Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene si è rifatta??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
gio Posted - 26/02/2007 : 13:56:20
Dopo aver letto sul guestbook di qualcuno che diceva che lene si è rifatta ho pensato di aprire questo topic. In realtà io ci avevo già pensato. Ho incontrato Lene a Roma e facendo vedere le foto ai miei amici tutti mi hanno detto che secondo loro si era rifatta gli zigomi. secondo voi? è semplice dire cose del tipo che Lene non è il tipo ma cercate(cerchiamo)di essere obiettivi.
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
morpheus99 Posted - 20/03/2007 : 23:17:06
Penso che in nord europa le bellezze non manchino, chissà se quest'anno riesco a vederla dal vivo così finalmente riesco a farmi un'idea di com'è in carne ed ossa....sbav !!!

There's nothing but light....

Luke Posted - 14/03/2007 : 21:42:43
Sicuramente la voce ha avuto un'evoluzione con il passare degli album, anche più "tecnicamente" nel modo in cui viene usata nei diversi brani.

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
°Aredhel ° Posted - 14/03/2007 : 19:05:09
quote:
Originally posted by Ian
[
A vorrei anche soffermarmi sul fatto che la voce di Lene è cambiata un pochino già in Another day si vedeva....in confronto di PMG..voi che ne pensate a proposito?

si si l'avevo notata anch'io questa cosa... ma anche la voce col tempo diventa più "da adulta", cambia....

*Grazie picci...la fatina che hai
scelto per me è belliccima*
Ian Posted - 14/03/2007 : 18:24:42
Io in effetti ci pensavo da tempo, e facendo vedere la mia foto a Roma cn Lene vedere ad una mia amica ha detto che le sembrava che si fosse rifatta gli zigomi...
Cmq nn so dal 1999 al 2006 sn quasi 10 anni differenza, e la gente cambia molto,anche nel dvd di Another day del 2003 si vedeva che era un pò cambiata...quindi
A vorrei anche soffermarmi sul fatto che la voce di Lene è cambiata un pochino già in Another day si vedeva....in confronto di PMG..voi che ne pensate a proposito?
Dave Posted - 10/03/2007 : 19:20:39
Quando qualcuno tradurrà questo topic a Lene penso che si farà 4 risate... eh eh.
Comunque lo spazio infradentale può anche scomparire con la crescita.
Non scordate che la prima Lene era poco più di una ragazzina.

This is where we are today, people going separate ways
This is the way things are now, in disarray.
I read it in the papers, there's death on every page
Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.

(Freddie Mercury)
Gaga Posted - 09/03/2007 : 20:01:16
Io onestamente non ci avevo mai neppure pensato, però da 20 a 25 anni, per dire, si cmabia molto più che da 25 a 30!
koletz Posted - 27/02/2007 : 00:36:55
Prendete una vostra foto di quando avevate 18 anni.
Prendetene una a 26. Vi sembrate uguali?

Consideriamo poi acconciatura e trucco.
Non sembra, ma a volte questi due giocano la differenza!

VOTA LENE
Domle Posted - 26/02/2007 : 22:53:36
Basta guardarla e avere una vaga infarinatura di come sono fatte le ragazze a Tromsø e le Sami.

Di lui al saluto con Lene ricordo distintamente anch'io il "Come here!" e il tendere le braccia di Lene.Domle stava proprio a fianco a me; mi sono sorpreso x un attimo, perche' Domle e' stato l'unico ad essere stato "riconosciuto", ma come dimenticare l'onnipresente tifoso del TIL?
-----Aker brygge, sarai per sempre la mia neste stopp-----
blackkared Posted - 26/02/2007 : 22:46:57
Quoto pienamente Pega!
Basta guardarla Lene, per capire come è!

Pegasus_TDCi Posted - 26/02/2007 : 22:38:11
Veramente a me pare che i commenti che ne stanno uscendo siano tutti a sostenere che Lene non ha mai avuto a che fare con la chiururgia estetica, il che è una affermazione di una sua qualità che evidentemente è percepita come positiva dai presenti. Non la farei così tragica, di topic così ne sono stati aperti davvero pochissimi se non nessuno, e dai replies ricevuti finora anche questo a mio parere è destinato a chiudersi presto (con un parere pressochè unanime peraltro).

Tra l'altro la discussione potrebbe vedere sviluppata anche un'altra direzione: ad esempio, sono state più le ragazze a pensare a eventuali ritocchi? Io dico che stringi stringi è un topic poco su Lene (i miei riferimenti ai periodi erano volti ad addurre come argomento che un aspetto diverso nel suo complesso può far notare più o meno certi particolari, ma questo non è che vale solo per Lene ovviamente) perchè non credo ci sia molto da discutere: torno a dire, per me basta guardarla ed ecco la risposta. Punto

Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
sweenetto Posted - 26/02/2007 : 22:11:59
Ragazzi miei, che tristezza...

E poi proprio in questo forum...

Ma chi se ne frega se si e' rifatta oppure no, se e' una ciccia-bomba o uno stecchino.

Fin quando la sua forma fisica non e' l'espressione di un malessere, mi sembra che siano davvero fatti suoi.

Ma poi con una persona cosi' gelosa della sua privacy come Lene. E proprio sul forum del fan-club italiano che ha fatto di tutto negli anni per supportarla, in ogni modo e in ogni circostanza.

Opinione personale: aprite piu' posts commentando la sua musica, i suoi testi, cosa pensate abbia voluto dire con una certa frase, che emozioni vi suscita un pezzo di una canzone, e lasciate perdere queste idiozie.

