Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Another Day Acustic Live Giga in Germany

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
BlaStO Posted - 17/09/2006 : 20:04:54
Non so quanti di voi si siano fatti l'mp3 di questo live.....io l'avevo fatto a suo tempo ma oggi il carissimo Koletz mi ha passato il video in qualità dvd(scarikato dal sito di Katta) e ho rifatto e pulito l'mp3....il risultato è sorprendente, si sente perfettamente!!!chi lo volesse scaricare lo trova qui:

http://www.blasto.it/Anotherdayacustic.rar

ciauuuuuuuuuuuuuu

12   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
BlaStO Posted - 18/09/2006 : 17:53:25
quote:
Originally posted by President

Ottimo lavoro Blasto!
Davvero una qualità eccellente dell'mp3. La differenza con ciò che si sente nel video è notevole.

Grazie pres!mi son impegnato molto...ora sentir another day acustic così è un piacere!!!

President Posted - 18/09/2006 : 17:00:01
Ottimo lavoro Blasto!
Davvero una qualità eccellente dell'mp3. La differenza con ciò che si sente nel video è notevole.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
BlaStO Posted - 18/09/2006 : 16:57:25
ecco il video:

http://www.blasto.it/adgiga.zip

cri Posted - 18/09/2006 : 16:00:37
Idem...come tiziano...questo video mi manca...
credo proprio di non avercelo..
chiederò a qualcuno su msn..

cmq buonissima qualità dell'mp3-.-

*Cri*
Marko Posted - 18/09/2006 : 15:47:19
Tiziano, lene-marlin.no l'ha tolto, adesso non saprei dove si può recuperare, mi spiace

Sono rimasto sorpreso alla fine del video, quando parlano dei film del momento, che Lene dice di essere rimasta colpita da "Lost in translation".
Voi l'avete visto? Ho letto la trama e chissà che non l'abbia poi ispirata per il titolo del suo 3° album.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
tiziano_lm Posted - 18/09/2006 : 15:28:51
Da dove è possibile scaricare questo video di cui si parla, io non l'ho mai visto

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Marko Posted - 18/09/2006 : 15:20:39
Grazie x il link al topic, Pega, + che altro potrà servire ancora x capire le parti in tedesco.
Sono andato a rivederlo e resta uno dei miei video preferiti, anche se quello di Ginevra è imbattibile Ormai ci manca solo che ci canti qlc solo x noi, e avremo ottenuto il massimo.

Mi quoto dall'altro topic:
quote:
Originally posted Marko
Non so immaginare come sarà vederla davvero in concerto

Eheh, pensare che solo 4 mesi dopo è arrivato quello di Oslo

P.s. Notate che il chitarrista non è Stray, ma Lene ci parla cmq in norvegese.
Ah, subito dopo la parte in nero, la conduttrice dice: Questa performance live acoustic vi colpisce dritto al cuore, perciò rallegratevi di questo vero show act, dalla Norvegia ora Lene Marlin con Another Day.

Swim out on a sea of faces, the tide of the human races______Oh brother I can't get through
An answer now is what I need___________________________I'm so scared about the future and I want to talk to you
Pegasus_TDCi Posted - 17/09/2006 : 22:40:22
Se è il video di cui parlava Marko in questo topic suggerirei di riprendere quella discussione.

Can you hear me, my love? I'm shouting in the wind...
peppe89 Posted - 17/09/2006 : 22:37:04
Ascoltata...cosa dire..Molto bella....

Visita il mio blog su Lene!! Ti aspetto!
tiziano_lm Posted - 17/09/2006 : 22:12:43
Molto bella! Io non la ricordavo!

I guess I'll go / far hidden / never to be found...
Newtti Posted - 17/09/2006 : 21:59:19
Stupenda ** non è che per caso potresti dare il link al sito? non ho il filmato e vorrei scaricarlo ^^
Domle Posted - 17/09/2006 : 20:05:42
Secondo me l'audio è un po' stopposo, comunque.....

(Sto scherzando, è eccellente!!!!)

--------------------------------
Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.
Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo,
perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?

-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp... -----

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000