T O P I C R E V I E W |
Gattissimo |
Posted - 17/05/2009 : 13:04:34 Tutte le foto sono cliccabili per vedere la versione originale
In questo post metterò una piccola selezione delle foto migliori fatte a Lene; in seguito posterò anche quelle fatte ai cazzar... ehm, volevo dire, membri del fanclub , e in seguito anche un zippone contenente tutte le foto (non selezionate) per chi volesse il reportage al gran completo!
Bando alle ciance, e iniziamo subito con la foto venuta meglio di tutte!
Voglio succhiare il tuo sangueeeeh!
Ahem, no, spè
Forse questa?
Aaahmmm... buono il microfono...
No, direi di no
Forse è meglio che procediamo in ordine queste sono quelle fatte durante la prova:
Sono rimasto molto colpito dal fatto che si è messa a fare foto al pubblico... dopo mi hanno detto che fa sempre così, ma siccome per me era la prima volta (si, lo so, me ne vergogno tantissimo ) mi ha sorpreso molto positivamente
Ed ella disse, "Venite a me, miei discepoli!", e il fanclub alzò le mani in aria, urlò a gran voce "eccoci!, e corse a lei"
Questa m'è venuta per pura fortuna... ho alzato la fotocamera sopra la mia testa e ho scattato nella vaga direzione in cui c'era il furgone, senza neanche sapere se Lene era li e senza la benchè minima speranza di riprenderla... e invece niente versione cliccabile perchè questa è la dimensione originale croppata...
Poi siamo andati a aspettarla all'uscita degli artisti, lei ha aperto il portellone del furgone e si è messa a salutarci con grande entusiasmo
Questa purtroppo m'è venuta abbastanza sparaflashata, avevo scordato il flash al massimo
Altra foto fatta alzando la fotocamera e puntandola più o meno a casaccio... e infatti è venuta sfocata
Per quanto riguarda le foto durante il concerto vero e proprio lascio la parola a Blasto, che col suo equipaggiamento ha sicuramente fatto molto meglio di quanto avrei potuto fare io, che (vista l'incapacità della mia fotocamera di scattare foto notturne decenti) non ci ho neanche provato... Ovviamente invito anche gli altri che hanno fatto foto a postarle! In particolare mi piacerebbe vederne di altre fatte quando ci ha salutato dal furgone a fine concerto
In conclusione: è stata una giornata fantastica, avrei voluto che non finisse più e spero tanto che si possa ripetere in futuro Leneeee non farti attendere!!
Edit: aggiungo le foto del fanclub ce ne sono parecchie di più che di Lene, cosa purtroppo derivata dal ridottissimo tempo totale in cui abbiamo potuto vederla... ho fatto parecchie altre foto a Lene durante la prova, ma come avrete modo di vedere dallo zippone non c'è molta differenza tra tutte... avendo poco tempo avevo deciso che il modo migliore per fare almeno alcune foto decenti era di farne un sacco e sperare in bene... E ora senza ulteriori indugi, ecco il branco di decerebrati di cui sono stato fiero di far parte ieri
Inizio giornata: dopo aver preso Eglie e Speedfight in stazione e averli portati a casa a scaricare i bagagli, Eglie s'è subito messa in testa che voleva vedere qualche posto tipico di Trieste, allora li ho portati al castello di San Giusto dove lei ha guardato con attenzione le varie rovine e ci ha fatto salire un sacco di scale
METAL PAUAAAAAAA
Ecco Blasto immortalato mentre tenta di fare fuoco con un lanciarazzi anticarro... (capite perchè parlavo di equipaggiamento migliore?)
Tutti i presenti al gran completo!
Ecco Lenefan, Luke, Matty girato di spalle e Domle che fa qualcosa di strano... Domle, ma che stai facendo?
Ahi ahi... foto compromettente
Eglie, colta da un attacco di fame, decide di sbafarsi due frittellone...
Stephy_RmX e Kleine_Ale... notare la maglietta di Radio Mammut
Ed ecco la bandierona norvegese che ha sventolato fieramente durante il concerto, raffazzonata all'ultimo momento con un bastone trovato per pura fortuna in un tombino perchè Domle s'era dimenticato di portare i bastoni giusti
Altra fotona di gruppo!
Eccomi che proteggo gelosamente i possedimenti acquisiti nel corso della serata: 4 campioncini di dentrifricio Colgate ("Ciao ragazzi, volete dei dentrifrici omaggio? Ehi, ma oggi ci siamo già visti?" "No no, non mi pare" ) e due schede MTV Mobile...
Uno dei tanti brindisi fatti al ristorante... la presenza di liquido nei bicchieri fa intuire che siamo ancora all'inizio
Ed ecco Fata, la nostra gothic girl aggiuntasi a fine serata! Io e lei abbiamo gusti musicali molto simili
E per finire ecco Matty che tenta di abbord... ehm, convincere due ragazze straniere (un'americana e una tedesca dal nome improbabile) a giocare 1-2-3-Zuzzy
Per chi volesse il "pacco" intero, qua trovate lo zippone (124 mega)!
