Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Fnac 15/05+TRL Awards 16/05 - Cronaca in diretta

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
koletz Posted - 14/05/2009 : 22:12:47
Ultimi preparativi. Emozioni. Domani si parte! (Qualcuno è già partito, qualcuno è già skuppiato).

Vediamo se riusciamo ad aggiornarvi!

20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Nemo Posted - 18/05/2010 : 13:51:40
quote:
Originally posted by cri

quote:
Originally posted by Panzer
quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....

Sottoscrivo e infatti è proprio in giorni come questi che sento ancora di più il bisogno di stare con tutti voi ... al di là delle emozioni forti che ci regala Lene.

Già .... un anno. Che nostalgia. Ho ancora adesso ben nitide le immagini e le esperienze vissute in quei giorni insieme a voi.
Ieri per celebrare quelle due date mi son sentito Twist The Truth in macchina, sia all'andata che al ritorno da lavorare. Ah ovviamente il 16 PMG..

Ora? Ora stà a noi far qualcosa per ritrovarci insieme. Qualcosa si stà già organizzando ma non si vedono molte presenze.

cri Posted - 16/05/2010 : 23:12:38
quote:
Originally posted by Panzer
quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....

Sottoscrivo e infatti è proprio in giorni come questi che sento ancora di più il bisogno di stare con tutti voi ... al di là delle emozioni forti che ci regala Lene.

*Cri*
david8321 Posted - 16/05/2010 : 18:50:17
Mitico Panzer!!!...come tutti gli altri del resto...
Panzer Posted - 16/05/2010 : 17:44:37
Già un anno....la sono nate nuove amicizie,quelle vecchie si sono rafforzate,ho passato momenti splendidi che ancora ricordo come fosse ieri.Ormai lo dico da tempo e lo ripeto anche questa volta,quei giorni sono stati indimenticabili grazie a voi,certo la presenza di Lene ci mette quel qualcosa in più ma senza un gruppo fantastico come questo non sarebbe la stessa cosa ....

Ora basta fare lo smielato però
glykeriae Posted - 16/05/2010 : 15:12:59
quote:
Originally posted by david8321

é passato già un anno....che week end meraviglioso!!!

quoto!

nostalgiaaaa

cri Posted - 15/05/2010 : 16:53:31
quote:
Originally posted by Domle

eh... <sospiro>

Questo sospiro parla da sè *_*

*Cri*
Pinkjoy Posted - 15/05/2010 : 13:25:52
Che bellissimo ricordo!

"...What we're thinking
happens to be true..."

Domle Posted - 15/05/2010 : 12:11:57
eh... <sospiro>

david8321 Posted - 15/05/2010 : 10:44:13
é passato già un anno....che week end meraviglioso!!!
...quando un altro così???
fabiolene Posted - 15/05/2010 : 10:28:34
ONE YEAR AGO.

Oggi non posso far altro che ricordare quel bel giorno coi miei 2 video (sempre attendendo quello di Speedfight :D )
http://www.youtube.com/watch?v=D5dxyFnS1es
http://www.youtube.com/watch?v=6JO3Ylhiq0k

Fabio

Nothing can take all that joy away
DarKlaus Posted - 06/04/2010 : 15:44:18

tiziano_lm Posted - 22/06/2009 : 18:06:24
quote:
Originally posted by lenya

Vi risparmio il mio resoconto altrimenti occuperei circa 2 pagine!

dì la verità che non ti ricordi nulla.. buahahabuaabbaunhh

«Best fans in the world!»
lenya Posted - 22/06/2009 : 00:18:12
Vi risparmio il mio resoconto altrimenti occuperei circa 2 pagine!
glykeriae Posted - 20/06/2009 : 20:08:51
quote:
Originally posted by Franko

Con un bel po di ritardo ecco anche il mio resoconto!! [...]

per il mio ci vuole ancora un bel po' ...

quando sono a lavoro certe mattine, guardo lo schermo del pc (magari ho da fare dei disegni o da scrivere qualcosa), e mi vengono in mente alcuni particolari di quei 3 giorni e sorrido, sorrido ...

Pinkjoy Posted - 20/06/2009 : 19:06:48
quote:
Originally posted by Franko
..lo sciopero dei mezzi è praticamente inesistente e prendiamo al volo la prima metro che passa..(la prendiamo tutti eccetto PINK:D)
pure io l'ho presa uffiiiii!!!!!

quote:
Andiamo a mangiare al Mcdonalds con molti dei fans..e dopo aver buttato fuori un barbone dal suo posto

ahuahuahauh verooo non lo ricordavo!!!!

quote:
dopo la 2 bottiglia di vino, iniziamo a vedere i primi effetti..Domle e Zuzzy si sfidano in un duello di corteggiamento verso la Giusy, promettendole il mondo...Giusy prontamente resiste...

Pure Panzer e Domle hanno avanzato le loro proposte a Tiziano quando era il tronista!!!!

