T O P I C R E V I E W |
Jo |
Posted - 20/01/2003 : 21:58:49 Se vi interessa io lo possiedo, anzi è registrato tutto san remo e pure quella parte, se volete ve lo passo in qualke modo ciao fatemi sapere
Desy non ti dimenticherò mai
|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
BillieJoe |
Posted - 28/01/2003 : 17:07:32 quote:
Ciao JO..!! Se ce lo passi mi farebbe piacere un tot!!! Ma mi spiegherai come fare a prenderlo e dove lo metti...io non sono ancora praticissimo di questo sito!!! Intanto ti ringrazio!
Guarda che ci ha gia pensato klaus... Sanremo si scarica qui!!!
http://utenti.lycos.it/lamiaarte/sanremo.mpg
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Edited by - BillieJoe on 28/01/2003 17:12:30 |
axlbad |
Posted - 28/01/2003 : 17:05:05 Ciao JO..!! Se ce lo passi mi farebbe piacere un tot!!! Ma mi spiegherai come fare a prenderlo e dove lo metti...io non sono ancora praticissimo di questo sito!!! Intanto ti ringrazio!
|
Jo |
Posted - 21/01/2003 : 19:24:14 Allora: non ho risposto sul suo topik pechè non si sarebbe letto, è in formato vhs se mi spiegate come cambiarlo lo cambio, poi lo metto su internet e ve lo scaricate, ma prima dovete spiegarmelo come si fa a cambiare se si può grazie ciao
Desy non ti dimenticherò mai
|
BillieJoe |
Posted - 21/01/2003 : 11:52:22 vai jo passa passa....
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud |
memory4 |
Posted - 20/01/2003 : 22:32:54 E c'è bisogno di chiederlo! Certo che ci interessa! Ma è mica in formato Vhs? Cmq xche nn hai risposto sul topic di axlbad Avete il video di Lene quando canta a S.remo?
Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei. |