Marco
Luke Posted - 26/02/2007 : 21:51:19
Concordo con chi sostiene che i cambiamenti fisici che evidentemente si possono notare nelle varie fasi siano naturali. Anche nello specifico, riguardo agli zigomi, non mi azzarderei così vedendo quello che abbiamo a disposizione (foto, video, impressioni dal vivo) a dire che ci sia stato qualche ritocchino, ma propenderei più per un cambiamento dei lineamenti dovuto all'età (e forse anche in parte influenzato da un diverso make up?)

"But my baby stood by me
Waiting at the gate for my release
Everybody can envy
How my love will stand by me"

Morten Abel - "Waiting at the gate"
Nemo Posted - 26/02/2007 : 21:39:28
quote:
Originally posted by Pegasus_TDCi

L'unico intervento che ha eseguito con certezza è stata la correzione ai denti. Per il resto, io ci vedo una certa evoluzione nei tratti del viso che da AD a LIAM si sono rifiniti un po nelcomplesso,non solo sugli zigomi (che non mi sembrano cambiati). Eventuali differenza dai tempi di PMG non sono significative perchè era passato troppo tempo, per di più in una età in cui si cambia molto. In conclusione, l'unico dubbio potrebbe riguardare gli zigomi, ma sono decisamente del parere che sia naturale così, anche considerato che non mi sembra tipa da andare a spendere soldi per certe inezie, a vent'anni perdipiù.

Appoggio Pega. Per poco che la conosco non mi sembra il tipo di ricorrere a quelle cose. Non ne ha bisogno.

Pegasus_TDCi Posted - 26/02/2007 : 21:32:54
L'unico intervento che ha eseguito con certezza è stata la correzione ai denti. Per il resto, io ci vedo una certa evoluzione nei tratti del viso che da AD a LIAM si sono rifiniti un po' nel complesso, non solo sugli zigomi - che a dire il vero mi paiono sì un filino più decisi, ma non abbastanza da tirare in ballo la chirurgia, anche il viso mi pare appena lievemente cambiato nella forma. Nel 2003 aveva anche un'altra corporatura: più cicciottella, meno slanciata... Lene del resto è sempre andata un po' su e giù di peso da quando la conosciamo: 1999 magra, 2000-2001 magrezza da stress, 2002 decisamente in carne all'epoca dell'esame di guida (già qualcuno allora commentò "mamma mia che belle guanciotte da mozzicare" e non credo fosse stato un bisturi a renderle così appetitose), 2003 un po' meno pienotta ma ancora paffutella, 2004 pimpante ma molto dimagrita, 2005-2006 stabile su livelli analoghi a quelli del 1999.

Eventuali differenze da PMG a AD non sono significative perchè era passato troppo tempo, per di più in una età in cui si cambia molto. In conclusione, l'unico dubbio potrebbe riguardare gli zigomi, ma sono decisamente del parere che siano naturali, anche considerato che Lene non mi sembra tipa da andare a spendere soldi per certe inezie, a vent'anni perdipiù.

Per il resto, credo che oggettivamente basti guardarla per capire che chirurghi platici non ne ha mai visti.

°Aredhel ° Posted - 26/02/2007 : 21:07:53
la canottina intendo quella magliettina verde con le spallette.....anche quella bianca all'inizio...( che prima magari raramente indossava)

ma ripeto per me non è una volgarità ( se è al cambio di stile che si riferiva chi ha scritto quel messaggio nel guestbook)

per me Lene NON SI è RIFATTA... ha cambiato solo fisionomia e stilein piccole cosette irrelevanti

non che da Lene Marlin mi è diventata una sosia di Eva Henger..ci mancherebbe altro.......

e comunque chissenefrega può fare quel che vuole ...

"So chi sono io anche se non ho letto Freud.
So come sono fatta io
ma non riesco a sciogliermi"
ambrogivs Posted - 26/02/2007 : 20:47:41
Ma più che altro...Anche fosse,saranno pure affari suoi

cri Posted - 26/02/2007 : 20:26:49
quote:
Originally posted by HopeYouReHappy

quote:
Originally posted by peppe89

Ma che provocante..Lene si veste Normale xDD

provocante intendo le canottine alla HWIB

Ah perchè ci sono pure le canottine alla HWIB
Non lo sapevo mica...

e cmq...non intendo aggiungere altro in questo topic..

*Cri*
°Aredhel ° Posted - 26/02/2007 : 20:17:20
quote:
Originally posted by peppe89

provocante intendo le canottine alla HWIB

ma quello sono carine...eleganti...non provocanti...infatti l'ho messo fra mille di mille virgolette

So come sono fatta io
peppe89 Posted - 26/02/2007 : 20:15:28
e cmq nn si è rifatta nulla..è sempre normale..
=__=

¤ Visita Il Mio Blog Su Lene ¤
°Aredhel ° Posted - 26/02/2007 : 19:17:28
io mi ricordo che dopo gli anni trascorsi tra le apparizioni e le foto di PMG... quando la vidi nella copertina di AD e nel video di YWT ....mi saltò per la testa che si fosse ritoccata qualcosa...tipo avevo notato che gli zigomi erano piu alti ...ma forse semplicemente per il fatto che crescendo ha cambiato fisionomia del volto...vedi anche il fatto che è ingrassata un pochettino

cmq leggendo il messaggio della persona che hA scritto nel guestbook sembra un pò che si riferisca al cambiamento di stile di Lene... no??infatti dice "mi piaceva perchè era semplice" magari adesso può sembrare un pò meno semplice per il fatto che si vesta un pò piu """""""""""provocante""""""""""

So come sono fatta io

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.11 sec. Snitz Forums 2000