"...Do you remember those nights
When the sound of the screams made you scared
You'd bring teddy bears, hide under the bed
You know you will sleep there instead.
..You didn't care, fall asleep
with tears on your face
Nothing as safe as that place."

Franko Posted - 20/06/2009 : 11:54:48
Con un bel po di ritardo ecco anche il mio resoconto!!

EMOZIONE! un weekend cosi non lo si vive sempre...e questo tutto grazie a voi compagni di avventure e a Lene!

Giovedi sera partenza per Genova da Spezia con Matty dove sono andato a dormire a casa sua, naturalmente gia il primo imprevisto con la connessione internet in casa di Matty saltata(va buo uso la mia del cell)..per riaggiornarmi sulle ultime news....
Venerdi mattina passiamo a prendere Nemo dall altra parte della citta e ci dirigiamo verso Milano..
Arrivati nella citta milanese(45 minuti per arrivare alla stazione)ci sistemiamo nell albergo e iniziano ad arrivare i compagni di viaggio, conosco nuove persone, ci iniziamo a organizzare..e alle 14 decidiamo di andare al Duomo per l'incontro..lo sciopero dei mezzi è praticamente inesistente e prendiamo al volo la prima metro che passa..(la prendiamo tutti eccetto PINK:D)
Andiamo a mangiare al Mcdonalds con molti dei fans..e dopo aver buttato fuori un barbone dal suo posto, ci spariamo un po di cibo salutare...
Decidiamo allora visto l orario di incamminarci verso la Fnac e fare un sopralluogo sul posto...un piccola saletta..molto intima..un bel posto,ognuno cerca di mettersi nella posizione migliore, lo staff inizia i preparativi, bandiera, materiale prmozionale creato da Koletz,e inizia la lunga attesa, ognuno di noi cerca di ingannare il tempo nervosamente parlando, scherzando e sparando cavolate..finalmente Matty ammette di ascoltare marco Carta, Panzer chiede all'Ancona il colpaccio l'indomani(e cosi sara:P), Domle non si vuole spostare dalla pole position, Tiziano rimane nelle retrovie, mentra molti altri fans cominciano ad arrivare..nell aria si respira una grande atmosfera..passano le 18 e Lene ancora non si vede, qualcuno inizia a mugugnare!
Verso le 18.20 arriva Lene con uno scrosciante applauso..per molti è un gran bel ri-vedere, per molti nuovi bisognava inziare a pulire la bava che scendeva dalla bocca aperta...
Inizia la sessione di autografi, e sfilano i primi fan con l'autografo sul booklet e la classica foto di rito...
Arriva il mio turno le consegno una lettera da leggere in quel momento, appena finita mi fa un esclamazione: Ohh, si alza un po dalla sedia mi abbraccia e ci scambiamo un bacetto(in quel momento non capisco piu niente), mi faccio autografare il booklet e via con estrema soddisfazione...Mi metto nelle retrovie per parlare con altri fans aspettando la fine della sessione degli autografi..
Arriva il momento del regalo..non ritrovandomi tra le prime posizioni non ho potuto godere appieno..ma sembra che anche questa volta a Lene stava per scappare una piccola lacrimuccia, per il grandioso regalo...(speriamo che lo usi al piu presto)..
A qeul punto ci spostiamo nell area "drink", con 3 bottiglie di spumante e un torta impacchettata...
ci spostiamo verrso il tavolo, fortunatamente riesco a stare vicinissimo a Lene, cosi catturo molti video da ricordare!!Lene che stappa lo spumante, si immortala in una foto/video mentre grida con in mano un bicchiere, e poi il ringraziamento finale, ringraziandoci di essere i best fans...
Poi Lene se ne va, un gurppo di noi continnua a rimanere nella saletta, ci "distruggiamo" la torta, e iniziamo a pensare dove poter passare tutti insieme la serata,cosi organizziamo una pizzata...
Sono tutti giovani i clienti di questa pizzeria, e Tiziano diventa lo sfotto della serata, il giullare per intrattenere la festa, molti cori per Tiziano anche di persone sconosciute...
Dopo la pizza si decide di tornare in albergo cercando di "sgamare" il portiere e facendo entrare tutti,subito scoperti chiediamo solo mezzora..cosi tutti in camera di Domle, e si aprono le danze, Vino+ Dolci siciliani...
dopo la 2 bottiglia di vino, iniziamo a vedere i primi effetti..Domle e Zuzzy si sfidano in un duello di corteggiamento verso la Giusy, promettendole il mondo...Giusy prontamente resiste...
Io trasmetto il controvideo.e subito dopo una esibizione balletto di Amici con You weren t there...
La serata passa tra cazzeggio e CAZZATE..Alex, Cri e Lenfan vanno a riprendere la macchina mentre Blasto resta in attesa di essere preso e dopo piu di un ora ancora la macchina non è stata ritrovata...
Cosi tutti gli estranei della stanza decidono che è lora di andare a letto, rientro nella mia stanza dove ora c'e' anche Tiziano che era ancora sveglio e mi fiondo a letto..good night..
l'INdomani mattina ci alziamo alle 8 e andiamo a fare colazione, un colazione molto sobria...il viaggio verso Trieste sara lungo..cosi prendiamo la macchina e a noi si aggiunge anche StephyRMX, salutiamo il gruppo e via verso Trieste...

