera. So che è un bel viaggetto dal Sud, ma ripeto che le occasioni non sono tante, specie x il prossimo futuro. Poi con il fanclub ormai c'è la certezza di incontrarla, di fare una foto con lei e magari anche scambiare 2 parole. Questa non è una cosa da poco e non è scontata, o almeno non lo era, specie per un'artista riservata come Lene
Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you |
|
|