Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene Marlin- Unforgivable sinner, cover in cinese

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
Ian Posted - 29/01/2011 : 21:09:52
Grazie ad un mio amico di Taiwan ho trovato una cover cinese di Unforgivable sinner, le parole sono completamente diverse dall'originale..la cantante si chiama YEI LIU

ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=Ra2KlbSO_34&feature=player_embedded

Il video l'ho caricato su youtube quindi potete visitare anche il mio canale!
un saluto a tutti
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Ian Posted - 31/01/2011 : 15:23:15
si penso che si tratti dello stesso brano, non trovavo piu il disco su cui avevo messo la canzone, e solo qualche giorno fa l'ho ritrovato e hopensarto di mettere la canzone su youtube, siccome č poco conosciuta :) si infatta la canzoen si chiama left year..l'hoa nche so scortto su youtube..il titolo in cinese #21491;#32819;
DarKlaus Posted - 31/01/2011 : 14:15:55
Grazie Ian per aver condiviso la canzone con chi non la conosceva.
Ad essere precisi perņ sono abbastanza convinto che si tratti di "Left ear", appunto cover taiwanese di Unforgivable Sinner, di Ginny Liu (Liu Hong Hua). Ne avevamo parlato dal 2005 anche se la pubblicazione risaliva al 2000 nel disco "Dancing alone".
Magari il confronto puoi farlo tu stesso visto che nel 2008 avevi aperto un altro topic in cui dicevi di aver ricevuto la cover cinese di US da un'amica taiwanese. In quel caso citasti erroneamente la cantante come Ginny Lau. Se hai ancora il file ascolta se sono uguali.

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000