Stranamente questa volta si raggiunge molto velocemente l'uscita auotostradale, via verso Venezia..cosi attraversiamo la Padania:D, arrivati all'entrata per Trieste, il cell di Matty segna il roaming sloveno, mi arriva un bel " Belin Fra siamo in Slovenia"!,grazie al navigatore troviamo subito, l'hotel, camera spettacolare enormae...ci incamminiamo verso il centro..dove accompagniamo Stephy da un amica e noici dirigiamo verso la piazza del concerto!!
Sul lungomare inizio a sentire una ritornello familiare da lontano...cavolo è Lene!
Inserisco il Turbo e vedo che Matty e Nemo dopo poco mi inseguono, ci vediamo quasi tutta la prova..(grande lene con la sua macchinetta)..incontriamo gli altri....
Zuzzy e Stephy riescono ad ottenere dei pass per il backstage...mentre noi rimaniamo in mezzo a teenager scalmanati che cerano autografi...
Decidiamo di andarci a prendere un gelato in un bar che da sul molo...si segue in diretta Til-Bodo (che finira 0-0), mentra a Panzer viene comunicato il vantaggio della Triestina:D
Decidiamo di rotornare sull luogo dell evento..e dato che manca ancora un po, ci dividiamo in gruppetti e andiamo ad una festa dove vendono prodotti tipici tedeschi-austriaci-siciliani-napoletani...una bella birra tedesca e via nuovamente verso il luogo dell evento dove iniziamo a prendere posizione...
Inizia l'evento, siamo sommersi da teenagers, speriamo che Lene sia una delle prime, arrivano i primi artisti, poi la prima premiazione verso i DARI, e qui capisco che io in tutta quella marmaglia non c'entro niente...vedo un po di subbuglio vicino a me...una ragazza fan dei Dari inizia a gridare a un fotografo: Stronzo, figlio di p..., bastardoo, lui si trattiene da alzarle le mani, e l'amica gli risponde subito che sta cosi xke lui ha alzato la machcina fotografica, e lei non ha potuto vedere la premizaione dei DARI, io rimango esterefatto...finalmente arriva Lene, coreografia con i palloncini azzurri con le scritte piu stupide, solita performance in playback e con la sua macchina fotografica...
Finisce Lene, finisce per noi lo show ce ne andiamo, ci mettiamo in disparte, ormai quel mondo non ci apprtiene piu...ci scattiamo le foto con la bandiera norvegese in piazza, Alex dopo un po è costretto ad ammainare la bandiera, visti i 2-3 avvertimenti giunti dai ragazzi del posto(sembra che nella ex-jugoslavia la Norvegia non sia vista bene)...Riusciamo a beccare Lene sul pulmino, lei ci apre la porta e ci saluta sorridendoci...
Tutti soddisfatti, andiamo in una birreria a bere e mangiare qualcosa, si festeggia il compleanno di ALE, ma non ci basta..quella serata deve essere sfruttata fino all ultimo...
Cosi ci dirigiamo sul molo, li ci stendiamo per terra e alcuni di noi iniziano a giocare 1,2,3 Zuzzy, molti altri stranieri guardano incuriositi
e si uniscono al gioco..Il tempo passa e nessuno di noi se ne accorge...purtroppo le cose belle finiscono e cosi arriva il tempo dei saluti..
Ho notato che questa volta i saluti sono stati piu dolorosi delle altre volte..chissa forse alcuni di noi iniziano a carpire che questi meeting per Lene
potrebbero non durare ancora a lungo...abrracci,baci, e ognuno prende le sue strade...
Noi torniamo in albergo, l'indomani ci attende un viaggio....ancora una volta grazie Lene ma soprattutto grazie a tutti noi....

fabiolene Posted - 08/06/2009 : 16:44:04
Ehehehehehehe, ti piacerebbe!!!!

Fabio

There's a day I never will forget...
Yulaiho Posted - 08/06/2009 : 15:57:57
Quel tappo è un falsoo!!

Ryu Posted - 02/06/2009 : 10:56:59
quote:
Originally posted by cri

Foto riportata sul sito dei francesi, insieme alla news dell'arrivo di Lene a Milano:

Mi sembra sia una foto proveniente da qualche giornale..

Dallo sfondo non mi sembra proprio la Fnac... ma forse mi sbaglio.

Ryu
Web: http://www.daniloruffo.com
E-mail: danilo@daniloruffo.com
Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127
MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
lenya Posted - 01/06/2009 : 22:22:34
quote:
Originally posted by fabiolene

Non avevo ancora inserito queste 2 foto:

Mitico Fabio!

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000