Se poi voleste ancora di più qua trovate tre filmati fatti a fine serata: Domle e Matty che rotolano per terra (notare: da sobri), e poi due meravigliose sessioni di 1-2-3-Zuzzy, a cui si sono aggiunte anche delle ragazze che passavano di la consideratelo però un bonus non ufficiale, perchè i filmati sono mooolto scuri e si vede poco... per il resto dei video conviene aspettare Andrea che aveva la telecamera :)
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
18 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gattissimo |
Posted - 18/05/2009 : 23:22:38 Bellissime
________________ Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die. Love with your heart. For everything else, use your head. |
fabiolene |
Posted - 18/05/2009 : 22:30:32 Non ho resistito ed ho scaricato le foto che ho potuto fare con la videocamera mentre facevo il filmino, non mi piacciono tanto, il filmato è certamente migliore. Posto 3 foto decenti rimpicciolite.
Fabio
Finally everything's right |
glc |
Posted - 18/05/2009 : 20:21:08 bellissime foto :) |
Gattissimo |
Posted - 18/05/2009 : 18:26:30 quote: Originally posted by CinzyLene
non tutti hanno cantato in playback!!!
No? Vabè, per quanto m'interessava degli altri
I dari
Domle |
Posted - 18/05/2009 : 18:14:29 www.maritlarsen.it/ot/domlemilanotrieste.rar
|
CinzyLene |
Posted - 18/05/2009 : 16:27:14 non tutti hanno cantato in playback!!!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
Gattissimo |
Posted - 18/05/2009 : 14:55:35 quote: Originally posted by Pinkjoy
Ma come mai Lene ha cantato in playback?
Che io sappia a TRL cantano tutti in playback. Personalmente trovo la cosa altamente insensata, ma che ci si può fare
Domle |
Posted - 18/05/2009 : 13:44:44 Ma infatti Dado mi diceva che ci siamo fatti sentire parecchio... direi che abbiamo dato una buona prova davanti sia a Lene sia ad un uomo della emi norway...
|
Pinkjoy |
Posted - 18/05/2009 : 11:17:31 Ma come mai Lene ha cantato in playback? Cmq si sono visti il bandierone, domle con la sciarpa e i palloncini blu! =)
"...Do you remember those nights When the sound of the screams made you scared You'd bring teddy bears, hide under the bed You know you will sleep there instead. ..You didn't care, fall asleep with tears on your face Nothing as safe as that place."
|
lenya |
Posted - 18/05/2009 : 11:08:18 Sto piangendo dalle risate!!(tipico di Lenya) anche a Gatt avete raccontato di radio "Zammut " volevo dire Mammut Che mi perdonino Stefy e i suoi collaboratori per la cronaca solo io potevo sbagliare il nome della radio, dopo aver sbagliato quasi tutti i nick dei ragazzi del fan club!!Ne avessi azzeccato una..anche Lene ha capito quanto ero fuori!!!Mi sono fatta autografare il cd TTT con la seguente dedica "For Vero" ahahahahaha se ci penso ripiango dalle risate... |
marcycampa |
Posted - 18/05/2009 : 09:50:07 Belle foto! Oh ma quando ho acceso la tele tempo due secondi inquadrano il pubblico e vedo Alexx col bandierone norvegese!!!! Ma Stray dove l'avevano nascosto??? E il tastierista/fotografo??? Ahahaha
That weekend in Geneve... and then Bern... UNBELIEVABLE!!! Thank you Lene, Alistar, Linda and Lovebugs!!! Fantastic!!! Never to forget! :-) http://marcycampaworld.spaces.live.com |
Marko |
Posted - 18/05/2009 : 08:13:39 E anche x Gattissimo è arrivato il giorno in cui ha visto Lene dal vivo, mi fa piacere :-) Grazie x il puntuale reportage... ragazzi, prendete esempio :D
- Jeg har lyst til å dra på en mat-og vinturné i Italia |
Gattissimo |
Posted - 18/05/2009 : 00:46:59 Aggiunte le foto del fanclub e i zipponi
koletz |
Posted - 17/05/2009 : 21:15:26 Le abbiam viste oggi mentre pranzavamo (circa). Grazie mille delle foto! Oh Lene. *_*
|
CinzyLene |
Posted - 17/05/2009 : 21:07:15 gattissimo..sono stupende, aspettiamo le altre :-) !!! GRAZIE!
*-* LENE, un volto un Angelo, una voce un Sogno *-* |
Gattissimo |
Posted - 17/05/2009 : 20:53:08 Scusate non ho avuto tempo di postarle, anche ora devo scappare subito, ve le metto stasera sul tardi :)
Ryu |
Posted - 17/05/2009 : 17:59:27 le voglio vedere anch'io. come molti di voi sapranno ero a torino il 16 e non ce l'ho proprio fatta a venire a trieste.
Ryu Web: http://www.daniloruffo.com E-mail: danilo@daniloruffo.com Facebook: http://www.facebook.com/people/Danilo-Ruffo/642752127 MySpace: http://www.myspace.com/daniloruffo
|
Yulaiho |
Posted - 17/05/2009 : 15:16:15 Grande Gatt! Belle foto, anche quelle con puntamento "random" =) Spero che anche le altre foto arrivino presto!
________________________ I Miss Those Times, I Miss Those Days... |
|
|