Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Here we are, primo singolo di Twist the truth

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Domle Posted - 16/02/2009 : 17:31:07
Domattina radio premier e poi dalle 10 disponibile sul myspace! Forza, caccia alla radio!!!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cianotico Posted - 03/09/2009 : 10:43:47
è stata pubblicata la hit 40 delle ultime settimane:

settimana 30: #8
settimana 31: #16
settimana 32: #14
settimana 33: #16
settimana 34: #16

V
o
t
a

L
e
n
e

peppe89 Posted - 11/08/2009 : 21:36:42
Nella ICRT TOP 10 Here We Are è rientrata in chart alla #10 nella settimana dal 4 al 10 Luglio per poi sparire la settimana successiva.
Link: http://www.icrt.com.tw/en/top10.php

Visita Il Mio Blog Su Lene
cianotico Posted - 04/08/2009 : 17:51:26
pazzesco!! Here we are risale alla #8 nella Hit40!!! Fairytale di Aleksander Rybak è in classifica dallo stesso numero di settimana di Lene e lo ritroviamo alla #97 (e il suo è stato un successone!!).
naturalmente, di You Could Have nessuna traccia...

V
o
t
a

L
e
n
e

cri Posted - 31/07/2009 : 09:57:15
http://www.rete104.it/classifica.asp

Here We Are figura come uno dei brani che ha raggiunto la vetta nel corso dei mesi di classifica

http://www.charly1300.com/italiaairplay.htm

;( Lene scesa alla posizione 98

*Cri*
cri Posted - 24/07/2009 : 18:54:14
Grazie Knox, anche se non sei riuscito a farci avere l'mp3. Se l'annuncio è fatto così per ogni canzone...che tristezza :S
Comunque cerchiamo di tenere Here We Are alta in classifica. In questo modo diversi ascoltatori potrebbero "incuriosirsi" (ignari del nuovo singolo, mai ascoltato prima, e del nuovo album)

*Cri*
Knox Posted - 24/07/2009 : 12:12:13
E' appena iniziata la classifica su Radio104. Posizione n°6 Green Day "21 Guns".
Da come l'hanno annunciata sembra che non ci siano commenti vari, solo il nome e via...
Cmq, registrerò !
...
Eh già, nessun commento solo il nome, e la posizione in classifica.
Per l'mp3 ci vediamo fra 1 pò nel topic "Segnalazioni in radio" !
Non ce se crede ! E' andata via la luce ! Mi si è spento tutto !!! Ritornata dopo 2 secondi !!! E non avevo salvato l'mp3... stavo tagliando l'audio quà e là, c'era pure il jingle finale della radio... e vabbè... cmq, niente di eccezionale.

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
cri Posted - 22/07/2009 : 23:11:39
http://www.rete104.it/classifica.asp

Here We Are è scesa in seconda posizione. Rimane comunque in ottima posizione. Dovrebbe quindi essere annunciata, all'interno del programma di radio 104, venerdì 24 attorno alle 12-12.30.

*Cri*
cianotico Posted - 20/07/2009 : 09:07:39
Lene scende alla #22 nella Hit40 e di You Could Have ancora nessuna traccia...

V
o
t
a

L
e
n
e

Ryu Posted - 18/07/2009 : 20:09:49
E' la prima volta che sento parlare del sito Charly13000.

In ogni caso la classifica mi sembra reale e non inventata.
Ma se hwa è entrata in classifica ci sarà un motivo.

Lo vuoi un palloncino? Galleggiano.
peppe89 Posted - 18/07/2009 : 16:41:07
Secondo il sito Charly13000 ( Link: http://www.charly1300.com/italiaairplay.htm )
HWA entra alla #91 nella "ITALIA AIRPLAY TOP 100".
Non so come venga calcolato l'airplay secondo questo sito & tanto meno se lo è in modo ufficiale..
però se è spuntata in classifica qualcuno in radio l'avrà pur passata

Edit: HWA alla #69 su itunes Norvegia

Visita Il Mio Blog Su Lene
Knox Posted - 15/07/2009 : 20:02:08
Per votare più di una volta al giorno, provate a scollegarvi da internet dopo il primo voto. Poi, anche senza cancellare i file temporanei, rivotate !
Probabilmente il sito della radio, memorizza l'indirizzo IP del computer. Quindi scollegando e ricollegando l'IP cambia.
Però, credo sia meglio non abusare di questo trucchetto !!

Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestosità del mare. Mare aperto, dove è facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profondità oceaniche dei tuoi occhi.
Lene, i'm lost in you....
daniele86 Posted - 15/07/2009 : 12:23:07
ragazzi finalmente riesco ad ascoltare la classifica a radio 104. sn ancora alla posizione 14. certo ke farà uno strano effetto sentire lene al primo posto! sxo sl di non dover uscire prima!

EDIT: ah ora ho capito come funziona, fanno sentire sl alcune posizioni al giorno, si sn fermati alla 13. credo ke x lene bisognerà aspettare venerdì! scusate ma era la prima volta ke l'ascoltavo quindi non lo sapevo.

Ryu Posted - 15/07/2009 : 00:17:14
di niente. vedi se riesci a risolvere la situazione.
sei sicuro che sia solo per quel sito???

buona notte.

daniele86 Posted - 15/07/2009 : 00:05:52
ryu a questo punto nn so più ke fare: ho cancellato nuovamente tutto e riavviato cm avevo detto, ho anke aspettato ke passasse la mezzanotte x sicurezza ma niente da fare. cmq vedo ke x fortuna anke senza i miei voti la situazione è positiva. se domani riesco mi metto ad ascoltare la radio in streaming. grazie x l'aiuto! buonanotte. ciao ciao!

Ryu Posted - 14/07/2009 : 23:50:42
a questo punto non so davvero che dirti. forse nel fanclub c'è qualcuno che saprà aiutarti più di me..
i'm sorry

daniele86 Posted - 14/07/2009 : 23:47:35
adesso ho eliminato tt, cookies, cronologia, file temporanei, dati dei moduli, password. tt quello ke mi fa eliminare insomma. xo il risultato è sempre lo stesso, ho già votato. ora l'ultima possibilità, elimino di nuovo tutto e riavvio. se nn cambia nulla vuol dire ke ce l hanno cn me!!!

Ryu Posted - 14/07/2009 : 23:38:28
non lo so... prova a cancellare anche i files temporanei... anche se mi sembra strano che non funzioni.

EDIT: e allora non so che dire. i cookies da quello che mi dici li hai cancellati...

daniele86 Posted - 14/07/2009 : 23:38:11
ora anke su un altro sitò sarò costretto a loggarmi di nuovo, sl quello mi da problemi!!!

daniele86 Posted - 14/07/2009 : 23:36:30
bè io mi sn semplicemente limitato a cliccare su elimina cookies, poi bisogna vedere se il mio pc fa il suo dovere!!! :-) mi sa di no xo visti i risultati...

Ryu Posted - 14/07/2009 : 23:34:11
si, prova a riavviare magari. Ma sei sicuro di aver cancellato tutti i cookies???

EDIT: ho provato a votare ora. non mi ha dato problemi.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000