T O P I C R E V I E W |
Mat_Neo |
Posted - 05/02/2009 : 17:40:10 Lene ha scritto x la prima volta su myspace, e come primo regalo dice che ci regala un assaggio del prossimo cd, potete ascoltare la song qui! :
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=52187858
qui invece l'intervento che ha scritto:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=52187858&blogID=468778437
---
Lene, you are my Angel.. |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tiziano_lm |
Posted - 29/03/2009 : 19:52:57 Here We Are domani ci sarà al programma x ragazzi :p
«Best fans in the world!» |
banjo |
Posted - 29/03/2009 : 19:43:13 I gusti sono gusti, ma a me sembra una scelta un po'azzardata usare questa canzone per promuovere il nuovo album (vedi programma su Tv2). Avrebbe potuto usare una canzone nuova molto piu'accessibile, se non Here We Are .
|
Gattissimo |
Posted - 18/03/2009 : 02:39:23 quote: Originally posted by Pegasus_TDCi i cori di questo brano sono una interessante novità
Secondo me sono orripilanti. Cantasse solo lei la canzone sarebbe molto carina, ma quei cori la rovinano... alcune canzoni di Lene mi piacciono meno di altre, ma prima di questa non avrei potuto dire di nessuna che non mi piaceva. Spero ardentemente che il resto dell'album sia diverso.
quote: E quegli stivali... se saltasse fuori una Lene più country? Solo ipotesi, ma osare le farebbe bene.
Argh... speriamo proprio di no... |
fabiolene |
Posted - 17/03/2009 : 08:14:10 Secondo me è una bella canzone e comunque fa più effetto per chi è davvero un pò depresso. E' molto rilassante.
Fabio
....please my wings fly me away |
tiziano_lm |
Posted - 16/03/2009 : 19:12:05 Questa è una brutta cosa x me... speravo davvero fosse inserita in versione differente, ma così è...
«Best fans in the world!» |
Eglie |
Posted - 16/03/2009 : 16:55:45 quote: Originally posted by Domle
La versione dell'album è quella sul myspace, ve lo confermo.
Non è una buona notizia per me, ma chissà che dopo aver ascoltato l'intero l'album non riesca a piacermi in questa versione. |
Domle |
Posted - 16/03/2009 : 15:56:00 La versione dell'album è quella sul myspace, ve lo confermo.
|
banjo |
Posted - 11/03/2009 : 23:14:28 E cosi´ sara´ la canzone che chiude il nuovo album. Che finale triste :/ Pero´in tema con i finali degli album precedenti. Hanno rispettato anche il pattern:terza canzone come primo single. Mi chiedo come sara´la versione album di You will cry no more, spero che qualcosa sia stato cambiato.
|
Knox |
Posted - 07/03/2009 : 19:40:59 Non vi è sfuggito quell'unico schiocco di dita a 1':15'' vero ??
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
Eyes Closed |
Posted - 19/02/2009 : 14:25:43 strana questa canzone... però il coro (che non avevo notato al primo ascolto) è interessante... comunque a me da' una sensazione di demo (in fondo lei ha detto "fresh from the studio"!), però potrebbe diventare una bella ballata...
Coloro che sognano di giorno sanno molte piu' cose di quelli che sognano solo di notte... - Edgar Allan Poe |
nix84 |
Posted - 17/02/2009 : 18:41:41 Sinceramente al primo ascolto non mi ha entusiasmato....ma io sono solito ascoltare la canzone la prima volta SENZA prestare attenzione al testo per poter vivere la "sensazione di stomaco" in primis.....in questo caso la sensazione è stata strana, non saprei definirla....
Alla luce del testo devo ammettere che la musica si accompagna bene però non so, devo ancora "metabolizzare" la canzone per poter essere convinto al 100%
Sverige for ever... |
LMP |
Posted - 12/02/2009 : 22:41:54 Con questa canzone è partito ufficialmente il 4° album di Lene, tra qualche mese vedrete che bello che sarà!!! |
Nemo |
Posted - 09/02/2009 : 12:48:47 Concordo con entrambe. Era proprio quello che mi suggeriva e che non riuscivo a spiegarmelo.
|
lenya |
Posted - 09/02/2009 : 09:33:18 quote: Originally posted by DarKlaus
L'idea che avevo della canzone "azzeccata", per l'unione di testo, musica e stile, si è ancor più rafforzata. All'effetto coro gospel si aggiunge la batteria che più che messa lì ad accompagnare il ritmo sembra voler accompagnare, o praticamente simulare il rumore di passi di una marcia (sembra veramente tutto tipico di un funerale stile "nero d'america", una fila di persone che segue l'ultimo viaggio cantando in coro) e non a caso va avanti ancora per un po' dopo che la canzone è finita rendendola decisamente più suggestiva e malinconica. Mi sto convincendo che se restasse così non mi dispiacerebbe per niente.
