Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Montaggio video tribute Lene Marlin

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
daniel73 Posted - 03/08/2008 : 11:53:04
Ciao a tutti.
Come consigliatomi da Domle apro questo topic per una mia iniziativa che riguarda Len e il funclub.Ho intenzione di realizzare una sorta di video tributo di Lene Marlin e del fanclub,qualcosa di diverso e molto speciale da mettere poi online su youtube e su una web tv (a proposito che fine ha fatto Lenetv?)
Il video dovrebbe ricalcare un po' i 10 anni di attività di Lene e naturalmente anche degli incontri con il fanclub,una sorta di discorso attraverso la musica e le immagini e magari qualche effetto speciale ad hoc.Stavo pensando di usare un software come Adobe AE e Premiere e quindi mi ci vorrà un po' di tempo in quanto ho cominciato ora ad usare questi programmi.
Intanto devo avanzare delle richieste,e qui mi rivolgo anche ai membri dello staff.
Ho già qualche videoclip su Lene scaricato da Youtube e qualcosa degli incontri con il funclub,ma mi interesserebbe avere diciamo tutto il materiale esistente;avevo vari video sull'incontro a Berna ecc. ma non riesco piu' a trovarli.
Chiunque voglia aiutarmi puo' postare tutti i link disponibili o indicarmi la strada da seguire per avere questi video,oppure contattarmi tramite msn.Piu' materiale ho meglio è.Naturalmente trattandosi di una cosa seria e particolare,chiunque fornirà materiale proprio (video e foto per esempio) verrà menzionato nei crediti finali insieme a Lene.it.
Invito tutti a darmi consigli e fornirmi link o materiale su cui lavorare.
Grazie



6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Knox Posted - 07/08/2008 : 19:48:48
Bene, io rimango in attesa di come procede il lavoro!
Se il midi va bene siamo a posto così, altrimenti ti registro l'mp3.



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
daniel73 Posted - 06/08/2008 : 22:26:13
Grazie Knox ottimo lavoro.
Per quanto riguarda l'mp3 ,senza impegno,se hai un po' di tempo va bene altrimenti vedro' di ricavarlo io in qualche modo.
Diciamo che il midi mi potrebbe servire come sottofondo per parte della clip,poi vedremo se sarà meglio l'mp3.
ciauz


Len Posted - 06/08/2008 : 18:10:08
quote:
Originally posted by daniel73

Ciao a tutti.
Come consigliatomi da Domle apro questo topic per una mia iniziativa che riguarda Len e il funclub.



riguarda chi?
che bello,ho anche un fanclub!

-----------
Len
You live inside of me Lene..
Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!!
Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola-
..CHE ANDARE VA BENE PERO' A VOLTE SERVE UN MOTIVO.. (Liga)

AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck!
Knox Posted - 03/08/2008 : 19:25:57
Prego prego, siamo quì anche per questo !


Allora Daniel, riprendiamo il discorso qui? In fondo si parla del tuo progetto !
Come promesso, eccoti il file MIDI di "It's true" senza la parte solista.
Ripeto che è soltanto il MIDI, se intendevi avere l'mp3 (che naturalmente suona meglio!) basta chiedere !
In quel caso devo mandare in play il midi sulla tasiera e registrarlo sul Pc. Il risultato sarà 1 mp3 eseguito dalla mia Roland.

Per la cronaca, il midi senza la parte solista è stato creato attraverso il sequencer 16 tracce incorporato nella mia Roland Em2000!
E' bastato togliere la traccia N° 4, che era il flauto anzi, il "piccolo".



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
daniel73 Posted - 03/08/2008 : 19:17:45
ecco....accidenti a me ..mi ricordavo che li avevo visti ma non mi ricordavo che bisognava fare il login in Personal Page.
Grazie Knox.


Knox Posted - 03/08/2008 : 19:03:52
Non male come idea !
Per quanto riguarda i viedo di Berna, sono presenti nella Personal page,in... Home-page.
Devi eseguire il login per entrare e per farlo bisogna essere iscritti al FanClub oltre che al Forum.

Sempre in Personal Page, ci sono altri video con i Fan, tipo quello a Roma del 2005, come anche quello di Amsterdam, nonchè l'altro a Ginevra. Insomma molto materiale.

Poi, vabbè per le foto (se servono per il progetto) ce ne sono a centinaia nella sezione esperienze sempre raggiungibile dalla Homepage...



Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.15 sec. Snitz Forums 2000