T O P I C R E V I E W |
Ian |
Posted - 11/08/2011 : 13:09:56 Ieri mi è capitato di guardare su youtube un video veramente offensivo e stupido intitolato " Io odio Lene Marlin" l'ho segnalato come spam ma ancora non è stato eliminato, è veramente da denuncia , cmq ecco il video :
http://www.youtube.com/watch?v=zCsauMX71jg |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Nemo |
Posted - 13/08/2011 : 22:37:52 Buahahhah che cavolata. Ha ragione Pega non bisogna darci peso.
|
Ian |
Posted - 11/08/2011 : 20:47:21 si ma infatti è piu il titolo che mi ha dato fastidio..il video in sé è ridicolo, e anche come fan me la sono un po presa, ma poi lo so che il video è stato fatto per far ridere.. |
DarKlaus |
Posted - 11/08/2011 : 18:23:59 Sono d'accordo con Cri e Pega. E' un humor demenziale e grottesco, ma non vedo niente di offensivo o da denuncia. A me quasi quasi fa anche ridere. Se un video dovessse essere cancellato solo perchè a uno non piace, youtube sarebbe il deserto. Prendila con ironia...
|
Pegasus_TDCi |
Posted - 11/08/2011 : 15:19:24 Ma se alla fine il tizio si ammazza, chi c'e' da denunciare? Uno zombie? :D Io mi sono fatto una risata, Lene ha una fama d'oro su internet: gli haters non la considerano neanche, e ci sono un mare di video di ammirazione (controllate). Siamo fortunati.
Ignoriamoli ;) |
cri |
Posted - 11/08/2011 : 13:56:50 Ho visto anche io questo video qualche tempo fa ma sinceramente non l'ho trovato così offensivo come dici tu e tantomeno da denuncia. Si trovano diversi video del genere su vari artisti. Ti consiglio di non prendere così sul serio il materiale che può essere pubblicato "contro" Lene; forse lei stessa si farebbe una risata a vederlo
*Cri*
|