Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene pubblicherà piu cd?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 24/06/2008 : 17:32:49
E' da un po ormai che non si hanno notizie riguardo alla carriera musicale "personale di Lene"Dico personale perchè non ci sono altro ke notizie di collaborazioni o concerti per festival e personalmente come uno tra tanti fan mi ha seccato!!Ormai sto perdendo le speranze che Lene pubblichi ancora cd!Non so perke ma ho questa sensazione!!Ne avra voglia oppure no?Avra perso interesse nella musica'Non lo so?!!Voi che ne pensate ?
ps.Sono Ian sono tornato nel fanclub è da un po ke nn mettevo topic dopo quelle litigate avute..Ammetto ke nn ho mai smesso di adorare Lene anke se è quello ke vi ho detto
a presto
w lene 4ever
And now she's up there,sings like an angel....UNFORGIVABLE SINNER
20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tiziano_lm Posted - 05/07/2008 : 18:16:36
Su questo non ho mai smesso di credere: LENE C'E'! ...e cmq, x me... CI SARA' SEMPRE!


«Best fans in the world!»
Pegasus_TDCi Posted - 04/07/2008 : 14:31:12
Su Henne dell'ottobre 2007 si scriveva che non ci sarebbe stato un nuovo album a breve, dando per il momento la precedenza alle collaborazioni. Conoscendo Lene, scrivere in ottobre 2007 che non ci sarà un nuovo album a breve mi fa pensare che prima del 2009 sarà difficile che si muova qualcosa di grosso. Poi quel pizzico di lunatico che c'è in Lene potrebbe anche far cambiare i piani, ma la prospettiva che mi sentirei di considerare più futuribile potrebbe essere la prima metà del 2009. Quello che è sicuro è che Lene non appenderà mai la chitarra al chiodo, potete starne certi, anche considerato comunque che dopo LIAM Lene ha lavorato o collaborato ad altre sei canzoni pubblicate o eseguite: Venn, Still Here, Avalon, Good Girl Gone Bad, You Could Have e All Gone. Lene c'è, e periodicamente batte un colpo


Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin


Can you feel me, my love? I'm hurting so bad...
Ian Posted - 04/07/2008 : 09:26:02
Sono stato cosi contento quando ho letto che Lene sta preparando un duettoc on una band,anche se avrei preferito una nes con scritto "Il mitico quarto album di Lene uscirà il 5 luglio"!!ahahah
Speravo troppo,lo so!!Cmq tra poco succedere,lo spero sempre!!
Lene 4ever
°Aredhel ° Posted - 03/07/2008 : 17:58:43
quote:
Originally posted by lenya

..Torna Lene sei tutti noi!



TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ABBIAMO bisogno di teeeeeeeeeeeee


Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
daphne Posted - 03/07/2008 : 16:49:40
Non c'è da preoccuparsi.
Dato il trasferimento e dato anche il contratto..Lene si farà viva. Come abbiamo visto ha partecipato con i Marquess.
Insomma...Lene si muove dietro le quinte ed esce allo scoperto solo al gran finale.


I wanna capture the essence of music...
tiziano_lm Posted - 30/06/2008 : 19:03:18
Eh sì, ma è ben diverso stavolta!


«Best fans in the world!»
lenya Posted - 30/06/2008 : 09:20:14
ehi ragazzi, ma se si continua così non ci stiamo avvicinando di nuovo alla soglia dei 4 anni di assenza come tra il primo album e l'altro? Anche se questa volta Lene non è "scomparsa" dalla scena sono già passati quasi 3 anni dall'uscita di Lost in a moment...Torna Lene sei tutti noi![;)
Ian Posted - 29/06/2008 : 14:44:54
Speriamo tanto che ci sbagliamo tutti e che stia scrivendo pezzi aspettando di creare un album!!Io comunque ascolto sempre tutti i suoi cd ogni giorno specialmente Playing my game che è e sarà sempre il mio preferito!!the best!!Ma ho tanta voglia di canzoni fresche da poter imparare e suonare e cantare con la chitarra!!Canto sempre per amici e sempre le canzoni di Lene facendo mini concerti!!
La mia preferita è UNFORGIVABLE SINNER!!
A presto e continuiamo a sognare Lene
He hasd his birthday few days ago,,He got some presents a big party too,,And there were congartulation calls,,as the years before,Not ever one from you....
Marko Posted - 27/06/2008 : 18:39:40
Volevate Lene, e lei vi ha accontentato subito!
Certo che se non fosse stato x Martin, forse nn avremmo saputo di questo brano, visto che il manager non ci dice nulla. Prob. doveva informarci Alistair su questa cosa, ora lo sentiremo, credo anch'io che sappia qualcosa.
Questi Marquess non sono una band qualsiasi, alcuni se ho ben capito hanno lavorato anche con Sasha e cmq sono + famosi di quanto si pensi, visto quanto "tirano", sicuramente molto di più dei Lovebugs, e in molti paesi europei. Chissà se Lene li ha conosciuti proprio tramite i Lovebugs, cmq ormai i contatti con gruppi di lingua tedesca sono diventati prevalenti, anche se qui abbiamo una band un po' internazionale che fa canzoni prevalentemente estive, chissà quanto durerà...


