T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 23/11/2008 : 17:18:52 E' da un po che ci penso!! Riguarda l'esibizione di Lene a Festivalbar arezzo!! Nella puntata registata non sembra live mentre in quella registrata da voi nella sezione dei video sembra completamente live e non ne capisco il perke!! Che mi spiega?
|
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ian |
Posted - 29/11/2008 : 12:40:30 Grazie a tutti per le risposte Cmq sia Lene è al top sia se viene mandata in onda live o in playback |
speedfight |
Posted - 24/11/2008 : 22:54:57 Ci sono mille variabili in tv, il collegamento fra mixer e registratori che ha causato qualche problema (la gente in piazza sentiva bene ma la registrazione è venuta male... o non è venuta), una parte di registrazione si è rovinata e hanno potuto ricostruirla con la base preregistrata e "riciclando" qualche inquadratura... sono solo ipotesi. |
Ian |
Posted - 24/11/2008 : 22:39:20 Grazie Domle!! Ma io dico come si puo trasmettere la serata diversamente da quella che è stata? Dovevano trasmetterla live cosi come ers!! Continuo a non capire |
Domle |
Posted - 23/11/2008 : 18:14:22 la base è registrata e cantava live, poi l'hanno messa in playback per mandarlo in onda
|