Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 lati nascosti della vita di Lene

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
nadonado Posted - 27/02/2007 : 00:01:57
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo sapere di più sulla vita di lene marlìn. Io l'ho amata subito con Unforgivable Sinner e Where I'm headed, e Playing my game è il primo cd ke ho comprato.E' stata la mia cantante preferita per molto tempo ma di lei successivamente non ho saputo più niente. Ed ecco che tre anni dopo rinasce con Another Day e dalle radio ho sentito che il motivo di quella lunga pausa è stato il successo inatteso che la travolta alla sua giovane età, facendola cadere in un periodo di depressione, in cui si è ritrovata confusa e scarica. Ritrovando se stessa e le sue energie è tornata con Another day titolo che mi sembra proprio adatto, questa suo passaggio si sente molto nel suo secondo album dove le canzoni sono più tranquille e mature. Comunque volevo sapere se sapevate qualcosa in più della pausa di riflessione di Lene e magari qualche altro lato nascosto della sua vita a me sconosciuto. Comunque ci saranno cose della sua vita che di sicuro noi non verremo mai a sapere e che Lene terrà sempre con se, ma io mi accontento di quello che riesce a trasmettermi e a raccontarmi con le sue canzoni.
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Marko Posted - 28/02/2007 : 10:03:34
Benvenuto nadonaldo!
Hai scritto dei bei pensieri. Per sapere di più su di Lene, sui motivi per cui era scomparsa ecc. ti serve solo un po' di pazienza. Vai nella nostra Rassegna Stampa in home page, e parti dalle interviste del 31.07.03. Buona lettura!

--------- I hide, will you ever reach me? --------
riccardino Posted - 27/02/2007 : 18:40:28
Benvenuto fra noi! C'è un Topic delle presentazioni nella sezione Fan-Club, evidentemente ti è sfuggito.
Per quel che riguarda i lati nascosti della vita di Lene, credo che facciano parte della sua intimità e che non gradirebbe venissero alla luce, sia per la sua garbata e naturale riservatezza, sia per ragioni di opportunità.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000