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
salvo.p Posted - 27/06/2008 : 17:31:01
dove si può ascoltare la canzone in cui duetta lene??

Lene quando farai un concerto in Italia?
Domle Posted - 27/06/2008 : 12:24:18
Tra l'altro sembra un discorso che continua... prima "good girls gone bad" poi... "all gone".... oramai son fatte


Luke Posted - 27/06/2008 : 12:04:44
quote:
Originally posted by Domle

E bisogna dire che il singolo latinamericano "La vida es limonada" che tira l'album, sarà il successo dell'estate
Secondo me c'entra lo zio


C'entra, c'entra... quella limonata in realtà è un limoncello...



"When every genius thought
Is just arrived from another
Stupid idea"


Maria Helen - "Slippery ground"
Domle Posted - 27/06/2008 : 11:26:54
E bisogna dire che il singolo latinamericano "La vida es limonada" che tira l'album, sarà il successo dell'estate
Secondo me c'entra lo zio


Domle Posted - 27/06/2008 : 11:16:57
Così, a freddo?
Voce più matura, sembra un chitarra voce carino, a parte la bontempi sotto


Danies Posted - 27/06/2008 : 10:57:42
...... http://www.lene.it/it/index.asp#news1177

bye bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
°Aredhel ° Posted - 26/06/2008 : 23:34:32
io lo spero tantissimo...
e chissà che ci inserisca You Could Have da qualche parte.. perchè voglio
ascoltarla per intero e capirne il testo... :)

Lancio il sasso delle mie parole
nello stagno delle tue emozioni
Lascialo cadere a fondo
e segui le onde...
Non so su che riva ti porteranno,
ma spero che quando ti volterai indietro
a guardare la strada
sentirai che ne e' valsa la pena.
C.B.
gio Posted - 26/06/2008 : 22:15:15
In realtà anche io me lo sono chiesto cioè qua tutti si chiedono quando uscirà il prossimo album di Lene ma secondo me non è cosi scontato. Con questo non voglio dire che Lene ha perso interesse per la musica o non sono un fan abituato ad aspettare solo magari Lene non è più un prodotto commerciale cosi buono su cui investire(parlnando da discografico)- Magari lavorerà solo in Norvegia. Bo speriamo di no ma non ne sarei cosi sicuro...
Domle Posted - 26/06/2008 : 12:05:46
Penso che Lene si stia prendendo, come sempre, i suoi tempi. Oramai frequenta il giro altolocato a Oslo, non ha assolutamente bisogno di soldi, quindi non ha fretta. Quando avrà voglia, si farà viva.


Marko Posted - 26/06/2008 : 11:22:11
Concordo che dovremmo ormai essere abituati, specie i fan un po' più anziani.
L'interesse x la musica ce l'avra sempre, Ian, questo è indubbio. Il fatto è che Lene vive un po' "alla giornata", come ha sempre detto parlando di sé e del modo in cui guarda al futuro.
Questo silenzio così prolungato dovrebbe voler dire (vedi anche ultimo blog) che sta avendo molte ispirazioni, ma è anche evidente una certa nuova scollatura coi fan (per questo abbiamo anche scritto riguardo al fatto che è necessario riprendere il sito ufficiale) e poi c'è il discorso che si è trasferita o si trasferirà a Londra, magari prima o poi ce ne parlerà stesso lei.
Lene è fatta così, è imprevedibile, anche il buon Alistair ha dovuto accettare questo stato di cose e noi non possiamo fare di più che attendere, come sempre, certi però che tornerà a sorprenderci, come diceva daphne.
Per il discorso specifico degli album, dovrebbe sempre essere valido il contratto con la Virgin per 5 album, per cui almeno altri 2 ne dovrà pubblicare Credo proprio che entro quest'anno sapremo quantomeno i tempi di pubblicazione del prossimo album.


- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia
daphne Posted - 24/06/2008 : 18:17:43
Bhe, io credo che ami "l'effetto sorpresa".
Non dice niente, sta ferma nel suo angolino buio, poi esce allo scoperto con un cd che ancora una volta ci farà sognare.
Non credo che perderà interesse per la musica...
E' ovvio che i fan si aspettino tantissimo, ma Lene è Lene e dovremmo oramai essere abituati a questo suo modo di fare così misterioso.

Lene is my angel......

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000