T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 10/05/2009 : 22:41:32 Vi è mai capitato di cercare di coinvolgere amici o conoscenti nella musica di Lene?Io spesso anche volontariamente appena conosco nuove perosne subito comincio a parlare di Lene,che è una delle mie grandi passioni!Ormai tutti quelli che mi conoscono sanno che sono un grande fan di Lene!Anche ai miei amici giapponesi piace Lene!Se non gliel'avessi fatta consosere io forse non l'avrebbero mai conosciuta! Inoltre quando vado a fare ginnastica nel mio condominio, ascoltiamo sempre un cd con un mix di canzoni di Lene con canzoni di tutti i cd e a tutti piace l'energia di Lene e anche le sue canzoni soft,tutti dicono che è molto rilassante e anche a me ascoltare Lene mi fa star meglio e quando faccio ginnastica sono piu contento di saltare con Unforgivable sinner o How would it be come sottofondo Sono capitate anche a voi cose simili?
Now you wanna hold my hand,you chose to take it The truth is that i never really thought we'd make it Here we are,no chance I'm leaving Ideas of love and life for sure can be deceiving Here we are now... |
|
|