T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 26/07/2008 : 21:16:38 E' una domanda che mi chiedevo spesso,so che è uscita una particolare versione di playing my game giapponese,,,acquistabile su www.amazon.com pero mi chiedevo se ha mai fatto reali concerti li o altro!!Anche perche io sono molto appassionato del Giappone e del giapponesee mi chiedevo se la mitica Lene ci è mai stata!!Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ian |
Posted - 27/07/2008 : 19:35:44 Dai Tiziano non te la prendereEra tanto per fargli i complimenti per la notiziavabbehse ti sei offeso scusami non volevo |
tiziano_lm |
Posted - 27/07/2008 : 19:20:04 Si infatti... qui dentro tutti gli altri non sanno proprio niente su Lene, vero?
«Best fans in the world!» |
Ian |
Posted - 27/07/2008 : 14:24:31 Grazie PegasusTu si che sei informato |
Pegasus_TDCi |
Posted - 27/07/2008 : 13:41:07 Certo, all'epoca di PMG Lene vendette molto anche in Giappone, dove si recò diverse volte per fare promozione. Ma concerti no, non ne ha mai fatti in quel Paese.
Most people have something to believe in. I have someone to believe in: Lene Marlin
Can you feel me, my love? I'm hurting so bad... |
tiziano_lm |
Posted - 27/07/2008 : 08:44:10 Secondo me c'è stata... secondo te? ... di concerti non penso proprio ne abbia fatti, se segui così bene Lene dovresti saperlo da te
ps.: aCquistabile si scrive con la "C"
«Best fans in the world!» |