Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 You Weren't There (versione inedita o quasi)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
tiziano_lm Posted - 22/08/2006 : 15:09:50
Ciao! Andate nel mio spazio File di Alice all'indirizzo http://file.webalice.it/
Inserite come Username: allicansay
Inserite come Password Public: wiapnfath
Una volta entrati fate clic sul segno di spunta accanto al nome del file "you_werent_there_disclab_mix" (è un file .mp3)...
Poi cliccate su Scarica posto poco in alto...
Nella nuova pagina che si aprirà fate clic sul pulsante rosso Scarica e accettate la richiesta di salvataggio del file!
Fatto!
Dopo una breve attesa avrete questo remix di You Weren't There (acquistai un pò di tempo fa un promo cd inglese su ebay che lo conteneva). Ne parlammo pure sul forum (ricordi Marko?) però poi la cosa finì nel dimenticatoio.
Ascoltate e fatemi sapere cosa ne pensate! Per me è fantastica!

Ps. Al raduno del compleanno di Lene l'ho fatto ascoltare a Blasto, Attilio, Eglie, Speed, Domle e Zuzzy (mi ero copiato un pò di giorni prima x caso l'mp3 sul mio cellulare)

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 26/08/2006 : 23:37:03
Mah veramente il promo di You Weren't There ce l'ho anch'io. L'avevo trovato più di un anno fa ad una fiera.

tiziano_lm Posted - 26/08/2006 : 14:53:42
quote:
Originally posted by ALEXXX82

Anche a me piace molto questa versione, io ho il promo originale... avuto con un po di fortuna grazie a una soffiata di Marko!

Ueh! Allora ce l'hai anche tu! Pensavo di essere il solo o uno dei pochi ad averlo! Grandissimo!!

ALEXXX82 Posted - 26/08/2006 : 14:26:03
Anche a me piace molto questa versione, io ho il promo originale... avuto con un po di fortuna grazie a una soffiata di Marko!

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
Mat_Neo Posted - 26/08/2006 : 12:46:47
grazie 1000 knox gentilissimo ;)

Lene, you are my Angel..

Knox Posted - 25/08/2006 : 18:50:13
Mat_Neo, prova un pò questo link ??
YWT - DisclabRMX

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
peppe89 Posted - 25/08/2006 : 15:33:02
sinceramente anche a me è capitato..poi ho riprovato e mi è andata bene!

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
President Posted - 24/08/2006 : 22:56:00
quote:
Originally posted by Mat_Neo

schiaccio su scarica ci mette un pò ad apparire la finestra x richiedere il salvataggio ma poi si chiude subito e nn scarica nulla :°°
sono l'unico
Mi sa di si...
Io non ho avuto problemi, cmq se hai qualche contatto su msn con qualcuno di noi prima o poi ti arriverà...

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Mat_Neo Posted - 24/08/2006 : 18:11:22
schiaccio su scarica ci mette un pò ad apparire la finestra x richiedere il salvataggio ma poi si chiude subito e nn scarica nulla :°°
sono l'unico

Lene, you are my Angel..

ambrogivs Posted - 24/08/2006 : 00:07:53
Ora che mi funzionano le casse sono riuscito ad ascoltarla.Proprio un bel remix,sarebbe stato un peccato non averlo...Tra l'altro You Weren't There in quest ultimo anno è diventato uno dei miei pezzi preferiti di Lene

salvo.p Posted - 23/08/2006 : 22:49:39
E' troppo bella questa versione!!
E poi You Weren't There è la mia canzone preferita di Lene... quella che ha segnato il suo ritorno nel mondo della musica!!
Grazie Tiziano!!!

E naturalmente grazie Lene per averci regalato quest'altra perla!!!

Lene è tornata...
lenefan Posted - 23/08/2006 : 16:32:10
Ascoltata!
Molto carina e diversa da quando scrivono "remix", ma poi è quasi uguale la canzone..

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
tiziano_lm Posted - 23/08/2006 : 15:09:46
quote:
Originally posted by President
Poi mi sono ricordato che quella volta, nonostante le numerose richieste, il discorso di metterla on-line e diponibile per tutti cadde tristemente nel vuoto, ecco perchè non l'avevo.

Già, colpa mia, dato che a quei tempi ancora non avevo l'adsl

President Posted - 23/08/2006 : 12:43:06
Grazie Tiziano!!
Ero convinto di averla, invece quella "You weren't there Remix" era semplicemente quella del singolo italiano..
Poi mi sono ricordato che quella volta, nonostante le numerose richieste, il discorso di metterla on-line e diponibile per tutti cadde tristemente nel vuoto, ecco perchè non l'avevo.

Per fortuna ora ce l'abbiamo fatta, meglio tardi che mai.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
tiziano_lm Posted - 22/08/2006 : 22:26:52
quote:
Originally posted by koletz

Io l'avevo già scaricata a suo tempo, quando ne avevi parlato nell'altro topic!

Se hai tempo, non è che potresti mandarmi uno scan del retro del promo? Così lo inserisco nella LeneGraphy (per ora c'è solo il fronte..)?
Ah! Allora qualcuno se ne era accorto! Bene, meglio così!
Appena posso, vedo di mandarti il retro!

Luke Posted - 22/08/2006 : 21:55:25
L'avevo anch'io da un pò di tempo.
Complessivamente lo considero un buon remix, pulito, che non va troppo a intaccare la bellezza dell'originale. Molto curato l'accompagnamento delle chitarre, bellina anche la pausa tra la fine del primo ritornello e l'inizio della seconda strofa.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
marcycampa Posted - 22/08/2006 : 21:00:12
Wow grazie!!! La sto scaricando!

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Marko Posted - 22/08/2006 : 20:38:17
Grazie Tiziano, c'avevo il file ancora sul desktop, anche se da un po' non lo ascoltavo.
YWT è una delle mie preferite in assoluto, tanti ricordi legati, questa qui è una versione un po' + tranquilla
Io quel promo lo devo ancora beccare su ebay o altrove, sembra molto raro!

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
peppe89 Posted - 22/08/2006 : 20:22:58

è bellissimaaaaaaaaaaaa

grz!

Visita il mio blog su Lene! Lascia un commento! Ti aspetto!
ambrogivs Posted - 22/08/2006 : 20:11:19
Ora come ora non mi fungono le casse(vanno a periodi) comunque l'ho scaricata,grazie mille

Attilio Posted - 22/08/2006 : 20:11:06
Grazie mille Tizianoooo!
Dovrei averla anch'io da qualche parte, ma scavare tra i singoli è difficile ^^ ... meno male che c'è la Lenegraphy :-D

Devo provarla su Mac
--
Un Attilio che ha lavorato troppo -__-

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000