Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sanremo si scarica qui!!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

T O P I C    R E V I E W
DarKlaus Posted - 22/01/2003 : 18:00:44
L'ho trovato... ora lo devo mettere in rete. Non so quanto mi ci voglia ma appena ho fatto metto il link. Spero di non avere problemi perchè è bello grande. Di sicuro toglierò quello del festivalbar (credo che ormai l'abbiate scaricato tutti).

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 22/01/2003 18:01:35
19   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
DarKlaus Posted - 04/02/2003 : 12:21:29
Dopo molti avvisi e un ritardo di due giorni, il video di Sanremo è andato

Entro stasera dovrei rimettere su quello del festivalbar. Appena fatto metterò il link.

Edited by - DarKlaus on 04/02/2003 12:29:03
squall8866 Posted - 02/02/2003 : 12:41:18
Io che ho un 56k (schifosissimo) ti dico che ci sono stato 2 ore e mezza purtroppo... ma il sacrifico è stato premiato perchè il video è bellissimo

LENE FOR EVER

DarKlaus Posted - 02/02/2003 : 12:17:35
quote:

Domani devo riportare il computer dal tecnico e poi lo uccido!

Il tecnico o il computer?
20 minuti... per curiosità, qualcuno di voi che ha il 56 k, quanto c'ha messo a scaricarlo?
Se state ancora a metà fatemelo sapee che io dovrei toglierlo presto.
Lo so che sono petulante ma l'ho fatto anche con quello del festivalbar e come l'ho tolto mi so arrivate le richieste per scaricarlo... vorrei evitare di doverlo rimettere nuovamente.
Grazie.

memory4 Posted - 02/02/2003 : 12:12:41
2o minuti circa con un download medio di 30kb/sec!
Credo sia un po tanto!

(Domani devo riportare il computer dal tecnico e poi lo uccido!)

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
DarKlaus Posted - 02/02/2003 : 11:26:29
quote:

Vuoi dire che il DAP nn serve con l'ADSL(io ho Alice)?

Be dipende da te... se hai cmq problemi di tempo e vuoi usarlo puoi farlo ma dal momento che prima lo usavo più che altro per la funzione del resume, ora non ne ho certo più bisogno. L'ADSL scarica motlo più veloce di suo e i 42 mega del video non sono un problema e soprattutto posso lasciare il computer a scaricare 24 ore su 24... per la sana vita del pc è meglio non installare cose inutili.
Scusa ma il video in quanto tempo l'hai scaricato?

President Posted - 02/02/2003 : 02:12:46
quote:

Mah, credo di no. Quando hai una buona connessione puoi anche fare a meno dell'accelleratore.

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
memory4 Posted - 01/02/2003 : 21:39:42

DarKlaus Posted - 01/02/2003 : 21:31:01
quote:

Klaus mi puoi dire se conosci il "DownlAccelerPlus5" come acceleratore e se mi conviene istallarlo(0.99Mb)? o me ne puoi consigliare un'altro? Thank U!

Il video me l'hanno passato, non l'ho fatto io. Un tempo usavo il DAP ma ora ho l'ADSL quindi non lo uso più. Non so che dirti.
Per gli altri... credo che domani sera toglierò il video. Se avete problemi avvisatemi il prima possibile.

memory4 Posted - 01/02/2003 : 18:29:34
quote:
Le istruzioni sono le stesse dell'altra volta. Vi consiglio di usare un acceleratore per il download tipo Dap (Download Accelerator).

Klaus mi puoi dire se conosci il "DownlAccelerPlus5" come acceleratore e se mi conviene istallarlo(0.99Mb)? o me ne puoi consigliare un'altro? Thank U!

squall8866 Posted - 01/02/2003 : 14:35:22
klaus ti ringrazio ancpra per il video di sanremo e per quello di festivalba che metterai al più presto (spero..).
Adesso stò ascoltando il Cd di Lene Bello COME SEMPREEEEEEEE!!!!!!!
ciao ciao

LENE FOR EVER

memory4 Posted - 01/02/2003 : 14:19:30
Anche io l'ho scaricato oggi... davvero bello!
Ma sai che se lo zippavi guadagnavi 1Mb nn è molto ma fa comodo soprattutto a chi ha un 56k!
Ehmmm ma oltre l'mpeg hai provato anche altri formati?

DarKlaus Posted - 29/01/2003 : 22:24:18
Ragazzi, il video è praticamente su da una settimana... lo avete scaricato tutti?
Ancora pochi giorni (se non pochissimi) e lo devo togliere.
Se ancora dovete scaricarlo vi pregherei di sbrigari.
Grazie.

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Gattissimo Posted - 24/01/2003 : 23:18:43
Lo scarico domani, e magari lo comprimo anche in DivX (se non l'hai già fatto tu), poi se c'è bisogno lo uppo al mio server...

BillieJoe Posted - 23/01/2003 : 21:28:03
Azz bella prova.stò scaricando

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
President Posted - 23/01/2003 : 19:29:20
quote:
Guarda, vengo lì e ti picchio... soprattutto considerando che ora dovresti essere anche un po' più allegrotto... chiaro!?!

Emm. Già visto...
Ci becchiamo tra un pò in chat. Ti riferirò...

DarKlaus Posted - 23/01/2003 : 19:25:14
quote:

Grazie Claus!!!!
L'ho già scaricato. Andava al max a 108 KB/sec perchè stavo scaricando anche da WinMX e da Kazaa

Ora lo guardo, speriamo non mi faccia lo stesso effetto del video del festivalbar!
Ti farò sapere...

Guarda, vengo lì e ti picchio... soprattutto considerando che ora dovresti essere anche un po' più allegrotto... chiaro!?!
Cmq per prova me lo stavo scaricando anch'io... l'ho tenuto pochi seocndi ma ero stabile sui 127kb.

President Posted - 23/01/2003 : 19:20:24
Grazie Claus!!!!
L'ho già scaricato. Andava al max a 108 KB/sec perchè stavo scaricando anche da WinMX e da Kazaa

Ora lo guardo, speriamo non mi faccia lo stesso effetto del video del festivalbar!
Ti farò sapere...

DarKlaus Posted - 23/01/2003 : 19:04:12
Arrivato.
Le istruzioni sono le stesse dell'altra volta. Vi consiglio di usare un acceleratore per il download tipo Dap (Download Accelerator). Vi chiederei di sbrigarvi perchè il file è di 42,1 mega e mi occupa più dell'80% del mio spazio web (ho dovuto togliere cose personali che gradirei rimettere presto). Credo che lo terrò su una settimana circa. Per la richiesta di un utente (che potrebbe anche iniziare a postare ) dovrei anche reinserire quello del festivalbar.
A questo punto chiederei una mano a Zuzzy se potesse ospitare questo file (magari zippandolo o scompattandolo) e l'altro del festivalbar sul server del sito e renderlo disponibile direttamente dal sito stesso.
Per scaricarlo, l'url è:

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/sanremo.mpg

Jo Posted - 22/01/2003 : 19:33:07
grazie, ma quanto è grosso, poichè è bello grosso!!

Desy non ti dimenticherò mai

Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.06 sec. Snitz Forums 2000