T O P I C R E V I E W |
Zuzzy |
Posted - 25/04/2007 : 19:59:16 Topic per segnalarvi un articolo su Lene uscito nell'edizione di maggio del giornale Family Life!
Il giornale costa 1,90 ed è dedicato al mondo della famiglia. L'articolo è stato curato da uno che di Lene se ne intende, il nostro Dave, che ringraziamo moltissimo per averci anche chiamato in causa!
Questa è la copertina, l'articolo è alle pagine 82 e 83
Complimenti Dave per l'articolo! Tutti in edicola a comprarlo!!
|
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Dave |
Posted - 31/05/2007 : 00:06:19 Lo farei volentieri, ma ormai è già in uscita il nuovo numero e qui non si trova più quello vecchio. Oltretutto io abito e lavoro a Verona, la redazione è di Givoletto (Torino). Comunque spero che il file in pdf basti!
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
Marko |
Posted - 27/05/2007 : 02:53:16 Blasto, veramente io ho trovato 2 copie dal mio giornalaio di fiducia, poi tutti gli altri giornalai circostanti (ma sono stato anche a quello della stazione e quello vicino alla stazione) non ce l'avevano o dicevano di non prenderlo + perché c'è poca richiesta, quindi secondo me è più diffuso al Nord. Magari Dave potrebbe conservare qualche copia in più e spedirlo a chi ne fa richiesta.
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
Pegasus_TDCi |
Posted - 25/05/2007 : 21:53:38 Non c'entra con l'articolo di Dave, ma ho notato che su SKY c'è un canale dal nome "Family Life Tv"... volevo chiedere a Dave se sa se per caso ha a che fare con la rivista?
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
Dave |
Posted - 23/05/2007 : 15:26:22 Mi ero dimenticato di spuntare "Block Popups" su K-Meleon...
This is where we are today, people going separate ways This is the way things are now, in disarray. I read it in the papers, there's death on every page Oh Lord I thank the Lord above, my life has been saved.
(Freddie Mercury) |
BlaStO |
Posted - 23/05/2007 : 08:32:36 Scaricato l'articolo in pdf!!nn mi si è aperta nessuna pubblicità....firefox rulez:P!!! Anche qui a salerno si trova senza problemi!!
|
Dave |
Posted - 20/05/2007 : 17:41:14 Qui a Verona si riesce a trovare senza problemi, mi dispiace! Comunque ho linkato la copia in pdf proprio per quello.
(Freddie Mercury) |
Freak_Irish_Sister |
Posted - 18/05/2007 : 00:50:09 Ho provato a cercarlo ma da queste parti sembra inesistente quel giornale......
My photos on Flickr |
Dave |
Posted - 17/05/2007 : 14:29:33 Oggi la redazione di Naturalia.net mi ha fatto avete il file in pdf da distribuire a tutti i fan di Lene che si erano persi l'articolo "originale". Eccolo qua a vostra disposizione.
http://www.mytempdir.com/1330513
Dovete aspettare che la pagina si carichi e poi scaricatelo. Purtroppo quel sito di file sharing fa apparire parecchie pubblicità, ma basta chiuderle, non dovrebbero darvi troppi problemi.
(Freddie Mercury) |
riccardino |
Posted - 07/05/2007 : 19:08:36 Ricomplimenti a Dave, ed anche a Pega per la traduzione! |
Newtti |
Posted - 07/05/2007 : 13:49:38 e finalmente l'ho trovato!!! Davvero bello,complimenti dave :P e la frase finale è stupenda!! |
Dave |
Posted - 05/05/2007 : 22:00:41 Pega è stato bravissimo! Complimentoni. Anch'io stavo pensando di tradurlo, ma non credo di essere al suo livello! Ancora complimenti e grazie a tutti... viva, viva, viva!
(Freddie Mercury) |
cri |
Posted - 05/05/2007 : 12:10:31 Marko ci stavo pensando proprio stamattina a questa cosa...se era appunto possible tradurlo per farlo arrivare anche fino a Lene :-) Sono riuscita a trovare la rivista grazie al mio ragazzo che ha girato un po' di edicole...bell'articolo...;-))) direi molto completo, riassume passato, presente...e dà un "input" sul futuro della nostra stella...
