Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I Premi di Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 26/08/2006 : 15:23:41
Ragazzi, ma che fine stan facendo i dischi d'oro di Lene e tutti i suoi premi?
Ci sono degli indizi preoccupanti...
Foto del 10 agosto

Guardate cosa c'è sul tavolino a destra buttato in un angolo....
(Ringraziamo Paul per la segnalazione)

poi sempre nello stesso sito c'è un video targato 20 agosto, dove al minuto 4:18 si vedono altri due premi di Playing My Game buttati per terra.
Notiamo bene che quei premi qualche anno prima erano negli studi della Emi in centro a Oslo.....

Com'è possibile che siano finiti per terra a babbo!!!!!

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Domle Posted - 13/03/2007 : 22:56:00
Oramai è risaputo che alla playroom i premi li trattano così..... ma un giorno glieli porto via tutti.....

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
Luke Posted - 13/03/2007 : 22:48:20
Riprendo questo topic per segnalare che la tavoletta arancione con su i due CD di Lene è riapparsa in un altra foto del blog di Venke (nella parte sinistra)...

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Attilio Posted - 02/09/2006 : 18:27:31
Comunque Domle, avresti potuto chiedere a Venke la cosa più ovvia: perché quei premi, visto che li trattano in quel modo non sono finiti nelle nostre manine?

Noi li avremmo osannati a dovere
--
Un Attilio che propone

"A dreamer is one who can only find his way by moonlight,
and his punishment is that he sees the dawn before the rest of the world"
marcycampa Posted - 28/08/2006 : 20:05:31
Quoto quoto Danies e lenefan ;-P

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
lenefan Posted - 28/08/2006 : 11:25:06
quote:
Originally posted by Danies
Quello che volevo dire è che come anello di congiunzione Stray mi sembre molto ma molto improbabile.
Sì, sono d'accordo. Anche a me sembra improbabile.

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Domle Posted - 27/08/2006 : 23:34:21
Non mi risulta abbia partecipato al secondo album.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

Danies Posted - 27/08/2006 : 23:16:01
quote:
Originally posted by lenefan
Ma Stray non c'era al tempo di PMG??
A me pare proprio di sì!! Mi sembra strano come collegamento ma ci può anche stare...

Sì sì c'era... è espressa male la mia frase... comunque Stray ha fatto anche sia il primo che il secondo album con venke e nel secondo è anche autore di alcuni testi se non sbaglio
Quello che volevo dire è che come anello di congiunzione Stray mi sembre molto ma molto improbabile.

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
lenefan Posted - 27/08/2006 : 22:15:05
quote:
Ora, cosa ci facciamo quei disci di Lene non lo so. L'idea che mi è venuta in mente è che l'unico anello di collegamento, oltre a Bernie Rune Stray che escludo però, considerando che sono legati a PMG
Ma Stray non c'era al tempo di PMG??
A me pare proprio di sì!! Mi sembra strano come collegamento ma ci può anche stare...

"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene Marlin
Domle Posted - 27/08/2006 : 18:02:07
il tal JFK nella foto è uno dei giudici della trasmissione Idol, di lassù. Tipo Saranno Famosi se non erro.

Luke Posted - 27/08/2006 : 17:58:42
quote:

L'idea che mi è venuta in mente è che l'unico anello di collegamento, oltre a Bernie Rune Stray che escludo però, considerando che sono legati a PMG siano i nomi di Jorn Dahl (produttore sia di Lene che di Venke) e Arne Svare.

Sì effettivamente la ricerca degli anelli di collegamento possibili mi sembra una buona strada: Arne Svare l'avevamo lasciato alla Stageway, un'altra società di management; se poi le cose sono cambiate ultimamente non ho avuto notizia.

Rimane Dahl, oltre al tizio ritratto in foto, da quello che ho capito tal Jan Fredrik, di cui però non so altro.

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"
Domle Posted - 27/08/2006 : 17:57:00
Può essere...
Si, John Dahl era produttore di Scared se non erro...

Certo però tutti quei premi buttati lì per terra, che spreco.

President Posted - 27/08/2006 : 17:12:38
Quindi, Danies, quelli potrebbero non essere i premi di Lene, cioè quelli che ha ricevuto lei personalmente, ma un riconoscimento minore dato magari al produttore o alla casa discografica!
Un po' come il premio che riceve una scuderia di F1 quando il proprio pilota vince una gara, no?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Danies Posted - 27/08/2006 : 17:06:33
Ho guardato il video (tra l'altro l'ho visto una settimana fa ma non ci avevo fatto caso...)

Allora, da quanto ho capito quei locali sono della Playroom Management (http://www.playroom.no/), che attualemente è la società di management che seuge Venke. Ora, cosa ci facciamo quei disci di Lene non lo so. L'idea che mi è venuta in mente è che l'unico anello di collegamento, oltre a Bernie Rune Stray che escludo però, considerando che sono legati a PMG siano i nomi di Jorn Dahl (produttore sia di Lene che di Venke) e Arne Svare.
Domle, tu che sei più ferratto di me su la Venke story vero che c'entra anche lui con Venke?
Altre cose non sono riuscito a trovare....

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
ALEXXX82 Posted - 27/08/2006 : 05:25:00
Quel quadretto mi sembra troppo piccolo per essere un premio, sarà alto 10 cm e il disco la metà.... e' un mini disc d'oro Il video non l'ho ancora guardato ma mi sembra strano....

"e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia nessuna è andata persa,tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.PLAY,PAUSE,REWIND e ancora,ancora,ancora non spegnere mai il tuo compositore continua a registrare e a mettere insieme i suoni della tua vita...e se scenderà una lacrima quando li ascolti,beh non avere paura... è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.". - A tutti i fan
°Aredhel ° Posted - 27/08/2006 : 03:04:05
quote:
Originally posted by tiziano_lm

Scusate, ma io non c'ho capito molto

nemmeno io

STORY(grazie Lene per questa canzone...)
Nemo Posted - 26/08/2006 : 23:44:16
Oh questa sì che è bella. Ma il filmato dadove si può vedere, io ho visto solo foto.

tiziano_lm Posted - 26/08/2006 : 21:59:51
Scusate, ma io non c'ho capito molto

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Domle Posted - 26/08/2006 : 19:49:38
Quelli che si vedono nel video sono palesemente uguali a quelli con cui mi sono fatto la foto alla EMI...
gli altri due cd vicino a WIH sono US e PMG sicuro

marcycampa Posted - 26/08/2006 : 18:16:54
Ma siamo sicuri che siano premi? a me sembrano semplici cd....

http://spaces.msn.com/marcycampaworld/
"La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" da I Cassetti Perduti di F. Ceniti
Luke Posted - 26/08/2006 : 17:25:49
Avevo notato quella foto, non il video, ma ancora non riesco bene a capire cosa siano di preciso, quindi non so se siano premi, dischi d'oro o altro.

A prop., bisognerebbe anche capire dove sia stata scattata la foto; a volte elementi di contesto possono essere determinanti per sapere come stanno esattamente le cose...

"An ocean and a tear
I can't see land from here
There are a thousand ships at sea
From one you can see me "

Robert Post - "Ocean & a tear"

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000