Anche io la penso come te!!Se la versione definitiva fosse diversa da quella che abbiamo ascoltato penso che si perderebbe l'effetto di questa canzone! certo nessuno di noi può dire sinceramente che è quello che stavamo aspettando...ma Lene continua a sorprenderci!la sto riascoltando è sembra davvero in perfetto stile "canto gregoriano",sicuramente sarà difficilmente una traccia del cd poi staremo a vedere d'altronde siamo qui per questo! |
DarKlaus |
Posted - 09/02/2009 : 01:35:25 quote: Originally posted by lenya
Adesso sono ancora più curiosa di sapere come sarà il nuovo album!
Chissà, magari sarà un cd di canti gregoriani! Oggi ho riascoltato la canzone ancora diverse volte e ad un volume anche più sostenuto del solito (che per me solitamente è quasi un sussurro nell'orecchio). L'idea che avevo della canzone "azzeccata", per l'unione di testo, musica e stile, si è ancor più rafforzata. All'effetto coro gospel si aggiunge la batteria che più che messa lì ad accompagnare il ritmo sembra voler accompagnare, o praticamente simulare il rumore di passi di una marcia (sembra veramente tutto tipico di un funerale stile "nero d'america", una fila di persone che segue l'ultimo viaggio cantando in coro) e non a caso va avanti ancora per un po' dopo che la canzone è finita rendendola decisamente più suggestiva e malinconica. Mi sto convincendo che se restasse così non mi dispiacerebbe per niente. |
Luca.Pac |
Posted - 08/02/2009 : 23:47:23 E se quella demo fosse stata messa lì apposta per vedere la reazione dei fan e decidere come svilupparla? Sì lo so è altamente improbabile ma chissà... =)
...if you're feeling sad I'll stay with you, and if you're scared I'll hold your hand like I know you'd do for me too |
lenya |
Posted - 08/02/2009 : 21:10:22 Ragazzi è una mia impressione o sembra che il forum è un po' dibattuto?... a me la canzone è piaciuta subito al primo ascolto! Non nascondo che è davvero malinconica, ma ha un qualcosa di trascendente che mi travolge. Poi le voci del coro sono davvero una bella novità...sembravano tanti angeli insieme a Lene il "nostro angelo"!Mentre l'ascoltavo, non so voi, ma a me è venuta in mente una Lene che entra lentamente in una cattedrale gotica cantando da sola..l'effetto del coro poi mi ha ulteriormente definito questa immagine suggestiva! Come hanno detto molti la versione definitiva potrebbe essere diversa, ma io non ho questa idea!Non immagino una canzone diversa da quella ascoltata..visto che la scelta delle voci corali è davvero impegnativa. Adesso sono ancora più curiosa di sapere come sarà il nuovo album!
|
ALEXXX82 |
Posted - 07/02/2009 : 18:26:11 4 canzoni le abbiamo già..... e anche se cantate live penso si possa dire che questa "nuova" Lene ci abbia dato del buon materiale. Questa quinta canzone è estremamente triste, per momenti davvero particolari, ne ha già fatte di simili.... mi viene in mente Enough, probabilmente non sarà tra le preferite, ma son sicuro che ascoltarla in certi momenti può regalare sensazioni uniche, come tante altre canzoni sue.
io dico 12 canzoni.
Domle | scrive: papà Alexxx scrive: Dimmi Domle | scrive: una scena bellissima non sai cosa ti stai perdendo blasto ha delle chiazze di vomito alla sinistra del suo letto (dove giace anche un cuscino con del vomito sopra). Vi sono chiazze di vomito sul lenzuolo e ho assistito con fortuna alla scena di lui che tenta di coprirsi col piumone e ce la fa a fatica a trascinarlo visto che sopra ci sono scarpe, zaini, resti umani, biciclette... ti stai perdendo qualcosa. ho un animale disteso su uno dei letti in camera chiaramente malato
|
°Aredhel ° |
Posted - 07/02/2009 : 14:46:56 non so perche' ma io penso fra le 11 e le 13 10 non credo...
Just give me directions I'll go anywhere I need to find something I cannot find there Give me the chance And I'll prove that you're wrong I'll manage so fine I can be strong |
fabiolene |
Posted - 07/02/2009 : 14:27:45 Beh, è una canzone molto particolare e diversa, però ascoltandola bene sicuramente si capisce che lì dentro c'è tuta Lene, nel testo e nella musica. Vedrete che alla fine piacerà a tutti. Mi sembra che ci era stato preannunciato che sarebbe stato un disco diverso e questa canzone lo riflette. Chi davvero ama la musica di Lene, amerà anche il nuovo album. Si vede che lei sente il bisogno di cambiare un pochino, l'apprezzeremo ugualmente. A questo punto per differenziarmi dagli altri io dico 14 canzoni in tutto ...... spero di vincere!
Fabio
....please my wings fly me away |