*Cri*
|
Marko |
Posted - 05/05/2007 : 11:37:49 Credo che in questo periodo un articolo come questo è la cosa migliore che poteva capitare, anche per fare ogni tanto il punto della situazione. Ora Pega l'ha tradotto in inglese, per cui anche i fan stranieri potranno leggerlo e chissà, molto probabilmente Lene stessa Per lei penso sia una soddisfazione e una carica in più sapere cosa pensano i fan di lei (ogni tanto è giusto dirglielo )
--------- I hide, will you ever reach me? -------- |
glykeriae |
Posted - 03/05/2007 : 19:41:47 Ho acquistato la rivista stamattina prima di andare a lavoro (devo dire che non ho avuto difficoltà nel trovarlo, in quanto l'ho trovato nella prima edicola in cui sono entrata) Complimenti Dave, l'articolo mi è piaciuto molto! L'ultima frase è molto bella: "... una stella del nord che brilla nel mondo della musica e che continuerà a farlo per molto tempo."
o.t. ehi c'è anche un articolo sulle tartarughe! e anche uno sull glicine
|
tiziano_lm |
Posted - 02/05/2007 : 23:27:55 L'articolo è anche qui cmq: http://www.lene.it/it/dettaglio_articolo.asp?IDArticolo=499&page=
«Best fans in the world!» |
Grendeel |
Posted - 02/05/2007 : 20:47:00 Neanch'io ho ancora potuto leggere l'articolo purtroppo , spero domani.. Ma volevo comunque anch'io ringraziare Dave per l'articolo e il suo post
quote: Originally posted by Knox
Bhè...e allora l'articoletto sulla Birra dove lo mettiamo ???? Per Domle naturalmente ! E anzi vi dico di più ! Magari con la mogliettina Grendeel, diventerà un papà Babysitter ! C'è un'altro bell'articolo a proposito ! (Che tra l'altro anche Gren, a birra non ci và piano !)
Chi ha detto birra?? Dove dove?? Sì quello è l'articolo giusto per Domlo così impara bene a fare il mammo quando gli ammollo tutti e 7 i pupi!
|
lenefan |
Posted - 02/05/2007 : 17:46:15 Non ho ancora letto l'articolo, ma spero di poterlo fare presto. Dai vostri commenti credo che ne valga la pena.. Grazie Dave..per l'articolo ma anche per le parole che hai espresso qui.. Ho ragione quando dico che Lene ci accomuna in tante cose, non solo la musica ma anche un pò il modo di ragionare..
"Ora mi rendo conto che molte di quelle persone hanno vissuto con me per anni, e ora capisco che loro sono qui per me." - Lene |
Knox |
Posted - 01/05/2007 : 21:20:27 Bhè...e allora l'articoletto sulla Birra dove lo mettiamo ???? Per Domle naturalmente ! E anzi vi dico di più ! Magari con la mogliettina Grendeel, diventerà un papà Babysitter ! C'è un'altro bell'articolo a proposito ! (Che tra l'altro anche Gren, a birra non ci và piano !)
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Luke |
Posted - 30/04/2007 : 21:43:24 Davvero un bell'articolo, belle parole assolutamente condivise da tutti qua dentro. Complimenti!
quote: Originally posted by Panzer
C'è anche un articolo su Domle...."Seno al top"
Anche quello sui Prodotti Naturali credo si addica al personaggio...
"Arrivando a ogni nuova citta' il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva piu' d'avere"
Italo Calvino - "Le citta' invisibili" |
marcycampa |
Posted - 30/04/2007 : 18:34:06 Davvero complimenti Dave! Hai avuto un'ottima idea. L'articolo si vede che è scritto col cuore. Anche da parte mia ti ringrazio molto anche per i commenti che hai fatto in questo post. :-)
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIAVEBLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |